ma sei di lucca? o qui per lavoro....
frovai@yahoo.it
Visualizzazione stampabile
ma sei di lucca? o qui per lavoro....
frovai@yahoo.it
Ciao a tutti...... felice possessore dello Z7 vi chiedo dove trovare nel menu l'aggiornamento FOTA.....
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
In attesa dello sviluppo di una rom quello che possiamo fare subito a mio parere e sempre che non ci siano delle problematiche tecniche che non direi, la predisposizioni di un backup da postare su mediafire di una versione pulita aggiornata alla 1.42 completa di gapps utilizzando o nandroid backup di cwm o molto + semplicemente il programmino sviluppato da Nubia per i backup. In questo ultimo caso basterebbe partendo da un terminale aggiornato cancellare l'account personale di google oltre a tutti i contatti della rubrica (per togliere i propri dati sensibili) e poi fare il backup con il programmino Nubia, zippare tutta la cartella che si trova nella memoria interna (cartella nubia\PIM) con winrar e postarlo in un cloud condividendone il contenuto. A quel punto il singolo utilizzatore deve estrarre il contenuto dello zip e salvarlo a mano nel percorso sopra indicato (nubia/PIM) entrare nel programmino di backup della Nubia e fare il restore.
Dovrebbe funzionare . Sono disposto a fare da cavia , fatemi sapere cosa ne pensate.
Ciao ragazzi sono nuovissimo di questo forum ed ho da poco acquistato questo splendido terminale ma di aggiornamenti wipe gapps non ne capisco una mazza ci sarebbe qualcuno di voi zona napoli o vicino che sarebbe cosi gentile da darmi una mano Grazie
@diegomi- Se vuoi ti metto a disposizione tramite il procedimento di cui sopra od anche con Nandroid CWM del mio firm Nubia 9.20 che mi sembra (avendo visto la 1.42) una versione + italianizzata , il tutto per consentirti se lo ritieni utile di verificare i vari file di cui stai effettuando la traduzione. Fammi sapere, grazie
lo trovi nel menù sotto la voce informazioni sul telefono...sotto c'è il tasto udate[/QUOTE]
Perfetto! Grazie mille!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ricevuto poco fa il mio z7 mini speriamo bene tra poco procedo all'apertura...
Dove l'hai preso?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App