grazie mille, provo a mantenere la calma (e' un grande bug questo :( )
Visualizzazione stampabile
Mamma mia che bug stranissimi cmq........
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
Non serve scaricare le gapps lollipop.. Ormai arrivano tutte via play store.. Manca solo l'aggiornamento più atteso : YouTube
perche' vuoi cambiare il dialer?
comunque prova Contacts+, gestisce sia contatti che dialer e sms
Ragazzi ho contattato nubia ed ho chiesto di android l.... mi hanno risposto che ancora loro stanno lavorando su android 4.4. Da quanto ho capito quando saranno autorizzati a lavorare su android l , svilupperanno adroid l per tutta la serie z7.....
Magari... Ma quando cominceranno sarà già uscito il 6.0
io ho provato lollipop non è poi tutto sto granchè non credete.... in un terminale che già va bene non si nota differenza.....io sono del parere che bisognerebbe prima lavorare sulla 4.4 è tirare fuori una rom perfetta.....
ragazzi indecisione totale meizu mx4 o questo z7 mini? non riesco a decidere aiutatemi pls
e del note 3 neo che ne pensi?
Per chi volesse una nuova bootanimation sempre con logo Nubia ma senza le foto cinesi, puo scaricare questo file :
Download bootanimation zip
basta copiare il file bootanimation.zip nella cartella ./data/local
saluti
certo che l'ho provato , come vuoi che sia ! bello brutto non posso sapere cosa piace a te, scaricalo metti il file dove ti ho detto accendi , vedi se ti piace , altrimenti rivai nel posto dove ti ho detto e cancelli il file.
E tutti e due ci saremmo risparmiati questa inutile chiaccherata.
saluti
Oggi sono mestruato!!!!!! portate pazienza
certo che l'ho provato , come vuoi che sia ! bello brutto non posso sapere cosa piace a te, scaricalo metti il file dove ti ho detto accendi , vedi se ti piace , altrimenti rivai nel posto dove ti ho detto e cancelli il file.
E tutti e due ci saremmo risparmiati questa inutile chiaccherata.
saluti
Oggi sono mestruato!!!!!! portate pazienza[/QUOTE]
Ahahah sei un grande... :-)... io quella originale l'ho flashata con flashify... posso fare lo stesso? La cartella. data/local non la trovo...
@-;--
devi prendere lo zip ( non lo scompatti) e con un file explorer che ti permetta di scrivere in quelle cartelle che ti ho detto lo copi li ...FINE
ragazzi consigli tra questo honor 6 e note 3 neo?
Honor 6 sicuramente anche se io ti consiglierei nubia z7 max arrivato a quel prezzo.....
Ho trovato anche il g2 su quel prezzo
No z7 max ed honor 6 sempre superiori...
@puma94
Su quella fascia di prezzo va assolutamente inserito anche l'OPO (Oneplus One) che sta a 322 su smarty e monta la CM "di serie" ;)
Io personalmente restringerei la scelta tra Meizu, Xiaomi e OPO, considerando in primis prestazioni e supporto.
Se non si è disposti a smanettare spesso e volentieri e chiudere un occhio su qualche piccolo bug, perché di questo si tratta con i device ZTE, parliamoci chiaro, meglio dirigersi altrove.
Oneplus avuto z7 max superiore sotto molti punti di vista il software e in generale meno laggoso del oneplus. Il max non ha bug con l ultima versione di rom... basta ordinare da topresellerstore ed avrai rom in italiano + gapps...
Scusa @manuelb, ma a te:
1. Youtube funziona bene, inclusa l'ultima release?
2. le notifiche funzionano anche senza mettere in background le app interessate?
3. i contatti della rubrica sono ordinati a modo, in base alle tue necessità?
4. la rom del tuo Z7 è supportata ufficialmente da ZTE in italiano?
5. Play books funziona bene anche in modalità pagine scorrevoli?
6. A livello di segnali wi-fi, bluetooth e rete 3g, tutto OK, o hai dovuto installare una baseband particolare come nel caso del Mini?
Se questi per te sono bug di poco conto, allora c'è poco da dire... ;)
Perché non mi risulta che siano problemi di cui soffrano OPO, Mi4 e MX4, leggendo su xda e sentendo commenti di persone proprietarie (molto soddisfatte) di Mi4 e OPO che non lamentano bug o rallentamenti fastidiosi di cui parli e, cosa non da poco per molti che fanno domande qua sopra, mi pare di capire, sono pienamente supportati in italiano...
Io mi sento di consigliare ZTE solo a chi abbia un minimo di consapevolezza di cosa significhi moddare il telefono con una certa frequenza.
