Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi... Sono un possessore di Z7 Mini da un anno (dicembre 2014). Seguo il thread quando posso ma non intervengo... Almeno fino ad oggi!
Grazie a cuoco e alle sue ROM ho uno smartphone a dir poco perfetto.
Dagli ultimi posts letti, siamo arrivati ad android 5.1 e sembra anche maturo e stabile con tutte le funzionalità attive.
Vorrei passare dal mio KitKat a Lollipop ma ho letto che non si può fare direttamente.
Intanto ho scaricato gli 800mb (circa) di ROM e fatto il backup con titanium.
Qual é il primo passo per arrivare ad avere Lollipop?
-
Vale ancora la pena acquistare questo telefono, per usarlo un po' come muletto per una sim secondaria ed un po' come gingillo per pistolarci a tempo perso con rom varie?
Meglio guardare ad altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Vale ancora la pena acquistare questo telefono, per usarlo un po' come muletto per una sim secondaria ed un po' come gingillo per pistolarci a tempo perso con rom varie?
Meglio guardare ad altro?
io ritengo sia ancora un gran buon/ottimo telefono che non ha nulla da invidiare a molti altri
-
Quote:
MeTriX
io ritengo sia ancora un gran buon/ottimo telefono che non ha nulla da invidiare a molti altri
Non ho letto però cose molto lusinghiere sul supporto software che ZTE è in grado di fornire.
Ho provato vari smartphone di produttori cinesi (OnePlus, Oppo, IUNI), tutti ottimi smartphone, ma ciascuno con più di qualche difetto sul lato software.
Non vorrei che anche per questo smartphone, possa esser la stessa storia.
-
Ciao a tutti, l'anno scorso ho preso una batteria maggiore per il mio mini su aliexpress (quella giapponese da 2900 mAh) ma purtroppo non ha mai funzionato e mi son son fatto rimborsare i soldi. Ora, visto che la mia batteria continua a peggiorare col tempo, volevo comprarne un'altra. Voi le avete provate queste maggiorate? Funzionano bene, o meglio comprare una originale?
-
C'è l'ho installata da un mese e per il momento funziona perfettamente
-
Quote:
andartfil
C'è l'ho installata da un mese e per il momento funziona perfettamente
Allora sono stato sfortunato io che ne ho beccata una fallata. Vabbè, ci riproverò. Ma la durata è veramente maggiore? Quei 600mAh in più si vedono o sono solo scritti sull'etichetta?
-
All'inizio si sentono i mah in più. Spero anche dopo
-
A me purtroppo non funzionano le app che attivano l'input vocale di Google
La ricerca vocale direttamente da Google funziona m se apro un app terza che sfrutta la dicitura vocale non va...
Suggerimenti ???
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
il link per la TWRP di cuoco 92 per lollipop non è più online. Qualcuno può condividerla?
GRazie