Stamattina mi sono svegliato con questa domanda: non ricordo sinceramente ma, qualcuno ha provato a navigare in 4G (magari Vodafone) ? Con quali risultati?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Stamattina mi sono svegliato con questa domanda: non ricordo sinceramente ma, qualcuno ha provato a navigare in 4G (magari Vodafone) ? Con quali risultati?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ero molto interessato all'acquisto di questo cellulare e vorrei fare un paio di domande.
In primis per mia ignoranza non riesco a capire (al di là della traduzione in italiano) questa rom che viene data già installata nel cellulare cosa dia
Poi volevo capire se il cellulare senza rom o modifiche, "vergine", dispone già della lingua inglese ed è perfettamente utilizzabile in italia
(se qualcuno mi fa una mini spiegazioncina gliene sarai davvero grato ;))
scusami penso di essermi espresso male. La recensione l ho già vista/letta minuziosamente.
Quello che mi sfugge riguarda solo la rom che installano nei vari siti che importano in italia: serve solo per la traduzione in italiano o per far funzionare il cellullare in italia servono delle "modifiche"?
Perchè in caso io preferirei avere il cellullare stock con lingua inglese...
Ciao a tutti, avete provato ad impostare hangout come app predefinita per gli sms? a me dopo averlo attivato visualizza ogni sms ricevuto come se arrivasse 2 volte sempre su hangout.
a chi interessa vendo il mio n7 mini entro domani metto anche l'annuncio
Idem...e quello faccio.
Il mio preso da topresellerstore e' arrivato con la sola rom stock 1.20 e le gapps installate. aggiornato poi da me alla 1.28/1.42 eng/cin only e aggiunte poi le gapps. problemi zero. il telefono funzionerebbe in italia anche se tu lo lasciassi senza gapps e root.
E' un problema di hangout in alcuni terminali/configurazioni, guarda nel playstore se hai aggiornato i playservices.
https://productforums.google.com/for...ts/SzId97COqr0
Devi andare in impostazioni di sistema e sotto altro scegli default sms app e li spunti handcent
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App