X vedere le info del tuo telefono puoi installare una semplice applicazione scaricabile dal play si chiama device info...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
X vedere le info del tuo telefono puoi installare una semplice applicazione scaricabile dal play si chiama device info...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ecco il grafico della mia batteria con Cuoco 5.1.1. Come ve lo spiegate? Già calibrato due volte la batteria con il menu che c'è nelle impostazioni.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...c9dece483e.jpg
Ciao ragazzi/e,
volevo acquistare un nuovo telefonino,ho come operatore Wind dunque penso 4g LTE,non gioco,ma uso molto facebook,Whatsapp,ecc...,mi hanno parlato di questo ZTE NUBIA Z7 MINI,volevo sapere;se me lo consigliate o c'è qualcosa d'altro a parità di qualità prezzo,dimenticavo...questo cell. ha il led di notifica?.
Grazie
Il telefono grossomodo e buono,solo che con operatori come wind che trasmettono il segnale 4g su banda 800mhz il telefono non è compatibile. Il led c'è e funziona benissimo e multi funzione
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
Mi accodo la domanda... Ora come ora, nell'universo degli octa core (tanti tra questi inutili, probabilmente) questo zte è considerato uno dei migliori al di sotto dei 200 euro restando nell'ambito dei 5 pollici?
Avevo puntato un 5,5 pollici (meizu m2 note) ma spinto giusto dalla curiosità del polliciaggio e dal non aver trovato un 5" che mi garbasse a prezzi umani (xiaomi mi4c fuori dal mio budget) ma questo zte mi ha veramente impressionato!
Lo consigliate?
P.S. Non l'ho trovato molto in vendita, essendo anche vecchiotto, qualcuno mi sa dare un link? il miglior prezzo è sui 190 euro spedito dalla cina con dazi doganali e compagnia cantanti inclusi...
Io ad essere sincero non lo consiglierei. Ormai come dite voi il cellulare è "vecchiotto" anche se aggiornato (a differenza di marchi ben più blasonati). Ma soffre tremendamente di un comparto media (audio e video) scarsino.
È anche abbastanza difficile da trovare..
Sotto i 200€ c'è anche lo xiaomi note2 prime (che però anche quello è 5.5").
Manca la banda degli 800 (quindi Tim dove trasmette sugli 800 e wind fino alla fusione con tre ) per la navigazione in LTE. Ma questo è un difetto che accomuna un po tutti i cinafonini.
Tra un po verrà presentato one plus x (che dovrebbe essere un 5"). Non so a che prezzo però.
Ho letto dell one plus e le caratteristiche tecniche a livello di processore e ram dovrebbero essere identiche (snap 801 e 2 gb di ram) quindi (forse) l'unica miglioria si otterrebbe dal reparto multimedia (é così penosa la fotocamera?)
Dopo tutte ste premesse allora, quale cellulare da 5" pollici sotto i 200 euro è il Best buy? Io credevo fosse questo ZTE...
Grazie :-)
La fotocamera non è penosa. Ma a fare video e registrare audio si. Io lo z7 mini lo lascerei stare.
Ciao a Tutti,
scrivo questo post, magari ripetendo domande già fatte, ma non trovo un post riepilogativo :(
Attualmente qual'è la situazione rom per questo terminale? io l'ho acquistato ormai più di un anno fa e non l'ho mai aggiornato.
Attualmente ho:
Modello: NX507J
nubia UI: 2.5.0
Versione Android: 4.4.2
Build: NX507J_CNCommon_V9.20
Come faccio a sapere, inoltre, se posso flashare direttamente le rom?
Grazie 1000!!!!!