Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guacianiero
si rinominate in stock e custom dopo aver installato busybox. Solo che utilizzando lo switch (versione free) rimane la recovery ultima.
Hai modo di provare anche te. Mi sembra strano che non funzioni. Mi sembra strano ma non è che il file recovery presente nella directory di sistema all'indirizzo /dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/ debba essere cancellato? Non credo proprio in quanto quanto sopra è proprio il mestiere di busybox ovvero l'abilitazione alla scrittura dei comandi all'interno del file batch probabilmente contenuto nel programmino
io l ho provata sul gnexus ed s3 e va , il nubia ancora non lo ho sto nel mezzo del cammin di nostra vita decidendo tra nubia mini max o xiaomi mi3
-
vediamo se qualcun altro ha voglia di fare la prova anche se poi alla fine basta inviare il comando da dos per fare lo switch.
-
qualcuno ha testato a fondo la batteria con la nuova rom?
-
Quote:
guacianiero
vediamo se qualcun altro ha voglia di fare la prova anche se poi alla fine basta inviare il comando da dos per fare lo switch.
vero ma con questa app gli utenti che hanno problemi con i driver e adb potrebbero risolvere facilmente
-
Eh....eh....io sono soddisfatto dopo 3 gg del gioiellino z7 mini...alcune pecche di gioventu ma anche la batteria per il mio uso raggiunge ora di cena senza risparmi particolari 2 mail in push tutti i social attivi ecc...ho una richiesta e vi fara ridere.....siccome vorrei aggiornare la mia 1.20 all ultimo fw senza rischiare di fare casini c e nessuno toscano dalle parti di lucca che avrebbe un oretta per aiutarmi a farla?....:p
-
Quote:
Master66
ma è normale che il cerchietto rosso in basso sia sempre, come dire, visibile anche a schermo spento? c'è modo di farlo sparire?
grazie
A proposito del cerchietto ma non dovrebbe poter essere usato per le notifiche? cioè se mi arriva un sms o uotsap segnalarmelo? è sempre spento anche se arriva qualcosa!
-
Quote:
xanth
Eh....eh....io sono soddisfatto dopo 3 gg del gioiellino z7 mini...alcune pecche di gioventu ma anche la batteria per il mio uso raggiunge ora di cena senza risparmi particolari 2 mail in push tutti i social attivi ecc...ho una richiesta e vi fara ridere.....siccome vorrei aggiornare la mia 1.20 all ultimo fw senza rischiare di fare casini c e nessuno toscano dalle parti di lucca che avrebbe un oretta per aiutarmi a farla?....:p
bah . Io domani sono a Piazza del Carmine per lavoro ma purtroppo non ho tempo::cool:
-
gear2
Quote:
xanth
Arrivato ieri da smarty,come da copione con lingua italiana ed alcuni sottomenu in inglese ma non invasivi ,ormai un po lo mastichiamo tutti....,con sorpresa un pacchetto di pellicole per il display e una cover in silicone trasparente satinata( che ho dovuto a malincuore mettere visto il mio ultimo s4 active con display distrutto da caduta...),ottime senzazioni ormai questi terminali si sono affrancati dalle cinesate....menu configurabile all inverosimile,gestione dual sim mai vista,dati attivabili su entrambe le sim ,switch a caldo,con il suo fw ho fatto alcune prove della tanto vituperata fotocamera,mah...a prima vista non male....segnalato subito aggiornamento....ora appena trovo il coraggio(visto che non sono pratico di wipe,flash....)lo faccio,caricamento batteria completo in 40 minuti,da ricontrollare dopo alcuni cicli.....di smtph ne ho cambiati tanti,per la prima volta da diversi mesi ho l impressione di non aver buttato soldi.....una domanda...qualcuno lo ha provato con il gear2 neo o con il gear fit?...ho inst.gear fit manager ma non mi sembra funzioni correttamente....e gia in vendita la smartband grand di zte?
Scusate la lunghezza....a presto per altre sensazioni e domande....
Io ho il gear 2 neo volevo sapere se tu o qualcun altro è riuscito a farlo funzionare grazie
-
Quote:
auroramare
Io ho il gear 2 neo volevo sapere se tu o qualcun altro è riuscito a farlo funzionare grazie
Sull'argomento sono molto interessato anche io. Tra l'altro avete da segnalare in dialer + contatti da provare al posto dell'apk stock che non mi fa impazzire, tutt'altro.
-
Ho appena installato il nuovo google dialer 4.4.3 e creato il collegamento usando il programma Quickshortcutmaker. La sto provando anche se di tanto in tanto va in crash . Non è niente male . A mio gusto migliore della stock.
Per chi fosse interessato ho scaricato il nuovo dialer da Zippyshare.com - com.google.android.dialer-1.1.apk mentre quickshortcutmaker da playstore
Ho seguito la procedura che trovate qua How to Install the New KitKat 4.4.3 Dialer on Your HTC One « HTC One