Visualizzazione stampabile
-
Altra domandina scusata... Ma monta gorilla glass 3?
Nelle schede tecniche non lo leggo... Voi avete montato la pellicola?
-
Quote:
Originariamente inviato da
masoluca
Altra domandina scusata... Ma monta gorilla glass 3?
Nelle schede tecniche non lo leggo... Voi avete montato la pellicola?
Il mio e' arrivato gia' con un ottima pellicola montata.
Gorilla Glass non e' nominato da nessuna parte nelle caratteristiche, temo monti una soluzione minore proprietaria.
nubia Z7 mini??nubia ???????
Canearosto Glass probabilmente.
-
Quote:
Dollo
Il mio e' arrivato gia' con un ottima pellicola montata.
Gorilla Glass non e' nominato da nessuna parte nelle caratteristiche, temo monti una soluzione minore proprietaria.
nubia Z7 mini??nubia ???????
Canearosto Glass probabilmente.
č "chiaramente" scritto sul sito che hai linkato che monta un corning gorilla glass 3
-
Quote:
irondevil
č "chiaramente" scritto sul sito che hai linkato che monta un corning gorilla glass 3
Continuo a non vederlo. idem su tutti i datasheet tradotti in altre lingue.
Dammi un hint.
Ma io insisto che non si va oltre al Canearosto Glass, al massimo Gatofrito Glass, non di piu'.
http://www.corninggorillaglass.com/p...s-with-gorilla
-
Quote:
Dollo
Continuo a non vederlo. idem su tutti i datasheet tradotti in altre lingue.
Dammi un hint.
Ma io insisto che non si va oltre al Canearosto Glass, al massimo Gatofrito Glass, non di piu'.
CORNING® GORILLA® GLASS | Is It On Yours?
traduci la scritta in alto a destra dove mostra la foto con la diagonale del display sul di prima del sito nubia, č scritto corning gorilla glass 3
canearosto e gatofrito cosa sono spuntini? rotfl
-
Quote:
irondevil
traduci la scritta in alto a destra dove mostra la foto con la diagonale del display sul di prima del sito nubia, č scritto corning gorilla glass 3
canearosto e gatofrito cosa sono spuntini? rotfl
I fake cinesi ovviamente. :D
Ma come non detto. Mi era sfuggito miseramente. :D
-
Quote:
irondevil
sicuramente molto interessante e utile. Richiede l'installazione di busybox. Io ho provato ma senza nessun risultato . Al riavvio in recovery mi rimane sempre la CWM. Probabilmente sbaglio qualche passaggio. Vediamo se qualcuno riesce.
-
Quote:
guacianiero
sicuramente molto interessante e utile. Richiede l'installazione di busybox. Io ho provato ma senza nessun risultato . Al riavvio in recovery mi rimane sempre la CWM. Probabilmente sbaglio qualche passaggio. Vediamo se qualcuno riesce.
Stiamo parlando di....???
..ah ok. Intuisco il programmillo per switchare la recovery.
...inizialmente non era presente la quotatura. Non sto impazzendo. :D
-
Quote:
guacianiero
hai posizionato e nominato da istruzioni i file di entrambe le recovery nella memoria del telefono?
-
si rinominate in stock e custom dopo aver installato busybox. Solo che utilizzando lo switch (versione free) rimane la recovery ultima.
Hai modo di provare anche te. Mi sembra strano che non funzioni. Mi sembra strano ma non č che il file recovery presente nella directory di sistema all'indirizzo /dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/ debba essere cancellato? Non credo proprio in quanto quanto sopra č proprio il mestiere di busybox ovvero l'abilitazione alla scrittura dei comandi all'interno del file batch probabilmente contenuto nel programmino