Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dollo
Nel mio c'era gia' una signora pellicola montata, non so se da parte di ZTE o di Topresellerstore. Cover no grazie, e' troppo bello senza. Bianco metrosexual poi non ti dico.
massimo rispetto per il bianco metrosexual che con accanto una coppetta martini con ombrellino e oliva dona un'aria sofisticata anche ad uno zotico come me.
però io una bella cover nera coi dettagli rossi, potentemente zotico-aggressive (che mi si addice di più) tipo quella che monta il Max l'avrei gradita. a quanto ho capito però non è nei disegni dei sommi dell'olimpo di ZTE
-
Quote:
Dollo
[quote name="molfetamina" post=6013953]Domandina: il cel arriva con pellicola protettiva? E qualcuno ha provveduto per caso a procurarsi una cover in silicone?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Nel mio c'era gia' una signora pellicola montata, non so se da parte di ZTE o di Topresellerstore. Cover no grazie, e' troppo bello senza. Bianco metrosexual poi non ti dico.[/QUOTE]
A parte i tuoi dubbi gusti sessuali....la cover in silicone ha fatto in modo che il mio Cubot(tino) dal quale scrivo sia ancora vivo e vegeto (e qui parte una bella grattata di zebedei...) dopo più d'un anno di utilizzo, e relative belle cadute...quindi, nonostante la perdita di fascino del terminale, per me l'accoppiata silicone+pellicola è imprescindibile su questi computerini portatili
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Nel mio c'era gia' una signora pellicola montata, non so se da parte di ZTE o di Topresellerstore. Cover no grazie, e' troppo bello senza. Bianco metrosexual poi non ti dico.
A parte i tuoi dubbi gusti sessuali....la cover in silicone ha fatto in modo che il mio Cubot(tino) dal quale scrivo sia ancora vivo e vegeto (e qui parte una bella grattata di zebedei...) dopo più d'un anno di utilizzo, e relative belle cadute...quindi, nonostante la perdita di fascino del terminale, per me l'accoppiata silicone+pellicola è imprescindibile su questi computerini portatili
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il mio lenovo P770 ha riscritto la fisica spernacchiando newton e le leggi della gravitazione. almeno 6 cadute epiche in un anno, in una delle quali ha percorso quattro piani passando per le scale senza prendere l'ascensore, senza essere accompagnato e senza cover protettive. neanche un graffio :D
dipende molto dalla solidità costruttiva, diciamo che vuoi per il peso contenuto, vuoi per la linea snella, il nubia non ha l'aria del carroarmato che aveva il fu lenovo, effettivamente un cappottino credo che glielo metterò presto.
-
Qualcuno sa cortesemente dirmi che formato sono le 2 slot che ospitano le schede SIM...???
Normali o micro...???
-
Quote:
coimbraz
Qualcuno sa cortesemente dirmi che formato sono le 2 slot che ospitano le schede SIM...???
Normali o micro...???
entrambi micro
-
Quote:
Originariamente inviato da Dollo
[quote name="fantapeppe" post=6014901]Ma ********** non lo invia già con le gapps istallate?
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
Quando lo aggiorni le perdi.[/QUOTE]
Ah ok, certo questo lo immaginavo
Non sono ancora certo che l'aggiornamento di cui avete parlato sia utile....visto che lo uso per lavoro, magari prima lo uso un pò poi ci smanetto.
Grazie per l'info
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
coimbraz
Normali o micro...???
Sono micro sim. Coimbraz ti ho inviato un messaggio privato :)
-
Noooo che bolle! Toccherà cambiare sim :(
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
salve avrei intenzione di comprare questo nubia, ho letto i precedenti messaggi ma per essere sicuro ve la rifaccio lo stesso la domanda...
se flasho la rom stock dal sito nubia.cn il telefono mi fa selezionare tra inglese e cinese all'avvio? non mi serve avere l'italiano..... poi ovviamente mi toccherebbe mettere solo gapps e root ,tutto giusto?
altra domandina...su xda ho letto che alcuni lamentano problemi nel "risveglio" sblocco del telefono a voi è successo?
-
Quote:
irondevil
salve avrei intenzione di comprare questo nubia, ho letto i precedenti messaggi ma per essere sicuro ve la rifaccio lo stesso la domanda...
se flasho la rom stock dal sito nubia.cn il telefono mi fa selezionare tra inglese e cinese all'avvio? non mi serve avere l'italiano..... poi ovviamente mi toccherebbe mettere solo gapps e root ,tutto giusto?
altra domandina...su xda ho letto che alcuni lamentano problemi nel "risveglio" sblocco del telefono a voi è successo?
Dopo l'update ti ritrovi con la rom stock eng.cin, niente gapps e root se li avevi. Dovrai rimetterli da solo.
Problemi nel wakeup nessuno. E io mi sono fatto 1.20/1.28/1.42.