Visualizzazione stampabile
-
Sarebbe interessante capire se i modelli che arriveranno nei prossimi giorni monteranno già la 1.42
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dollo
Dopo l'update ti ritrovi con la rom stock eng.cin, niente gapps e root se li avevi. Dovrai rimetterli da solo.
Problemi nel wakeup nessuno. E io mi sono fatto 1.20/1.28/1.42.
e le app come fotocamera galleria messaggi ecc ecc ,anche quelle sono in inglese all'avvio?
-
Quote:
diegomi
Sono micro sim. Coimbraz ti ho inviato un messaggio privato :)
Ti ho risposto ma non mi appare tra gli inviati...
Fammi sapere se ti è arrivato... Se no ti riscrivo domani che qui è ora di andare a nanna... :-)
-
Quote:
coimbraz
Ti ho risposto ma non mi appare tra gli inviati...
Fammi sapere se ti è arrivato... Se no ti riscrivo domani che qui è ora di andare a nanna... :-)
ok apposto
Grazie cmq ;)
-
Quote:
molfetamina
Bene!
Aumenta di molto le dimensioni del cel?
Riesci a fare una foto alla cover per vedere com'è? :)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Ora non riesco a fare la foto della cover..ma è tipo in silicone/gomma...esteticamente un pugno nell'occhio secondo me...perchè è grigio chiaro eperde tutta l'eleganza del bianco della cover posteriore...
Ho provato ad installare lenovo camera e non mi va (crasha) ora provo con a better camera...solo che devo capire poi come associarla all'applicazione che c'è nel lockscreen...sennò da errore....purtroppo oggi per impegni vari non sono riuscito a smanettarci molto....vi tengo comunque aggiornati intanto...
-
Grigio? :O
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
-
come si comporta la fotocamera di questo terminale? sono molto interessato all'acquisto di un ottimo dual sim e mi pare che al momento meglio dello zte ci sia ben poco (o sbaglio?)
le 2 sim lavorano contemporaneamente vero?
grazie
-
Quote:
MUCKY
come si comporta la fotocamera di questo terminale? sono molto interessato all'acquisto di un ottimo dual sim e mi pare che al momento meglio dello zte ci sia ben poco (o sbaglio?)
le 2 sim lavorano contemporaneamente vero?
grazie
Leggiti il thread, ci sono tutte le risposte....
-
Quote:
koradris
Leggiti il thread, ci sono tutte le risposte....
ma davvero? grazie...