Visualizzazione stampabile
-
[quote name="lobbyit" post=5953851]Altro aspetto positivo: sto scrivendo con il sole che picchia sullo schermo. Il display reagisce alla grande: è visibilissimo
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Con che livello di luminosità?
Ah, possiede il led di notifica?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
ragazzi questo device supporta delle app tipo fitness del G5 da usare in abbinamento a un accessorio come il gear? Ci sono parecchi cloni di questi terminalini bluetoth . Qualcuno ce l'ha?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lobbyit
Tranquillo, a me è arrivato già rootato con GAPPS e recovery mode della Nubia.
Ecco,ti ringrazio,la mia remora,era proprio sul PlayStore,ma quindi le Gapps sono già presenti?La batteria ha una buona durata,quindi penso passerò direttamente all'ordine..😃grazie!
-
[quote name="molfetamina" post=5954336][quote name="lobbyit" post=5953851]Altro aspetto positivo: sto scrivendo con il sole che picchia sullo schermo. Il display reagisce alla grande: è visibilissimo
Con che livello di luminosità?
Ah, possiede il led di notifica?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il LED di notifica c'è ed esteticamente è semplicemente fantastico. Per la luminosità non ho verificato il livello, era in automatico
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uLSQD.jpg
Immagine per plutus. In realtà ci sono diverse funzioni gesture. ;-)
-
e le hai provate tutte? :)
che intendi quando dici che il led è fantastico? un solo colore?
-
[quote name="molfetamina" post=5955187]e le hai provate tutte? :)
che intendi quando dici che il led è fantastico? un solo colore?[/QUOTE]
Intendo esteticamente. È un cerchio che corrisponde al tasto home. Ha diverse intensità e il passaggio da una all'altra è graduale. È di colore rosso. Dimenticavo, è possibile anche invertire la posizione dei tasti home, back e menu (via software ovviamente)
-
Quote:
pollo925
[quote name="lobbyit" post=5950824]Tranquillo, a me è arrivato già rootato con GAPPS e recovery mode della Nubia.
Ecco,ti ringrazio,la mia remora,era proprio sul PlayStore,ma quindi le Gapps sono già presenti?La batteria ha una buona durata,quindi penso passerò direttamente all'ordine..😃grazie![/QUOTE]
Di nulla. Sì ti confermo che le GAPPS sono già presenti
-
[quote name="lobbyit" post=5955255][quote name="molfetamina" post=5955187]e le hai provate tutte? :)
che intendi quando dici che il led è fantastico? un solo colore?[/QUOTE]
Intendo esteticamente. È un cerchio che corrisponde al tasto home. Ha diverse intensità e il passaggio da una all'altra è graduale. È di colore rosso. Dimenticavo, è possibile anche invertire la posizione dei tasti home, back e menu (via software ovviamente)
Beh si, così è abbastanza figo :D
Cavolo mi stai tirando fuori troppe chicche, non vale! Io vorrei lo Xiaomi Mi4 ma qui, a parte la batteria va tutto alla grande!
Vorrei capirne di più sulla reale qualità di fotocamera frontale e principale, soprattutto per foto e video in condizioni di luce mooooolto scarse: ce la fai a fare una comparativa?
Ps: non m'hai risposto sulle gesture :P
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
guacianiero
ragazzi questo device supporta delle app tipo fitness del G5 da usare in abbinamento a un accessorio come il gear? Ci sono parecchi cloni di questi terminalini bluetoth . Qualcuno ce l'ha?
possibile un riscontro?