Visualizzazione stampabile
-
Altra cosa fastidiosa ma avete notato che se chiamate qualcuno di cui avete la foto questa non è più grande di una puntina da disegno?
no voglio dire ho uno schermo da 5 pollici e tu mi metti la foto grande un ottavo di pollici?
non c'è modo di ingrandire le foto quando si chiama o si viene chiamati?
gracias
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
È un "dual sim stand by" quindi una sim per volta ma ovviamente con zero attività entrambe le sim sono attive...quello che dici tu è un "dual sim full Active"
Gli aggiornamenti FOTA sono update inviati direttamente dalla casa madre, via connessione (dati o wi-fi)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
questo OK ma sono tutte e due gli slot attivi con il 3g ?
-
Quote:
mastercut
questo OK ma sono tutte e due gli slot attivi con il 3g ?
Se intendi contemporaneamente no,
Scegli a caldo quale va in 3g/4g e l'altro in 2g
-
io ho la versione ita (parziale) con gApps e la notifica dell'aggiornamento mi è arrivata, leggendo i vecchi post e la guida di Dollo però ne ho capito poco perché sto proprio a zero, non ho mai flashato o qualunquecosato e ho un po' di timore a farlo sul telefono nuovo per paura di non tornare alla versione che ho attualmente...
avete qualche guida per "idioti" su come si fanno queste cose? voi dove e come avete imparato?
smanettando si impara lo so ma come ho scritto ho paura di trovarmi con un cinafonino molto cina...
-
Quote:
diegomi
Ciao cuoco ci stavo provando a tradurre le app partendo dal lavoro che sta facendo
Raimondo e amici su Max
De compilare le app del Max e copia le traduzioni in it nelle app del mini invece di partire da zero
Sto utilizzando apktool una delle ultime versioni
E non mi segnala nessun errore nella ricompilazione
Partendo dalla compilazione del firmware-res.apk e Nubia-res.apk
Un utente dice di aver testato l'applicazione Contacts.apk da me tradotta e dice che non gli funziona
Quando arriverà il telefono le provo ... Poi se vuoi possiamo procedere insieme per il mini
By Diego
Volentieri 👍
Ma quindi Contacts.apk è l'unica che nn funziona?
Magari bisognerebbe provare impostando la lingua inglese, per vedere se dipende da un problema di traduzione. Un problema simile mi era capitato con il firmware della lewa (su un'altro Smartphone).
Prova magari a de/ricompilarla. Io per ora non posso testarla perché nn ho ancora il telefono a disposizione 😉
-
Quote:
Cuoco92
Volentieri
Ma quindi Contacts.apk è l'unica che nn funziona?
Magari bisognerebbe provare impostando la lingua inglese, per vedere se dipende da un problema di traduzione. Un problema simile mi era capitato con il firmware della lewa (su un'altro Smartphone).
Prova magari a de/ricompilarla. Io per ora non posso testarla perché nn ho ancora il telefono a disposizione
sono io quello che ha testato contact , se messo nell'update.zip una volta flashato non ho nessuna traduzione resta tutto in inglese
se invece provo a mettere il file con l'app root explorer mi sparisce la cornetta la rubrica e gli sms dal sistema
-
Alla fine tra il Mi3 o questo che dite? O il Mi4?
-
Quote:
ameris
sono io quello che ha testato contact , se messo nell'update.zip una volta flashato non ho nessuna traduzione resta tutto in inglese
se invece provo a mettere il file con l'app root explorer mi sparisce la cornetta la rubrica e gli sms dal sistema
Ok perfetto :) se riesci a procurarmi il file stock e quello moddato con la lingua italiana provo a vedere se riesco a metterlo apposto 😉
Edit:
ho già risolto..
-
Lo sto utilizzando da circa 1ora e devo dire che come prime impressioni la fluidità niente da dire ottimo...ho ricevuto una chiamata e l'audio è fantastico secondo me... ma non capisco perchè il led rimane acceso a schermo spento... Qualcuno sa qualcosa e come risolvere?
-
Quote:
koradris
Se intendi contemporaneamente no,
Scegli a caldo quale va in 3g/4g e l'altro in 2g
Ma cacchio allora con schede h3g Non va affatto bene. Ti bloccano se stai in 2g. Mi devo comprare un Huawei Honor 6