Si in teoria dovrebbe fare da led di notifica ... Sicuro che non va abilitato qualcosa nei menù x farlo funzionare? Altrimenti sarebbe un bug
Visualizzazione stampabile
Scusate a me è arrivato questo pomeriggio comprato da ********** e mi ha notificato immediatamente l'aggiornamento l'ho provato a scaricare tanto per provare perché avevo letto qui sul forum che tanto avrebbe impiegato un eternità ed invece con sorpresa lo ha scaricato in tre minuti. A questo punto cosa mi consigliate di fare considerando che tutto sommato sono contento di come va il telefono tra l'altro a me la fotocamera non pare niente male (tenete presente che vengo da un note 3 che con le foto non scherza)
Ragazzi, mi permetto come al solito di fare l'acidello, e lo faccio per il bene del forum e per evitare che sia una serie di corsi e ricorsi delle stesse domande...se n'è già discusso nel thread! basta rileggere e se proprio non si ha (giustamente) voglia di leggere tutto tutto, c'è la comoda funzione "cerca" ;)
comunque, le impostazioni del led di notifica sono nel sottomenu "display" delle impostazioni, la voce è "breath light".
per far sì che il led notifichi altri eventi (oltre a quelli riportati nel menu suddetto) bisogna andare in "statusbar settings" (sempre sotto display), poi in "lockscreen app" e spuntare le applicazioni che volete che attivino il led di notifica. les jeux sont fait.
Ragazzi sono indeciso tra questo e lo Xiaomi Mi4, l'unica cosa che mi frena dal scegliere questo sono gli aggiornamenti che a quanto pare non è che vadano tanto bene, che mi consigliate di fare?
Leggo che danno problemi, che non sono compatibili con l'italiano e poi non sembra così facile farli.
Ma sistemandola però la rom è ful eng no?
Ma si sa se uscira ufficiale la rom ita?
Onestamente la Xiaomi da ben altro supporto agli utenti italiani ma questo perchè il prodotto è distribuito ufficialmente in Italia e c'è un team di sviluppo che lavora agli aggiornamenti delle rom non a caso altri telefoni cinesi sviluppano le rom su base miui. Il punto è che stiamo parlando di un cellulare che costa oltre 120 euro in + e francamente non credo ne valga la pena.