Ragazzi scusatemi, ma come stiamo messi con gli aggiornamenti su questo telefono? è supportato dall'azienda?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusatemi, ma come stiamo messi con gli aggiornamenti su questo telefono? è supportato dall'azienda?
A quel punto uno lo prendr nuovo, senza nulla togliere a quello dell'amico ;)
Ma cos'è la porta infrared? Ha anche gli infrarossi per cambiare canale alla TV? Tipo g2/s5 ?[/QUOTE]
A regola si, ma vorrei capire se va, anche per altri scopi magari
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Grande non lo sapevo ,anche perché il buon Galeazzi nella sua video rece non l'aveva menzionata questa funzionalità.
Poi un altra cosa: ma il programma che gestisce la porta infrared è almeno in inglese? Perché sul Mi4 è tutto in cinese ed è quindi in usabile tale funzione
Giusto per informazioni sui tempi di spedizione: ordinato venerdi notte (il 22) da flossmall, arrivato stamattina sotto casa ( il 26) in pratica 3 giorni e mezzo netti !!!
Arrivato in italiano ( quasi tutto) con gapps e non so come fare per capire se rootato o no ( come faccio a saperlo?? ), ora parlate che l'ultimo aggiornamento è 1.42 io nelle info vedo una versione nubia 9.20... come faccio a sapere quale versione c'è installata?
Intanto vado di backup... poi qualche giorno di prova per sapervi dire.
Proprio per questo motivo chiedevo... ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Gatto tu hai la versione che avevo io prima di aggiornare alla 1.42 e cioè hai la 1.20, non so perchè mettano il 9.
il telefono è sicuramente rootato e ha la supersu installata.
io ho aggiornato subito alla 1.42 però anche scaricando morelocale 2 mi rimangono una serie di cose in inglese, perchè? dove sbaglio?
Ma scusate il mini non hai la porta infrared!!
Ce l'ha il max....
Dove avete letto sta cavolata?