Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
La fotocamera non è penosa. Ma a fare video e registrare audio si. Io lo z7 mini lo lascerei stare.
E nell'ambito dei 5" pollici cosa mi consiglieresti? Non avrei problemi a comprare dalla cina e budget massimo 200 euro...
Il mi4c per ora è fuori budget (mi interessa solo la versiona 32gb) :(
-
Quote:
b4cco
Quote:
lelepanz
La fotocamera non è penosa. Ma a fare video e registrare audio si. Io lo z7 mini lo lascerei stare.
E nell'ambito dei 5" pollici cosa mi consiglieresti? Non avrei problemi a comprare dalla cina e budget massimo 200 euro...
Il mi4c per ora è fuori budget (mi interessa solo la versiona 32gb) :(
Mi4 i??
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Quote:
Pettinari
Non ho sentito parlare molto bene dello snap 615, anzi...
-
Quote:
b4cco
Quote:
Pettinari
Non ho sentito parlare molto bene dello snap 615, anzi...
5.5 pollici va bene uguale??
-
Quote:
Pettinari
Sì oramai mi sono deciso a sforare :laughing: e sto prendendo in considerazione il nubia z7 max se non ha gli stessi problemi del fratello minore...
-
Quote:
b4cco
Quote:
Pettinari
Sì oramai mi sono deciso a sforare :laughing: e sto prendendo in considerazione il nubia z7 max se non ha gli stessi problemi del fratello minore...
C'è il letv one... Che secondo me è piu semplice per flashare le rom e c'è anche una guida video... Ho avuto lo z7 mini e era jn penare continuo... Almeno per me...
-
Ho già provato la ressurrection remix ed e un ottima ROM ma non riesco a comunicare nel forum 4pda x informare lo sviluppatore che il fix per il sensore di prossimità non si riesce a scaricare ..ho provato a iscriversi ma essendo un sito russo non riesco .qualcuno può gentilmente aiutarmi?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
ayrton1974
Ho già provato la ressurrection remix ed e un ottima ROM ma non riesco a comunicare nel forum 4pda x informare lo sviluppatore che il fix per il sensore di prossimità non si riesce a scaricare ..ho provato a iscriversi ma essendo un sito russo non riesco .qualcuno può gentilmente aiutarmi?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Da dove si scarica la rom , è compatibile con il z7 mini?
-
Avrei rimediato un vetuso z7 mini (imho ancora eccelso sotto certi punti di vista) ad un prezzaccio, causa non lettura sim in seguito a reset (sembrerebbe essere stato cancellato l'imei :mad: )
SApreste dirmi se l'inconveniente e' risolvibile agevolmente tramite reinstallazione fw o se è meglio lasciar perdere ?
-
Quote:
IlMentitore
Avrei rimediato un vetuso z7 mini (imho ancora eccelso sotto certi punti di vista) ad un prezzaccio, causa non lettura sim in seguito a reset (sembrerebbe essere stato cancellato l'imei :mad: )
SApreste dirmi se l'inconveniente e' risolvibile agevolmente tramite reinstallazione fw o se è meglio lasciar perdere ?
Tutto è possibile con lo z7 mini ! Puoi inserire l'imei di un tuo vecchio tel che non usi più. Trovi delle guide in rete.
Prima però prova ad aggiornare a lollipop con nubia update. Il programma ti genera in automatico un backup dell'imei in c:/ e ti consente di riflashiarlo con un click . Ovviamente occorre installare prima tutti i driver affinché nubia update riconosca il cell (questa è la parte più difficile)