E magari come sull' lg puoi sbloccare il telefono con un codice. "Knkckknock"?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E magari come sull' lg puoi sbloccare il telefono con un codice. "Knkckknock"?
Potete inviare qualche foto fatte con lo z7?
ed oltre ogni ottimistica previsione, da oggi anche io tra i possessori, mi è appena stato recapitato e la prima sensazione mettendoci le mani è stata...wow :)
purtroppo potrò giocarci poco per ora, sono in ufficio e non ho una microSIM per smanettera, però posso dire che mi è arrivato in italiano e con gapps preinstallate.
e quindi molta soddisfazione per l'operato di Flosmall. Ordine piazzato lunedì mattina e in quattro giorni il telefono è già qui.
Bene! Prezzo finale? Problemi di dogana? Aspettiamo una piccola recensione specie per la batteria e la fotocamera ;))
Ragazzi mi è arrivato stamane alle 9e30 ora sto un attimo smanettando. Sto caricando sul tubo un video scanzonato e senza grosse pretese di unboxing. X ora il feeling è wowwwww. Domanda ma in lte non va? Ho abilitato la funzione ma al max prende in h+ . Consigli?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Hai visto miscredente che ti è arrivato? Sono felice x te
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
ehehe sono un pessimista di natura, in più il tracking di DHL come hai ben visto non lasciava troppo spazio all'ottimismo :D
per quanto riguarda LTE ancora non posso esprimermi perché come dicevo sono sprovvisto di microSIM. tu sei certo di essere in un'area coperta? non è che il tuo gestore ne richiede l'attivazione?
@plutus: telefono+spedizione 255 € senza grane alla dogana. se uscito dal lavoro riuscirò a farmi sostituire la SIM sarò ben lieto di fare tutte le recensioni che volete, tanto questo weekend non farò altro che giocarci :D
unica piccola e trascurabile pecca: a quanto pare non è rootato ma si risolve facilmente, a quanto pare towelroot funzionerebbe anche sui nubia ;)
Mi confermate che non ha nfc ne supporto dlna?
NFC 100% certo che non sia supportato, DLNA quasi certo ma ti saprò dire meglio in seguito. fortunatamente nessuna delle due funzioni mi interessa più di tanto.
Mi è sembrato però di vedere una funzione affine al Miracast, anche su questo sarò più preciso quando potrò giocarci come si deve :)