Visualizzazione stampabile
-
Come si comporta con il blocco chiamate indesiderate?
c'è un app tipo firewall della miui?
-
Evvai... Adesso che è arrivato anche il mitico Cuoco92 passo anche io a questo telefono :) ... ne vedremo delle belle ;))
-
Quote:
Originariamente inviato da
shinral
no no arrivano proprio 2 messaggi non 2 notifiche, anch'io ho risolto disattivando l'app predefinita ed installando exdialer, ma così non riesco più a gestire i contatti, volevo installare contatti+ ma non risulta compatibile e manualmente fallisce anche l'installazione dell apk, stessa cosa succede con l'app tim 119.
volevo chiedere se anche a voi la fotocamera frontale fa foto sfocate e scadenti come qualità, essendo 5mpx pensavo fosse almeno decente.
ma hai provato a togliere la spunta da "notifiche" nella app messaggi originale? se fai così notificherà solo l app che hai installato , poi che i messaggi siano in entrambe le applicazioni se le apri è normale....ma non sono due messaggi (dato che il messaggio è quello che ti inviano) ,è semplicemente lo stesso notificato due volte
-
Quote:
nikolore
Preso su ********** a 256€ e la consegna prevista era per 1settembre...arrivato oggi con mia grande sorpresa... nessun problema in dogana e sulla bolla c'è indicato mp4 dal valore di 18 dollari... Ahahahah geniale per evitare l'apertura in dogana
Cosa c'era nella confezione?
Quote:
mastercut
Interessante il build.prop
alla riga 71 dalvik.vm.heapsize=36m
e
alla riga 227 dalvik.vm.heapsize=512m
:bd:
E questo vorrebbe dire....?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
una cosa che non riesco a trovare è quello di mettere il telefono in modalita normale solo vibrazione o silenzioso l'unica cosa che ho trovato e nei settings dell'audio spuntare metti la vibrazione quando in silenzioso ma se si disattiva questa opzione il telefono passa solo da modalità normale a completamente silenzioso ritengo che questo non sia comodissimo spero mi smentiate facendomi notare qualche settaggio che a me è sfuggito.
Ps e poi i toggle rapidi sono veramente piccoli si fa fatica a vederli
-
Quote:
irondevil
ma hai provato a togliere la spunta da "notifiche" nella app messaggi originale? se fai così notificherà solo l app che hai installato , poi che i messaggi siano in entrambe le applicazioni se le apri è normale....ma non sono due messaggi (dato che il messaggio è quello che ti inviano) ,è semplicemente lo stesso notificato due volte
guarda anche a me arrivano messaggi doppi su gosms, cioè, il medesimo msg appare due volte sulla stessa app messaggi di gosms.
Quindi ho risolto, ho eliminato gosms, tanto quella stock è anche carina ed ho installato la swiftkey come tastiera, meglio di così...
-
Ragazzi ma il so è fluido? Si impianta mai?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
roskio
Ragazzi ma il so è fluido? Si impianta mai?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Per ora fludissimo.... Sono due settimane che ce l'ho
-
Quote:
guacianiero
Io sono a disposizione per aiutarti per quelle che sono le mie possibilità . Nel frattempo la vuoi la mia img modificata da Nubia su base 120 che contiene un discreto livello di traduzione italiana? Tra l'altro monta tutte le lingue . la versione è 9.20.
Fammi sapere che iniziamo subito
Si volenti, ma la posso scaricare non prima di domenica perché sono in ferie 😝
A quanto ho capito, la versione 1.42 è stato l'ultimo aggiornamento ufficiale giusto?
Perché sarebbe meglio integrare le traduzioni partendo da quel firmware 😉
-
risposta a molfetamina
Nella confezione c'è ovviamente il telefono; il cavo USB-MicroUSB; alimentatore con presa cinese; adattatore presa italiana e libretto istruzioni.
In più in regalo una cover di silicone grigia semitrasparente e una pellicola protettiva per schermo