Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Si volenti, ma la posso scaricare non prima di domenica perché sono in ferie 😝
A quanto ho capito, la versione 1.42 è stato l'ultimo aggiornamento ufficiale giusto?
Perché sarebbe meglio integrare le traduzioni partendo da quel firmware 😉
Si la 1.42 è l'ultima versione uscita, dovrebbe portare diversi Bugfix e miglioramenti.
Per scaricarla c'è il post di Dollo nella sezione z7
Non l'ho ancora aggiornato perché sono in ferie e non ho ne ADSL ne PC....
Sabato vedrai provo a mettere tutto
-
Tranquillo @koradis, non c'è fretta 😉 pure io sono ancora in ferie 😝
-
Spiegatemi un secondo, se io acquisto il telefono mi arriva in italiano? Che devo fare appena mi arriva?
-
Quote:
roskio
Spiegatemi un secondo, se io acquisto il telefono mi arriva in italiano? Che devo fare appena mi arriva?
okkio che ci sono parecchie info a riguardo nelle pagine precedenti.. comunque dipende da dove l'hai acquistato, quasi la totalità dei siti (nostrani o di di e-commerce cinese) te lo inviano in italiano (rom multilingua, traduzione non totale), con root e playstore.
cosa devi fare dipende da quello che vuoi fare. non ho il telefono (forse me lo consegnano domani) ma pare che gli aggiornamenti di sistema FOTA non vengano notificati o non si possa attivarli, data la rom modificata dai venditori. quindi, se vuoi aggiornare il telefono all'ultima release dovrai affidarti alle guide (presenti su questo forum o su xda).
L'altra possibilità è che tu richieda il telefono con rom originale (SENZA PLAYSTORE e SENZA ROOT) cosa che ti permetterebbe di eseguire gli aggiornamenti FOTA che riceverai ma che ti impedirà di utilizzare i servizi Google
--
fabrizio
-
Per chi lo possiede: ma le due sim come si comportano? Cioè posso ricevere chiamate sms chat su entrambe le sim contemporaneamente o si devono attivare una alla volta. PS: per chi lo possiede, sarebbe interessante fare un thread faq per evitira domande come la mia XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
cresh4
Per chi lo possiede: ma le due sim come si comportano? Cioè posso ricevere chiamate sms chat su entrambe le sim contemporaneamente o si devono attivare una alla volta. PS: per chi lo possiede, sarebbe interessante fare un thread faq per evitira domande come la mia XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Cosa sono gli aggiornamenti FOTA?
-
Quote:
roskio
Cosa sono gli aggiornamenti FOTA?
Il servizio FOTA (Firmware Over-the-Air) ti permette di aggiornare il tuo prodotto
-
È un "dual sim stand by" quindi una sim per volta ma ovviamente con zero attività entrambe le sim sono attive...quello che dici tu è un "dual sim full Active"
Gli aggiornamenti FOTA sono update inviati direttamente dalla casa madre, via connessione (dati o wi-fi)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
Si volenti, ma la posso scaricare non prima di domenica perché sono in ferie 😝
A quanto ho capito, la versione 1.42 è stato l'ultimo aggiornamento ufficiale giusto?
Perché sarebbe meglio integrare le traduzioni partendo da quel firmware 😉
Ciao cuoco ci stavo provando a tradurre le app partendo dal lavoro che sta facendo
Raimondo e amici su Max
De compilare le app del Max e copia le traduzioni in it nelle app del mini invece di partire da zero
Sto utilizzando apktool una delle ultime versioni
E non mi segnala nessun errore nella ricompilazione
Partendo dalla compilazione del firmware-res.apk e Nubia-res.apk
Un utente dice di aver testato l'applicazione Contacts.apk da me tradotta e dice che non gli funziona
Quando arriverà il telefono le provo ... Poi se vuoi possiamo procedere insieme per il mini
By Diego
-
Non so dove l'ho letta sta cosa, ma qualcuno aveva detto che si potevano vedere i video al rallentatore.
dov'è sta funzione? ho provato a fare un video e rivederlo ma non ho trovato la funzione rallenty.
me lo sono sognato?