Visualizzazione stampabile
-
Preso da giamgi71 a mano poche ore fa, oltre a questo terminale come paragone ho sulla scrivania Motorola e con Android 4.4.4, htc one m7 4.4.2 , Samsung s5 4.4.2 ma che con l'ultimo aggiornamento di ieri 200mb mi ha aumentato l'autonomia Della batteria almeno del 15% in più...
Detto ciò passiamo al dunque, ovvio che ci ho smanettato solo 1 ora la batteria è andata giù da paura,
1) e vero somiglia al s2 come spessore e forma
2) più leggero e sottile di s5
3)per me il touch non è a livello di HTC o s5 entrambi con pellicola su schermo... Sembra che si debba premere con più forza sul display per fargli eseguire i comandi per bene
4)a parità di rete ho 2 Sim novella con traffico dati attivo lo z7 sembra più reattivo rispetto all s5
5)scaricando dal play tutte le applicazioni del mio profilo scaldata un po' dietro
6) la Cover posteriore sembra fatta di carta a me non tanto da lansensazionendi solidità che alcuni dicono
7)in generale il terminale sembra sempre pronto e reattivo
8)lo schermo è di buona fattura molto luminoso e bello alla pari Dell s5 più o Neno entrambi ben definiti
Mi fermo qua perché il resto ancora. Non lho testato, se avete domande o altro a vostra disposizione
P. S. Nel Topic avevo letto che si poteva scegliere d'installazione delle applicazioni direttamente nella sd Esterna io questa funzione proprio non lho trovata, vedo che ad una ad una si posso spostare sulla sd Esterna, ma installare direttamente la non ho trovato nulla se qualcuno mi da qualche dritta
-
La funzione c'è di sicuro, devi smanettarci un po'... Ora sinceramente non ricordo
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangi71
La funzione c'è di sicuro, devi smanettarci un po'... Ora sinceramente non ricordo
Si non ti preoccupare domani con calma me la cerco ;)
-
Quote:
ameris
Si non ti preoccupare domani con calma me la cerco ;)
Il vero punto debole di questo telefono, purtroppo, sono le foto... Non ho capito sinceramente se è la fotocamera o la rom installata. I filmati, invece, sono perfetti. Secondo me ci vuole qualche aggiornamento
-
Dai Raga provate sta benedetta app Lenovo snapit camera, sono quattro volte che lo scrivo, magari si risolve sto problema del fuoco........
-
Mi trovo a Shanghai ed hotovato lo store che vende i Nubia e ne weekend andrò a curiosare lo Z7 mini...
Tra le varie conosderazioni che avete postato vorrei aggiungere che ho notato un dettaglio che potrebbe rappresentare una picola scocciatura...
Intendo la presa microusb spostata di lato anziche centrale come tutti i miei precednti smartphone...
Ok può essere una sciocchezza, ma non vorrei mi vincolasse nell'uso di docking station universali e supporti di ricarica per l'automobile....
Avete avuto questa tipo di problematiche...???
-
Domanda da 1 milione di dollari ma Whatsapp non è possibile usarlo su entrambe li Sim?????
-
Non saprei...
Teoricamente avrai 2 account diversi relativamente ad ogni numero...
Però poi quando lanci l'applicazione non so quale dei 2 ti si apre...
Io ho un dual e sto usando wathzapp su uno e wechat sull'altro... ma ovviamente puoi utilizzarli entrambi anche su un unica scheda...
-
Quote:
ameris
Preso da giamgi71 a mano poche ore fa, oltre a questo terminale come paragone ho sulla scrivania Motorola e con Android 4.4.4, htc one m7 4.4.2 , Samsung s5 4.4.2 ma che con l'ultimo aggiornamento di ieri 200mb mi ha aumentato l'autonomia Della batteria almeno del 15% in più...
Detto ciò passiamo al dunque, ovvio che ci ho smanettato solo 1 ora la batteria è andata giù da paura,
1) e vero somiglia al s2 come spessore e forma
2) più leggero e sottile di s5
3)per me il touch non è a livello di HTC o s5 entrambi con pellicola su schermo... Sembra che si debba premere con più forza sul display per fargli eseguire i comandi per bene
4)a parità di rete ho 2 Sim novella con traffico dati attivo lo z7 sembra più reattivo rispetto all s5
5)scaricando dal play tutte le applicazioni del mio profilo scaldata un po' dietro
6) la Cover posteriore sembra fatta di carta a me non tanto da lansensazionendi solidità che alcuni dicono
7)in generale il terminale sembra sempre pronto e reattivo
8)lo schermo è di buona fattura molto luminoso e bello alla pari Dell s5 più o Neno entrambi ben definiti
Mi fermo qua perché il resto ancora. Non lho testato, se avete domande o altro a vostra disposizione
P. S. Nel Topic avevo letto che si poteva scegliere d'installazione delle applicazioni direttamente nella sd Esterna io questa funzione proprio non lho trovata, vedo che ad una ad una si posso spostare sulla sd Esterna, ma installare direttamente la non ho trovato nulla se qualcuno mi da qualche dritta
Ciao, ho visto che hai Htc One e visto che ce l'ho anche io e ho appena ordinato lo Z7 mini su ********** ti volevo chiedere a pelle quale dei due è più appagante dal punto di vista grafico ed eleganza.
inoltre avendo entrambi batteria da 2300 mah, ti sembra che lo Z7 mini si scarichi più velocemente? forse è un pò presto dirlo visto che lo hai preso da poco, ma in linea di massima ti sembra così?
grazie
ciao
-
Salve a tutti,interessatissimo a questo terminale,ma mi stavo chiedendo,esiste una custodia o qualcosa di carino e funzionale che possa dare allo smartphone un pò di solidità in più in caso di caduta accidentale?
