Visualizzazione stampabile
-
Uscirà fra poco il concorrente di tutti gli smartphone che stiamo confrontando... Iuni u3...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastercut
Ma cacchio allora con schede h3g Non va affatto bene. Ti bloccano se stai in 2g. Mi devo comprare un Huawei Honor 6
No, io sto usando tranquillamente 1 scheda 3 e 1 Vodafone switchando spesso il 3g.... Sono 6 mesi e nessuno mi ha detto nulla
-
Quote:
marcods86db
io ho la versione ita (parziale) con gApps e la notifica dell'aggiornamento mi è arrivata, leggendo i vecchi post e la guida di Dollo però ne ho capito poco perché sto proprio a zero, non ho mai flashato o qualunquecosato e ho un po' di timore a farlo sul telefono nuovo per paura di non tornare alla versione che ho attualmente...
avete qualche guida per "idioti" su come si fanno queste cose? voi dove e come avete imparato?
smanettando si impara lo so ma come ho scritto ho paura di trovarmi con un cinafonino molto cina...
io so' fare poco e non ho imparato un bel niente facendo sempre molti casini :) principalmente sono stato portato a fashare e qualunquecosare perchè non ero soddisfatto di come il telefono che avevo di volta in volta si comportasse.. ho brikkato (cioè reso inutilizzabile) un LG Optimus Black e ho fatto svariati casini con Meizu MX2 e altri... purtroppo ho un Mac e i programmi e le guide sono al 90% per Windows. Ultimamente sto' avendo un buon successo emulando Windows 8 su Mac, almeno alla porta USB mi vede quasi tutti i terminali
ad ogni modo le persone che sono capaci su questo forum credo siano sviluppatori/programmatori o anche solo semplici smanettoni (se non si offende nessuno) molto informati, curiosi ed appassionati di tecnologia
-
Quote:
fabtool74
io so' fare poco e non ho imparato un bel niente facendo sempre molti casini :) principalmente sono stato portato a fashare e qualunquecosare perchè non ero soddisfatto di come il telefono che avevo di volta in volta si comportasse.. ho brikkato (cioè reso inutilizzabile) un LG Optimus Black e ho fatto svariati casini con Meizu MX2 e altri... purtroppo ho un Mac e i programmi e le guide sono al 90% per Windows. Ultimamente sto' avendo un buon successo emulando Windows 8 su Mac, almeno alla porta USB mi vede quasi tutti i terminali
ad ogni modo le persone che sono capaci su questo forum credo siano sviluppatori/programmatori o anche solo semplici smanettoni (se non si offende nessuno) molto informati, curiosi ed appassionati di tecnologia
Si, se vai su questi telefoni un pochino devi saperci armeggiare
-
Quote:
giangi71
Uscirà fra poco il concorrente di tutti gli smartphone che stiamo confrontando... Iuni u3...
visto in anteprima sul web, fa' paura! anche il prezzo, davvero basso
certo per ora sono solo parole, però più che rivale del nostro Nubia Z7 mini sembra che neanche si girerà a guardarlo, secondo me. Però ripeto, bisogna vedere il costo reale
-
Quote:
koradris
No, io sto usando tranquillamente 1 scheda 3 e 1 Vodafone switchando spesso il 3g.... Sono 6 mesi e nessuno mi ha detto nulla
Io dovrei usare tim in lte tutto il giorno per lavoro con mail push è l'altro è. Personale. Lo switch automatico è possibile?
-
Quote:
koradris
Si, se vai su questi telefoni un pochino devi saperci armeggiare
vero, anche se in realtà con tutti i limiti che ho l'unico vero ostacolo l'ho trovato con l'LG Optimus Black (lo brikkai ormai 3 anni con una CWM recovery, e giace nel cassetto...)
-
Quote:
fabtool74
visto in anteprima sul web, fa' paura! anche il prezzo, davvero basso
certo per ora sono solo parole, però più che rivale del nostro Nubia Z7 mini sembra che neanche si girerà a guardarlo, secondo me. Però ripeto, bisogna vedere il costo reale
Bisogna vedere anche se non te lo bloccano in dogana... In ogni caso i Vivo comparto audio/video non hanno paragoni... ma costano un occhio!
-
Quote:
Master66
Altra cosa fastidiosa ma avete notato che se chiamate qualcuno di cui avete la foto questa non è più grande di una puntina da disegno?
no voglio dire ho uno schermo da 5 pollici e tu mi metti la foto grande un ottavo di pollici?
non c'è modo di ingrandire le foto quando si chiama o si viene chiamati?
gracias
up
Grazie
-
Quote:
Cuoco92
Si volenti, ma la posso scaricare non prima di domenica perché sono in ferie 😝
A quanto ho capito, la versione 1.42 è stato l'ultimo aggiornamento ufficiale giusto?
Perché sarebbe meglio integrare le traduzioni partendo da quel firmware 😉
si la 1.42 è l'ultima ma la cwm che ti posso passare è relativa ad una versione che Nubia non inserisce nel sito ufficiale ma contiene tutte le lingue e può essere penso una buona base per vedere la struttura del firm per la traduzione completa. Il mio venditore mi ha confermato che il cellulare gli arriva direttamente dal produttore e che loro (mixeshop) non ci mettono le mani. Pertanto la versione 920 è diciamo una versione loro (Nubia) interna.