Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Master66
Ciao ma tu hai seguito la procedura scritta da Raimondo martire su questo forum per la twrp? Ma facendo un factory reset non ti elimina anche il backup?
Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
No, neanche con la CWM in caso di wipe completi va a toccare la partizione di memoria interna denominata sd, il sistema usa quella principale e quella spiana in caso di wipe.
Il backup probabilmente e saggiamente verra' fatto dall'app Nubia in quella che non viene toccata dal wipe/update.
-
Quote:
Master66
Ciao ma tu hai seguito la procedura scritta da Raimondo martire su questo forum per la twrp? Ma facendo un factory reset non ti elimina anche il backup?
Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
In realtà ho seguito la procedura su XDA. Ti confermo che anche effettuando WIPE e FACTORY RESET i backup non vengono toccati.
-
Domandina: il cel arriva con pellicola protettiva? E qualcuno ha provveduto per caso a procurarsi una cover in silicone?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
-
rapida news...arrivato stamattina..ordinato da **********...e piacevole sorpresa...forso non avevo letto ma assieme al telefono mi è arrivata una cover posteriore in silicone e un pacchetto di pellicole per schermo...per ora ho aggiornato ed installato CWM e gapps...tempo di smanettarci un po' e vediamo!
-
Quote:
4nt0
rapida news...arrivato stamattina..ordinato da **********...e piacevole sorpresa...forso non avevo letto ma assieme al telefono mi è arrivata una cover posteriore in silicone e un pacchetto di pellicole per schermo...per ora ho aggiornato ed installato CWM e gapps...tempo di smanettarci un po' e vediamo!
Tienici informati se riscontri qualche problema.
Ciao e enjoy
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Bene!
Aumenta di molto le dimensioni del cel?
Riesci a fare una foto alla cover per vedere com'è? :)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Domandina: il cel arriva con pellicola protettiva? E qualcuno ha provveduto per caso a procurarsi una cover in silicone?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Nel mio c'era gia' una signora pellicola montata, non so se da parte di ZTE o di Topresellerstore. Cover no grazie, e' troppo bello senza. Bianco metrosexual poi non ti dico.
-
Ma ********** non lo invia già con le gapps istallate?
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
fantapeppe
Ma ********** non lo invia già con le gapps istallate?
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
Quando lo aggiorni le perdi.