Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
koradris
Hanno preso una cantonata...
Io ho il mini e non c'è la porta irda
Probabile allora non avendo lo smartphone in questione mi sono affidato alla scheda ...cmq questo è il link http://www.hdblog.it/zte/schede-tecn...z7-mini_i2689/
-
Anche su gsmarena, che di solito è parecchio affidabile...mah, peccato...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Master66
Gatto tu hai la versione che avevo io prima di aggiornare alla 1.42 e cioè hai la 1.20, non so perchè mettano il 9.
il telefono è sicuramente rootato e ha la supersu installata.
io ho aggiornato subito alla 1.42 però anche scaricando morelocale 2 mi rimangono una serie di cose in inglese, perchè? dove sbaglio?
Cioa Ragazzi, ho preso la traduzione che stanno facendo gli amici sul z7 max e lo messa dentro al update 1.42 mini :)
Chi è interessato posso passare la rom 1.42 mini con il 90% tradotta grazie a raimondo e gli altri amici del forum
Appena sarà completata al 100% da raimondo e company ...rifaccio la compilazione e la rimetto dentro di nuovo nell'ultima ROM per il mini.
Un grazie particolare a Raimondo
ps.Attenzione chi volesse farlo il file è sempre update.zip da caricare su sdcard e installare con la recovery stock originale e poi bisogna rifare tutto il resto.
-
Quote:
diegomi
Cioa Ragazzi, ho preso la traduzione che stanno facendo gli amici sul z7 max e lo messa dentro al update 1.42 mini :)
Chi è interessato posso passare la rom 1.42 mini con il 90% tradotta grazie a raimondo e gli altri amici del forum
Appena sarà completata al 100% da raimondo e company ...rifaccio la compilazione e la rimetto dentro di nuovo nell'ultima ROM per il mini.
ps.Attenzione chi volesse farlo il file è sempre update.zip da caricare su sdcard e installare con la recovery stock originale e poi bisogna rifare tutto il resto.
a me interesserebbe, grazie
-
Quote:
diegomi
Se puoi uploadare lo zip sarebbe ottimo
-
grazie tante mi associo alla richiesta. Confermo che la versione che abbiamo ricevuto la 9.20 contiene più applicazioni italiano persino a livello configurazioni setting. Dopo aver aggiornato alla 142 sono tornato indietro al mio nandroid backup. Appena mettete il link della versione tradotta faccio subito la prova
cmq sarebbe interessante capire la nostra versione da cosa proviene. Per chi la volesse provare ho sia il nandroid che update,zip da inviare da recovery originale
-
Quote:
koradris
Se puoi uploadare lo zip sarebbe ottimo
ci vuole un po di tempo per buttare la rom sul server...la mia banda in upload è poca roba e 700 mega sono tanti
appena è su rilascio il link ;)
-
Sapete per caso se SYgic è compatibile con il nostro terminale?
-
Quote:
Master66
Gatto tu hai la versione che avevo io prima di aggiornare alla 1.42 e cioè hai la 1.20, non so perchè mettano il 9.
il telefono è sicuramente rootato e ha la supersu installata.
io ho aggiornato subito alla 1.42 però anche scaricando morelocale 2 mi rimangono una serie di cose in inglese, perchè? dove sbaglio?
Si beh alla fine ho immaginato che invece del che la 9.42 corrisponde a quella che qui viene chiamata 1.42, per ora non ho provato il discorso italiano, invece mi sono impantanato nell'installazione della cwm ( e quindi anche delle gapps ), lancio la stringa da finestra dos ma mi rimane la scritta "waiting for device" ... insomma non trovo il modo di installare la cwm sigh!
-
Quote:
guacianiero
Sapete per caso se SYgic è compatibile con il nostro terminale?
appena installata a versione beta 14.5. Sembra funzionare . Domani la provo su strada .:)
Se volete vi posto il tutto.