Raga qualcuno usa gosms??perché mi arrivano tutti i msg doppi....idee??
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga qualcuno usa gosms??perché mi arrivano tutti i msg doppi....idee??
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Arrivato oggi anche a me, stupendo!
ordinato il 20 agosto pomeriggio arrivato stamattina 26 agosto. Ordinato su ********** e non ho pagato dogana.
il telefono mi è giunto con incluse una cover in silicone di colore grigio trasparente e delle pellicole per display
di seguito le specifiche:
modello NX507J
Nubia UI V2.5.0
ma come faccio a capire che versione di software ho?
ho già le gapps e il root installati, è anche multilingiua nel senso che si può seleionare la lingiua del telefono
E' proprio quello che sto cercando di capire anche io. Hai la mia stessa versione . Mi era sembrato di capire che gli altri avevano come versione ufficiale la 1.20 che ora è stata aggiornata alla 1.45. La nostra (credo) possa essere una rom "personalizzata" con tutte le lingue (anche se tradotte approssimativamente) E' da capire eventualmente se la base è , come penso, 1.20
Vediamo cosa esce fuori sull'argomento e sopratutto se c'è qualcuno che posta una versione aggiornata e completa di tutto da inviare da recovery.
Tasto opzioni dal laucher(il pallino rosso di sinistra per intenderci)
System Setting(o come e' diavolo tradotta in italiano, l'ultima in basso per intenderci)
About Phone(o come etc etc, la penultima in basso etc etc)
Build Number(etc etc, la penultima in basso sopra la revisione hardware)
Nx507J_CNCommon_V1.42 se hai l'ultima.
Altrimenti in bocca al lupo buon update. Ho appena aggiornato la guida. :D
Leggi meglio. :D imho e' 1.20
Fai una cosa, leggi anche la data del kernel. Nella 1.42 e' del 16 Agosto 2014, se e' piu' vecchia e' piu' vecchia anche la versione della rom.
Senza contare che passare dalla 1.42 alla 9.20 non ha senso neppure all'inferno. :D 9.20 che poi non esiste neppure nel sito Nubia e che mi porta a pensare che tu abbia su la 1.20 o che per non so quale motivo ti sia comparso un 9 al posto di un 1. :D
Fai un altro test. Vai nell'app powersaver, setting e scorri in basso fino alla versione, 1.4.1.16, se la tua e' piu' giovane non e' una rom successiva alla 1.42.
La versione è quella che dice Master66. Ho fatto lo screen Simple File Sharing and Storage.
Penso si tratta di una rom patchata. Su base 1.20?
qualcuno sa se esiste un confronto video o scritto tra il z7 mini e lo xiaomi mi 3? quale dite sia migliore? non mi interessa particolarmente il 4g e il dual sim