Visualizzazione stampabile
-
Vi posto la mia esperienza se vi può essere utile. Vi confermo innanzitutto che effettuando la procedura di aggiornamento online non va a buon fine. Io ho effettuato un backup (con il software di stock della nubia) di tutte le applicazioni installate, dei contatti, SMS, chiamate, impostazioni ecc. Installato la nuova ROM tramite Rayglobe Mini TWRP Recovery (ha funzionato perfettamente) e successivamente le gapps. Ovviamente prima ho effettuato WIPE e factory reset. Tra l'altro, dopo l'installazione della ROM, TWRP chiede autonomamente se effettuare il root del telefono. A ROM ravviata, ho effettuato il restore del precedente backup, senza affannarmi nel reimpostare il telefono e reinstallare tutte le applicazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
smart11
Non male!
Hai usato l'hdr o hai scattato senza?
No, modalità automatica al volo
-
Salve, ho avuto modo averlo fra le mani sabato e mi è piaciuto molto...
Ho una domanda relativa al gps...
Siccome è stato detto che funziona molto bene e fixa in 2 secondi, volevo sapere se le prove sono state fatte con connessione dai attiva o meno...
Mi interessa sapere soprattutto come si comporta senza traffico dati attivo perche se lo uso all'estero, ovviamente non attiverei i dati in roaming...
-
E sygic o tomtom funzionano correttamente?
-
Quote:
coimbraz
Salve, ho avuto modo averlo fra le mani sabato e mi è piaciuto molto...
Ho una domanda relativa al gps...
Siccome è stato detto che funziona molto bene e fixa in 2 secondi, volevo sapere se le prove sono state fatte con connessione dai attiva o meno...
Mi interessa sapere soprattutto come si comporta senza traffico dati attivo perche se lo uso all'estero, ovviamente non attiverei i dati in roaming...
E' talmente efficiente che non ha bisogno dell'ausilio della connessione dati. Anche senza aggancia in meno di due secondi.
-
Quote:
lobbyit
E' talmente efficiente che non ha bisogno dell'ausilio della connessione dati. Anche senza aggancia in meno di due secondi.
Ottimo... era proprio quello che volevo sentirmi dire... :-)
-
Ragazzi un consiglio, lo vorrei regalare a mia nipote, dove mi consigliare di prenderlo? Alla luce di tutto me lo consigliate come acquisto? Non volevo andare oltre i 250 e questo sembra perfetto per quel budget!
-
Ti consiglio Flosmall, spedito ti viene proprio 250
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Le slot per le sim di che dimensione sono...???
Sim standard o miniSim (dimensione ridotta)...???
-
Quote:
lobbyit
Vi posto la mia esperienza se vi può essere utile. Vi confermo innanzitutto che effettuando la procedura di aggiornamento online non va a buon fine. Io ho effettuato un backup (con il software di stock della nubia) di tutte le applicazioni installate, dei contatti, SMS, chiamate, impostazioni ecc. Installato la nuova ROM tramite Rayglobe Mini TWRP Recovery (ha funzionato perfettamente) e successivamente le gapps. Ovviamente prima ho effettuato WIPE e factory reset. Tra l'altro, dopo l'installazione della ROM, TWRP chiede autonomamente se effettuare il root del telefono. A ROM ravviata, ho effettuato il restore del precedente backup, senza affannarmi nel reimpostare il telefono e reinstallare tutte le applicazioni.
Ciao ma tu hai seguito la procedura scritta da Raimondo martire su questo forum per la twrp? Ma facendo un factory reset non ti elimina anche il backup?
Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App