potresti uploadare qualche foto?
Visualizzazione stampabile
Beh ormai mi pare inutile continuare a sbattere la testa su questa fotocamera.
Le foto con la luce vengono bene secondo i miei standard, con poca luce no.
Stiamo parlando di un terminale da 250 euro.... Con un hardware da top di gamma, è ovvio che da qualche parte si perde qualcosa, no?
A mio parere il cellulare è ottimo, uno dei migliori che ho avuto e ne ho avuti tanti.
Se la qualità della camera è fondamentale lasciate stare, Ci sono i Lumia top di gamma o i vivo per quello, certo non a 250 euro.
Io ho bisogno di un dual sim e questo è il migliore in rapporto qualità prezzo.
La fotocamera non è il top.... Non mi interessa, ripeto è un terminale da 250 euro con SNAP 801 e componentistica di alto livello...
Che volete per sto prezzo?????
totalmente d'accordo, e lo dice uno che nell'acquisto è stato trascinato soprattutto dalla speranza che l'apertura f 2/0 si facesse sentire nella qualità fotografica soprattutto in condizioni di luce scarsa. Sì la fotocamera mi ha un po' deluso, ma sinceramente sono ultrasoddisfatto dell'acquisto e mi sembra che ci siano delle aspettative lunari per un telefono dal prezzo irrisorio se si considerano le vette altissime che tocca su altri fronti (ad esempio, trovatemi un altro dispositivo che non sia un navigatore satellitare che fa il fix gps in tempo più rapido, fi sfido!) ha un audio in cuffia meraviglioso e potentissimo (altra caratteristica importante per me) un design non banale e non "cinesoide" ma molto bello...insomma, qualcuno saprebbe propormi un'alternativa che gli si avvicini allo stesso prezzo?!
Con l'interfaccia grafica vi trovate tutti bene?
Pregi e difetti?
Tieni presente che sono state fatte praticamente al buio e senza flash.
Lungi da me voler far passare uno smartphone per una fotocamera seria, visto che in 41anni ho speso migliaia di euro in corpi macchina e lenti, MA imho state perdendo di vista quello che e' e dovrebbe essere la natura del prodotto. Un "banale" telefonino e SE credete che ne esista in giro qualcuno che vi permetta di fare DAVVERO foto paragonabili ad una buona fotocamera(no compatte da supermercato)imho state prendendo una cantonata grossa come una casa MENTRE SE vi state spaccando la testa facendo il pixelhunter zoommandole nel monitor 1:1 e cercando ogni tipo di difetto imho ne state prendendo una altrettanto grande visto che SE visualizzate nel monitor del Nubia sono visivamente OTTIME cosi' come lo sono nel caso in cui ci si ritrovi nella situazione di emergenza di doverne stampare qualcuna 10x15. Idem se vi ritrovaste a doverne fare l'upload in un qualsiasi social network che andra' poi comunque sicuramente a ridimensionarle verso il basso e quindi a nasconderne la maggior parte dei difetti.
Inutile e impossibile quindi andare a cercare questa qualita':
Simple File Sharing and Storage.
In un trabiccolo, e gli altri smartphone non sono tanto diversi, che ha sensore/lente grande quanto un led di notifica dei corpi macchina che ho utilizzato per scattarle. :D
MA non e' pero' ASSOLUTAMENTE da buttare il risultato che si puo' ottenere comunque in buone condizioni:
Tutto questo pippone ha poi senso di esistere solamente SOLO SE vogliamo parlare di tecnica perche' non voglio di certo farvi la morale ma da bravo vecchio fotografo vi ricordo che i piu' grandi di questo secolo scattavano pietre miliari con dei "trabiccoli" che se ne digitalizzassimo i risultati oggi molto probabilmente vi farebbero tecnicamente sgottare sulla tastiera manco fossero usciti dalla peggio "cinesata" in circolazione. :D
Infatti, poi la maggior parte delle persone la fotocamera degli smartphone la usa per postare le proprie immagini su facebook e social vari...per cui credo che la qualità della fotocamera di questo Nubia sia più che sufficiente allo scopo. Se poi invece volessimo fare delle foto artistiche da stampare e coprire tutta una parete di casa ,prendete una reflex
Ciao a tutti,
Ho letto buona parte della discussione e, avendo bisogno di un buon dal SIM, ho deciso di comprare questo Nubia senza alcun dubbio.
Ho visto che alcuni di voi lo hanno comprato ********** ed avrei intenzione di seguire il vostro esempio. Lo consigliereste?
Avete un altro shop che considerate più affidabile senza grosse variazioni di prezzo?
Grazie mille!
Comunque alla fine è inutile convincere gli altri che ha una discreta fotocamera e una discreta batteria, tanto non potrà ovviamente andare bene a tutti quindi...
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App