E per quanto riguarda la lingua italiana? Rimane qualcosa in inglese (o peggio in cinese)?
P.S.: L'ho ordinato...non ho resistito! Di base arriva con retro bianco vero? Non vorrei che non specificandolo mi arrivi rosa! rotfl
Visualizzazione stampabile
E per quanto riguarda la lingua italiana? Rimane qualcosa in inglese (o peggio in cinese)?
P.S.: L'ho ordinato...non ho resistito! Di base arriva con retro bianco vero? Non vorrei che non specificandolo mi arrivi rosa! rotfl
Sì, rimane qualcosa in inglese. In cinese rimangono i nomi delle suonerie predefinite e i temi che mette a disposizione nubia. Ma credo sia un problema temporaneo: aldilà delle ROM che verranno fuori, come per i precedenti terminali, ZTE dovrebbe effettuerà un aggiornamento con una traduzione multilingue completa.
Per cui ZTE aggiorna costantemente i propri terminali? Mi stai dicendo che probabilmente questo device avrà Android L?
Invece che mi dici della feature grazie alla quale puoi "rimpicciolire" lo schermo e usare più facilmente il cel con una mano? L'hai provata? Funziona davvero? :D
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ci sono funzioni "originali" tipo il knock knock della lg?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ah magari, sarebbe una bella cosa quella
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Mi toglieresti un dubbio? In realtà non è niente di decisivo, però sarei curioso di sapere se anche il mini supporta GLONASS. In giro per la rete ci sono specifiche che lo riportano, mentre altre lo attribuiscono solo al max e all'ultimate. Siccome una localizzazione molto rapida ed efficiente è uno dei requisiti che più mi interessano sarei curioso di capirlo..grazie! :)
Sì, supporta GLONASS. Sì, il terminale ha una funzione per usare lo schermo con una mano in forma ridotta. La feature si chiama one-handed. L'aggancio dei satelliti è immediato, non passa neanche un secondo dell'attivazione del GPS
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Altro aspetto positivo: sto scrivendo con il sole che picchia sullo schermo. Il display reagisce alla grande: è visibilissimo
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App