Ahahahahah sto topic sta diventando uno spasso...quasi quasi compro sto Nubia solo per leggere gli interventi di Dollo :P
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ahahahahah sto topic sta diventando uno spasso...quasi quasi compro sto Nubia solo per leggere gli interventi di Dollo :P
:P se lo trovo sui 200, compresa spedizione, lo prendo sicuro :D :P
Dietro a cotanto entusiasmo non posso esimermi dal contravvenire ai precedentemente enunciati buoni propositi di non parlare piu' della fotocamera e postarti altre 3fotocrepilavarizia3 fatte oggi durante la corsetta quotidiana.
Simple File Sharing and Storage.
L'ultima e' stata fatta con l'FV-5 che noto adesso le comprime praticamente la meta', 7MB invece che i 4MB della stock.
Fatta una stampa al volo su carta fotografica 10x15 con la Kodak G600 e direi che fa tranquillamente quello che dovrebbe essere il suo lavoro(foto al volo in mancanza di meglio e senza che mi facciano pentire di averle scattate). :D
Azz, ti concedi pure la corsetta :P
Mi hai quasi convinto...ora non resta che trovarlo al prezzo giusto, per me ;)
Mi avete convinto pure a me,però devo piazzare prima il mio gnex ...interessa a qualcuno? :D
Via... Ve ne posto una anche io, oggi ero in montagna.
https://www.dropbox.com/s/x3ygxgt6hg...80717.jpg?dl=0
Non sono un esperto di foto ma quelle che avete appena postato non mi sembrano poi tanto brutte,anzi...
Ora la domanda mi sorge spontanea(giusto per comprendere bene):la prossima volta che scatti in esterno potresti impostare la camera con un settaggio con saturazione più vivida?
Mi piacerebbe capire fino a che gradazione lo si possa fare e come agli occhi della gente piaccia o meno una fotografia più o meno satura.
Grazie in anticipo.:)