Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guacianiero
Lo strano è che dal menù FOTA segnala cmq la presenza dell'aggiornamento. Tra l'altro questo firmware monta già una recovery stock della nubia. Ti posto il mio backup se vuoi fare una verifica di cosa hanno fatto. Io ho aggiunto la CWM ed alcuni programmi.
Per il resto ho visto che titanium backup (pro) permette la creazione di un file update.zip dal backup completo dei dati di sistema + applicazioni che non ho avuto tempo di verificare se è possibile flasharlo da cwm , da recovery stock o da titanium stesso. Si potrebbe creare un backup della 1.42 con tutto a bordo da flashare e basta. Penso che potrebbe essere utile. Tipo una versione base 142 funzionante con tutte le gapps e le lingue aggiornate da morelocale2 , dopodichè ognuno flasha e ripristina le appliccazioni eventualmente oggetto di backup utlizzate in una versione precedente facendo così per tutti gli aggiornamenti che usciranno, in attesa che qualcuno faccia una rom personalizzata con tutte le ottimizzazioni possibili (fotocamera, rubrica, sveglia etc).
La recovery stock(o meno)e' scritta nel bootloader del telefono e li resta fino a quando non la cambi con altro e a prescindere dalla rom che monti. Quella stock e' in praticamente tutti i nubia, non solo nella tua rom(che e' scollegata e indipendente dalla recovery del caso). Quanto al backup grazie ma preferisco partire dalle stock image nubia ufficiali e dopo aggiungere da solo quello che mi serve.
-
sono davvero indeciso tra questo ed il mi3 soprattutto per la batteria ,il mi3 arriva anche oltre la giornata con la sua 3000mah ......mentre questo esteticamente è fantastico ed ha anche lo slot micro sd che mi fa risparmiare una 30ina di euro rispoetto a mi3. La soluzione sarebbe nubia z7 max ma il prezzo è alto secondo me ,per voi scenderà ai livelli del mini a breve?
-
Quote:
Dollo
Registra a 120fps e li puoi dopo visualizzare in slow-motion premendo il tasto della tartaruga nel player video di sistema. Se non lo premi li manda in play a velocita' normale.
grande sta cosa!
-
Ciao a tutti, vorrei prendere questo terminale ma nn riesco a trovarlo nero.... Qualcuno sa consigliarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sinceramente mi sto gia' stancando, non so se ho sbagliato io nel fare l'upgrade a 1.42!
Adesso mi ritrovo con un telefono(sicuramente super), ma parte in italiano, parte in inglese ed alcune cose in cinese.
Poi mettici che alcune cose non vanno (Google Now).....
Non so se devo ricominciare tutto da capo, rispianando e provando a fare le operazioni nella giusta sequenza (sembra che ognuno che ha aggiornato abbia fatto a modo proprio) oppure se darlo gia' via....
Forse sono piu' da nexus io...
Oppure sperare in una buona rom, stabile ed in una lingua sola!
:-\
-
Quote:
eddie1967
Sinceramente mi sto gia' stancando, non so se ho sbagliato io nel fare l'upgrade a 1.42!
Adesso mi ritrovo con un telefono(sicuramente super), ma parte in italiano, parte in inglese ed alcune cose in cinese.
Poi mettici che alcune cose non vanno (Google Now).....
Non so se devo ricominciare tutto da capo, rispianando e provando a fare le operazioni nella giusta sequenza (sembra che ognuno che ha aggiornato abbia fatto a modo proprio) oppure se darlo gia' via....
Forse sono piu' da nexus io...
Oppure sperare in una buona rom, stabile ed in una lingua sola!
:-\
Secondo me fai bene a venderlo!
Quanto vuoi? :)
-
Se lo dai via a 200€ te lo prendo io :D :P
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Ma sta porta infrared l'avete provata? Funzia a dovere?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Io offra 240
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Ma sta porta infrared l'avete provata? Funzia a dovere?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Ma cos'è la porta infrared? Ha anche gli infrarossi per cambiare canale alla TV? Tipo g2/s5 ?