Io ho il mini .... e non ho nessun problema di 3g - 4g o altro e ho installato l'ultima loro rom disponibile.
Detto questo ... la ZTE è forse il "peggiore" di quelli menzionati ( a proposito il meizu ha italiano??) ... ma ci troviamo di fronte anche ad altri prezzi, o sbaglio??
Meizu ha l'italiano.
Il mini nella release 1.60 aveva grossi problemi nella baseband, tant'è vero che in un primo tempo si è dovuto riflashare quella della 1.42.
La release 1.62 ha diversi bug, tant'è che io personalmente l'ho disinstallata tornando alla 1.60 (2.14 di cuoco92) con la patch della baseband di cui sopra.
A livello di prezzi lo Z7 mini è il più economico, ma dato che @puma94 parlava anche di Meizu Mx4 e Honor 6 che stanno sui 320 circa, a questo punto ho esteso il novero dei papabili a OPO e Mi4 che costano la stessa cifra...
Io personalmente se nn avessi avuto necessità di un dual sim mi sarei fiondato sul meizu tant'è che a quanto pare sul chipset montato hanno risolto gli storici bug dei mediatek uno per tutti il gps scandaloso
Senza contare il fatto che da antutu (lo so che lascia il tempo che trovca però..) risulta il tel più performante al momento sul mercato con quasi 60.000 punti :eek:
Esatto! Idem per me e dato che ho trovato una bella offerta, mi sono preso un S5 duos (gemello dell'S5 ma dual sim) che utilizzerò come primo telefono, mentre lo Z7 mini ci farò degli esperimenti di modding vari perché ha comunque un ottimo hardware che andrebbe valorizzato meglio... ;)
Non è solo il prezzo o l'eccellente processore a rendere lo z7 mini migliore del meizu mx4: http://www.hdblog.it/compara/2715-2689.html
@-;--
Allora, Parlando di specs hw:
display 1152x1920 contro FHD 1080x1920
fotocamera 20,7 Mpxl F2.2 contro 13 F2.0
video rec. 2160p@30fps (2K) contro 1080p@30fps
batteria 3100 mAh contro 2300 mAh
NFC si contro no
Non mi pronuncio sulle prestazioni, perché fisicamente non l'ho visto all'opera, ma i benchmark (lo so lasciano il tempo che trovano, a volte...) parlano chiaro:
54000 contro 38000
Scusami, dove lo vedi migliore @Shikaiya ?
Sul solo fatto che non ha memoria espandibile...?
[quote name="frobenius68" post=6313672][quote name="Shikaiya" post=6313554]Non è solo il prezzo o l'eccellente processore a rendere lo z7 mini migliore del meizu mx4: Meizu MX4 vs ZTE Nubia Z7 Mini - hdblog.it
@-;--[/QUOTE]
Allora, Parlando di specs hw:
display 1152x1920 contro FHD 1080x1920
fotocamera 20,7 Mpxl F2.2 contro 13 F2.0
video rec. 2160p@30fps (2K) contro 1080p@30fps
batteria 3100 mAh contro 2300 mAh
NFC si contro no
Non mi pronuncio sulle prestazioni, perché fisicamente non l'ho visto all'opera, ma i benchmark (lo so lasciano il tempo che trovano, a volte...) parlano chiaro:
54000 contro 38000
Scusami, dove lo vedi migliore @Shikaiya ?
Sul solo fatto che non ha memoria espandibile...?[/QUOTE]
Già solo il processore (Qualcomm MSM8974-AA Snapdragon 801) e che
lo stesso lavora con due sim lo rende SUPERIORE e altre caratteristiche le lascio al link che ho postato!
@-;--
Già solo il processore e che lo stesso lavora con due sim lo rende SUPERIORE e altre caratteristiche le lascio al link che ho postato!
@-;--[/QUOTE]
Va bè, se sei convinto di ciò, allora questo è un fenomeno, dato che lavora con tre sim:
http://www.amazon.com/Triple-Android.../dp/B00GC2OYUC
rotfl
Già solo il processore e che lo stesso lavora con due sim lo rende SUPERIORE e altre caratteristiche le lascio al link che ho postato!
@-;--[/QUOTE]
Va bè, se sei convinto di ciò, allora questo è un fenomeno, dato che lavora con tre sim:
http://www.amazon.com/Triple-Android.../dp/B00GC2OYUC
rotfl[/QUOTE]
Guarda che non volevo convincere nessuno, anzi meno lo comprano e meglio è per chi vuole distinguersi dalla massa ahahahah
@-;--