Ci vorranno 2 ore per leggere tutto ma grazie mille per l'info.
Da quello che ho visto pare che la fotocamera sia meglio di quello che pensassi anche in condizioni di scarsa luminosità basta semplicemente settarla nel modo adeguato
Visualizzazione stampabile
Cancella tutto quello che ho detto avendo già il tracking lui non può fare una cippa purtroppo.
Pensa te ero convinto fosse ancora in negozio dopo che abbiamo parlato tutto il pomeriggio degli stati delle nostre spedizioni. Ho una testa in questi giorni da 90enne con la teresa
ahaha tranquillo, non sei il solo, sono giorni difficili e confusi anche per me :D a mio parere tu puoi sperare di averlo già venerdì, per me procede molto a rilento. c'è stato un piccolo insignificante aggiornamento che però un po' mi rincuora. ma è ancora lì ad hong kong e non vuole saperne di partire:
Thursday, August 07, 2014 Location Time
2 Processed at HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 01:26
1 Shipment picked up HONG KONG - HONG KONG 01:12
Mal00mbra da che shop lo hai preso?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Grazie mille per la tua recensione, io ero alla ricerca di un 5" con 4G e il nubia era in gara con Mi4 e Honor 6. Purtroppo questi ultimi li ho scartati proprio per problemi con il 4G (uno non ce l'ha e all'altro manca una frequenza fondamentale per me). Il nubia l'avevo pure scartato per due motivi: 1) batteria piccola 2) fattura che sembrava più scadente
Puoi darmi una valutazione su questi due campi? (la batteria ho letto da te che non è poi così male)
Ciao, oggi ho avuto modo di testare nuovamente la batteria. Confermo la mia sensazione che la gestione energetica del dispositivo è ottima. Connessione attiva tutto il giorno in 3G, schermo quasi sempre acceso, ho usato il GPS per una quarantina di chilometri, un quarto d'ora di film in FULL HD, qualche foto e video qua e là e sono arrivato a sera con ancora il 15% di carica. Non potevo sperare meglio sinceramente. Dimenticavo, la fattura dei materiali è assolutamente buona.