Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adriano90
Salve a tutti,
il link per la TWRP di cuoco 92 per lollipop non è più online. Qualcuno può condividerla?
GRazie
Già fatto, guarda qualche post indietro
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Adriano90
Salve a tutti,
il link per la TWRP di cuoco 92 per lollipop non è più online. Qualcuno può condividerla?
GRazie
Già quelli vecchi miei se cerchi ho già condiviso
-
Quote:
fabri77
Già fatto, guarda qualche post indietro
Quote:
daytek
Già quelli vecchi miei se cerchi ho già condiviso
Grazie mille. Ricondivido per i posteri https://drive.google.com/file/d/0B8T...EzT1c3Ylk/view
-
secondo voi se volessi vendere il mio z7 mini quale sarebbe il giusto prezzo?? considerando che è in ottime condizioni, nessun segno di usura, batteria ancora ok , aggiornato all'ultima rom di cuoco, acquistato da topreseller a dicembre 2014 quindi ancora in garanzia fino a dicembre 2016 e pagato 285 euro.
-
Quote:
kyuubi83
secondo voi se volessi vendere il mio z7 mini quale sarebbe il giusto prezzo?? considerando che è in ottime condizioni, nessun segno di usura, batteria ancora ok , aggiornato all'ultima rom di cuoco, acquistato da topreseller a dicembre 2014 quindi ancora in garanzia fino a dicembre 2016 e pagato 285 euro.
Pensavo la stessa cosa del mio mini... Siamo fortunati se lo vendiamo a 100€.
Purtroppo non é un marchio conosciuto così come il modello, se non agli addetti ai lavori che, tra l'altro, sono anche quelli più aggiornati e sanno che per poco più di 100€ potrebbero trovare smartphone nuovi, superiori e con garanzia di 2 anni.
Finché mi dura lo tengo. Il giorno che non andrà più proverò a venderlo o a farlo diventare una zeppa da mettere sotto la gamba di qualche tavolo 😂😂😂
-
Quote:
nexuspolaris
Pensavo la stessa cosa del mio mini... Siamo fortunati se lo vendiamo a 100€.
Purtroppo non é un marchio conosciuto così come il modello, se non agli addetti ai lavori che, tra l'altro, sono anche quelli più aggiornati e sanno che per poco più di 100€ potrebbero trovare smartphone nuovi, superiori e con garanzia di 2 anni.
Finché mi dura lo tengo. Il giorno che non andrà più proverò a venderlo o a farlo diventare una zeppa da mettere sotto la gamba di qualche tavolo
Ma stai scherzando?? non so il tuo ma il mio mini è una bomba, se me lo tolgo ho paura di non trovare uno smartphone dello stesso livello senza dover spendere più di 200 euro. io direi che un 180 se in ottime condizioni come il mio li vale
-
Beh, se uscirà a breve la upgrade di cuoco ad Android 6 (c'è già una cm credo) si potrebbe vendere anche a 120/150€
-
Purtroppo non penso che esca a breve una rom basata su Android 6.0 visto che il nuovo Nubia z11 è appena uscito ed ha ancora la 5.1.1. Spero però di sbagliarmi.
P. S. : anche il mio va una bomba e non lo cederei per 100 €
-
Quote:
kyuubi83
Ma stai scherzando?? non so il tuo ma il mio mini è una bomba, se me lo tolgo ho paura di non trovare uno smartphone dello stesso livello senza dover spendere più di 200 euro. io direi che un 180 se in ottime condizioni come il mio li vale
Ti auguro con tutto il cuore di fare la cifra che desideri... Anche il mio é una bomba ma, per certi versi, il mercato lo fa la marca più blasonata.
Quote:
fabri77
Beh, se uscirà a breve la upgrade di cuoco ad Android 6 (c'è già una cm credo) si potrebbe vendere anche a 120/150€
Speriamo esca la versione 6, sarebbe un bell'upgrade che mi permetterebbe di apprezzare questo smartphone ancora per un anno o più.
-
Quote:
nexuspolaris
Ti auguro con tutto il cuore di fare la cifra che desideri... Anche il mio é una bomba ma, per certi versi, il mercato lo fa la marca più blasonata.
Speriamo esca la versione 6, sarebbe un bell'upgrade che mi permetterebbe di apprezzare questo smartphone ancora per un anno o più.
Preciso che si è liberi e non critico ma considero...
Non ricordo il modello esatto Samsung, quello anfibio, ma un ragazzino 13 anni viziato dal consumismo ha pensato bene che la pubblicità fosse reale o la qualità dello stesso, tante che ha provato a fargli il bagno nel monumento in piazza e so che è riuscito a fargli fare glue glue glue ed è morto...il cell
Quindi io marca o non marca mi tengo un mini, e so quello che ho, perché venderlo se funziona le rogne le troverei altrove di sicuro, ho appena ritirato dall'assistenza un Asus comprato da una settimana quindi..