Visualizzazione stampabile
-
Mmmmmm :( uff
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Omarino78
Domanda...
Qualcuno sa se la tastiera dell'xperia z (z/1/2) funziona? Mi ci sono sempre trovato bene e vorrei utilizzarla anche qui (si trova l'apk su xda)
Io ho messo su quella di Android L e va tranquillamente, nel peggiore dei casi dovrai semplicemente disinstallarla. Il telefono non esplode di certo. :D
-
Quote:
molfetamina
Ovvero a che ora da noi? :D Se è lo store online non credo sia necessario essere abitanti cinesi!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
lo shop nubia è su dominio cinese e non penso spediscano anche da noi, oltre al fatto che il sito è tutto in cinese
-
Ciao a tutti, ho acquistato Lunedì 25 agosto il Nubia Z7 Mini. Avevo preventivamente fatto richiesta a Flosmall di installare solo il PlayStore senza moddare la Rom.
Purtroppo mi dicono oggi che non riescono ad installare il PlayStore senza fare il root (e voi direte: "te lo dovevano dire loro???", lo so').
L'avevo fatta, la richiesta, per evitare di utilizzare una Rom mezza originale, mezza moddata, mezza... e perdere le gapps con gli aggiornamenti FOTA. Dato che ho sempre utilizzato cellulari di importazione cinese (in ordine di apparizione: Meizu M8, LG Optimus Black, Meizu MX2, Xiaomi Hongmi, Dakele Small Coke DKL01) con il software in inglese per me non sarebbe stato un problema. Però sono un po' tardo con root/modding/flash/recovery ecc. e ogni volta mi perdo in nottati insonni da demente quale sono...
Ad ogni modo mi confermate che, ricevendolo roottato con rom modificata e le gapps, facendo aggiornamenti FOTA perderei root e gapps?
Con lo sconosciutissimo Dakele Small Coke (o Small Cola O Little Cola) ho avuto i miei attimi/settimane di gelo... è arrivato senza gapps e root, alla fine ce l'ho fatta con Shamu, qualcuno lo conosce? Qualcuno ha per caso utilizzato questo software con lo Z7 Mini?
Grazie mille
Fabrizio
-
Quote:
fabtool74
Ciao a tutti, ho acquistato Lunedì 25 agosto il Nubia Z7 Mini. Avevo preventivamente fatto richiesta a Flosmall di installare solo il PlayStore senza moddare la Rom.
Purtroppo mi dicono oggi che non riescono ad installare il PlayStore senza fare il root (e voi direte: "te lo dovevano dire loro???", lo so').
L'avevo fatta, la richiesta, per evitare di utilizzare una Rom mezza originale, mezza moddata, mezza... e perdere le gapps con gli aggiornamenti FOTA. Dato che ho sempre utilizzato cellulari di importazione cinese (in ordine di apparizione: Meizu M8, LG Optimus Black, Meizu MX2, Xiaomi Hongmi, Dakele Small Coke DKL01) con il software in inglese per me non sarebbe stato un problema. Però sono un po' tardo con root/modding/flash/recovery ecc. e ogni volta mi perdo in nottati insonni da demente quale sono...
Ad ogni modo mi confermate che, ricevendolo roottato con rom modificata e le gapps, facendo aggiornamenti FOTA perderei root e gapps?
Con lo sconosciutissimo Dakele Small Coke (o Small Cola O Little Cola) ho avuto i miei attimi/settimane di gelo... è arrivato senza gapps e root, alla fine ce l'ho fatta con Shamu, qualcuno lo conosce? Qualcuno ha per caso utilizzato questo software con lo Z7 Mini?
Grazie mille
Fabrizio
penso che con la rom mezza modificata i fota non li vedi proprio ,a meno che non flashi l aggiornamento manualmente perdendo tutto
-
Ciao A tutti
ordinato ieri su **********, volevo chiedere a qualcuno di voi se ha provato ad utilizzarlo con sim H3G (3g) e sim TIM (4G) sinceramente non ho ancora ben capito come vengono gestite le due sim.
Se qualcuno fosse interessato a provare l'app Mi2raw cam e fare qualche prova sarebbe interessante vedere come vengono elaborate le foto da Photoshop.
grazie a tutti.
-
Quote:
fabtool74
Grazie mille
Fabrizio
L'aggiornamento FOTA parziale non ha funzionato praticamente a nessuno e ti ritroveresti quindi in ogni caso senza gapps visto che il flash della factory image aggiornata giustamente ripristina il telefono nelle sue condizioni stock. Fare il push delle gapps e' roba davvero da due click e il root ancora piu' semplice visto che viene fatto direttamente dal telefono con towelroot.
-
ma è normale che il cerchietto rosso in basso sia sempre, come dire, visibile anche a schermo spento? c'è modo di farlo sparire?
grazie
-
Quote:
Master66
ma è normale che il cerchietto rosso in basso sia sempre, come dire, visibile anche a schermo spento? c'è modo di farlo sparire?
grazie
Uniposca, nastro isolante o girare il telefono sottosopra. :D
-
Quote:
Dollo
Fare il push delle gapps e' roba davvero da due click e il root ancora piu' semplice visto che viene fatto direttamente dal telefono con towelroot.
ok, grazie! info preziosa per me
--
Fabrizio