Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatto73
Si beh alla fine ho immaginato che invece del che la 9.42 corrisponde a quella che qui viene chiamata 1.42, per ora non ho provato il discorso italiano, invece mi sono impantanato nell'installazione della cwm ( e quindi anche delle gapps ), lancio la stringa da finestra dos ma mi rimane la scritta "waiting for device" ... insomma non trovo il modo di installare la cwm sigh!
Hai funzionanti i driver ZTE? Hai ovviamente collegato il terminale al pc e dal dos ti sei posizionato nella cartella del pc dove hai inserito la cartella tools? Come prima stringa hai inviato (copia incolla) adb reboot bootloader?
Il cellulare va in bootloader e si blocca ad una schermata dopo devi inviare le successive stringe (fastboot -i 0x19D2 flash recovery recovery.img) e poi( fastboot -i 0x19D2 reboot)
Se non ti funziona allora vuol dire che non hai fatto correttamente il root. Riprova a copiare nel cell i file towelroot v3.apk e SuperSU Pro v2.0.0.apk. Poi con rootexplorer avvia i due programmi (con il primo esegui il root e il secondo ti da i privilegi aggiornando il tutto) . A questo punto reinviando le stringhe di cui sopra dal dos ti deve caricare cwm.
-
Quote:
guacianiero
Hai funzionanti i driver ZTE? Hai ovviamente collegato il terminale al pc e dal dos ti sei posizionato nella cartella del pc dove hai inserito la cartella tools? Come prima stringa hai inviato (copia incolla) adb reboot bootloader?
Il cellulare va in bootloader e si blocca ad una schermata dopo devi inviare le successive stringe (fastboot -i 0x19D2 flash recovery recovery.img) e poi( fastboot -i 0x19D2 reboot)
Se non ti funziona allora vuol dire che non hai fatto correttamente il root. Riprova a copiare nel cell i file towelroot v3.apk e SuperSU Pro v2.0.0.apk. Poi con rootexplorer avvia i due programmi (con il primo esegui il root e il secondo ti da i privilegi aggiornando il tutto) . A questo punto reinviando le stringhe di cui sopra dal dos ti deve caricare cwm.
ho reinstallato towelroot e supersu, entrambi alla fine mi confermano la corretta installazione, ma è come prima, la prima stringa me la prende ( si riavvia e rimane nel logo nubia) ma le altre due mi rimane waiting for device.
se uso i driver postati qui, sia in win7 che 8.1 (64bit) in gestione periferiche mi rimangono due voci android con punto esclamativo giallo, se uso quelli
che mi propone il cellulare in autorun si installa correttamente ma i comandi non funzionano...
A 'sto punto se qualcuno ha il backup dall 1.2 pseudo-italiana ( che io ovviamente non ho fatto ) ....
oppure c'è un sistema per fargli capire che sono in europa? il problema è poi solo che non riesco a fare il login in google! per la recovery posso poi vedere di risolvere in altro modo magari...
Per questo problema mi pare più appropriato usare il forum al link https://www.androidiani.com/forum/zt...k-z7-mini.html ( non tocca a me decidere , ma non mi pare corretto usare due discussioni per la stessa cosa...)
-
Gatto ma Towelroot oltre ad averlo installato l'hai anche usato per ottenere il root si?? "make it rain" l'hai pigiato?
Ti ho risposto anche nel thread della recovery, nel caso prova con la twrp di Raimondo(ma i driver temo siano i soliti)o ad installare degli adb driver universali.
-
Ok... sono appena stato informato che venerdì ore 10.00 (ora cinese) la ZTE aprirà la vendita online e ne distribuirà 80.000 esemplari a prezzo di lancio 1499RYB... (circa 185€)
Mi metterò in corsa anch'io per sperare di portare a casa il mio pezzo... anche se già mi hanno detto che non sarà facile... solo contro 1.300.000.000 cinesi... :-)
Spero di farcela, senno lo compro allo retail store...
P.S. Mi hanno riferito che ha una funzione che fotografa anche il cielo stellato... se ho ben capito cosa diceva... :-)
-
Quote:
gatto73
ho reinstallato towelroot e supersu, entrambi alla fine mi confermano la corretta installazione, ma è come prima, la prima stringa me la prende ( si riavvia e rimane nel logo nubia) ma le altre due mi rimane waiting for device.
se uso i driver postati qui, sia in win7 che 8.1 (64bit) in gestione periferiche mi rimangono due voci android con punto esclamativo giallo, se uso quelli
che mi propone il cellulare in autorun si installa correttamente ma i comandi non funzionano...
A 'sto punto se qualcuno ha il backup dall 1.2 pseudo-italiana ( che io ovviamente non ho fatto ) ....
oppure c'è un sistema per fargli capire che sono in europa? il problema è poi solo che non riesco a fare il login in google! per la recovery posso poi vedere di risolvere in altro modo magari...
Per questo problema mi pare più appropriato usare il forum al link
https://www.androidiani.com/forum/zt...k-z7-mini.html ( non tocca a me decidere , ma non mi pare corretto usare due discussioni per la stessa cosa...)
ma il debug usb l hai attivato?
-
Quote:
coimbraz
Ok... sono appena stato informato che venerdì ore 10.00 (ora cinese) la ZTE aprirà la vendita online e ne distribuirà 80.000 esemplari a prezzo di lancio 1499RYB... (circa 185€)
Mi metterò in corsa anch'io per sperare di portare a casa il mio pezzo... anche se già mi hanno detto che non sarà facile... solo contro 1.300.000.000 cinesi... :-)
P.S. Mi hanno riferito che ha una funzione che fotografa anche il cielo stellato... se ho ben capito cosa diceva... :-)
oltre al fatto suppongo tu sia in cina per comprarlo dal sito zte, ma se è il prezzo di lancio quale è la convenienza?
-
Quote:
coimbraz
Tiene l'otturatore aperto per n minuti, e nel caso tu abbia il telefono perfettamente FERMO ti restituira' una bella scia degli astri celesti.
In bocca al lupo per l'acquisto. Spaccagli le reni. :D
-
Ovvero a che ora da noi? :D Se è lo store online non credo sia necessario essere abitanti cinesi!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Domanda...
Qualcuno sa se la tastiera dell'xperia z (z/1/2) funziona? Mi ci sono sempre trovato bene e vorrei utilizzarla anche qui (si trova l'apk su xda)
-
Il prezzo retail é 1699ryb... si risparmiano circa 25€.... non é possibile comprarlo fuori dalla Cina perché innanzitutto devi conoscere la scrittura cinese, senno non ne salti fuori... poi loro hanno tutte le alternative ai vari eBay, amazon, paypal, circuiti bancari, ecc... per cui non potresti cmq perfezionare l'acquisto...
Inviato dal mio JY-G5 usando Androidiani App