Scusatemi se ne avete già parlato...
-
Quote:
Master66
Ciao, ho visto che hai Htc One e visto che ce l'ho anche io e ho appena ordinato lo Z7 mini su ********** ti volevo chiedere a pelle quale dei due è più appagante dal punto di vista grafico ed eleganza.
inoltre avendo entrambi batteria da 2300 mah, ti sembra che lo Z7 mini si scarichi più velocemente? forse è un pò presto dirlo visto che lo hai preso da poco, ma in linea di massima ti sembra così?
grazie
ciao
Ciao allora, io amo l'alluminio, e come detto ieri sera la sensazione che mi da lo z7 non è proprio di grande solidità, a livello d'impatto estetico e grafico il display dello z7 mi piace di più, a livello di batteria non posso dirtelo ancora non credo gli abbia fatto tanti cicli di ricarica il venditore che me lo ha dato quindi a primo impatto sembra decisamente calare di più quella dello z7 ma ti ripeto gli ho fatto solo un ciclo.
Edit trovato il risparmio energia è un app io la cercavo nelle impostazioni vediamo come va che in un ora e mezza sono già ad 86% WiFi sincronizzazione attiva e 2 Sim dentro
-
Quote:
Crashland
Dai Raga provate sta benedetta app Lenovo snapit camera, sono quattro volte che lo scrivo, magari si risolve sto problema del fuoco........
E mi sa che dovrai scriverlo altre 8 volte prima che qualcuno lo faccia...io è dall'inizio che suggerisco di usare software alternativi e di testare il cel di notte, sia per foto che per video, per verificare dov'è, se c'è, il problema ma finora nessun riscontro....
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
E mi sa che dovrai scriverlo altre 8 volte prima che qualcuno lo faccia...io è dall'inizio che suggerisco di usare software alternativi e di testare il cel di notte, sia per foto che per video, per verificare dov'è, se c'è, il problema ma finora nessun riscontro....
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Al reparto fotocamera ci penso io ma devo finire di testarlo ancora intanto scarico le applicazioni suggerite vediamo
Edit nel play io l'app della fotocamera lenovo non la trovo.. Qualcuno citava anche un altra app che ora non ricordo
Altra Kikka visto che le suonerie fanno veramente cagare... È visto che c'è il menu anche per l'audio sul dispositivo mi ha trovato tutti gli mp3 selezionando uno in automatico mi esce la forbice sulla canzone per tagliarla e far ascoltare solo il pezzo desiderato figata
-
Quote:
ameris
Ciao allora, io amo l'alluminio, e come detto ieri sera la sensazione che mi da lo z7 non è proprio di grande solidità, a livello d'impatto estetico e grafico il display dello z7 mi piace di più, a livello di batteria non posso dirtelo ancora non credo gli abbia fatto tanti cicli di ricarica il venditore che me lo ha dato quindi a primo impatto sembra decisamente calare di più quella dello z7 ma ti ripeto gli ho fatto solo un ciclo.
Edit trovato il risparmio energia è un app io la cercavo nelle impostazioni vediamo come va che in un ora e mezza sono già ad 86% WiFi sincronizzazione attiva e 2 Sim dentro
quindi in linea di massima non è un suicidio passare da un HTC One M7 allo Z7 mini. Poi non usando molto ne fotocamera ne i giochi la parte che più mi interessa è la resa cromatica, l'audio in capsula e la navigazione in internet. mi sembra di capire che lo Z7 non abbia il rendering del testo come sul HTC, confermi?
grazie
ciao
-
Quote:
Master66
quindi in linea di massima non è un suicidio passare da un HTC One M7 allo Z7 mini. Poi non usando molto ne fotocamera ne i giochi la parte che più mi interessa è la resa cromatica, l'audio in capsula e la navigazione in internet. mi sembra di capire che lo Z7 non abbia il rendering del testo come sul HTC, confermi?
grazie
ciao
Non ho usato il browser di serie anche perché ho ascoltato il consiglio di Galeazzi che segnalava la lentezza di questo ultimo ho installato Chrome dophin e uc browser
Per la navigazione secondo me è più veloce di m7, per l'audio in capsula tra poco lo provo e ti dico.
-
Quote:
ameris
Al reparto fotocamera ci penso io ma devo finire di testarlo ancora intanto scarico le applicazioni suggerite vediamo
Edit nel play io l'app della fotocamera lenovo non la trovo.. Qualcuno citava anche un altra app che ora non ricordo
Altra Kikka visto che le suonerie fanno veramente cagare... È visto che c'è il menu anche per l'audio sul dispositivo mi ha trovato tutti gli mp3 selezionando uno in automatico mi esce la forbice sulla canzone per tagliarla e far ascoltare solo il pezzo desiderato figata
Guarda io ho scaricato tempo fa il Lenovo Snap it Camera ed è quella che rende meglio con la telecomera del Jiayu G5 che sto usando...
Ora mi fai venire in mente che nenache io l'ho trovata sul Gstore ma dai market alternativi... dovresti provare a cercare su google "lenovo snap it apk"...
Vedi se così ti salta fuori qualcosa... :-)
-
Quote:
coimbraz
Guarda io ho scaricato tempo fa il Lenovo Snap it Camera ed è quella che rende meglio con la telecomera del Jiayu G5 che sto usando...
Ora mi fai venire in mente che nenache io l'ho trovata sul Gstore ma dai market alternativi... dovresti provare a cercare su google "lenovo snap it apk"...
Vedi se così ti salta fuori qualcosa... :-)
Ok ok capito.... Intanto ho fatto 10 minuti di telefonata e vi posso ASSICURARE CHE L'AUDIO È SPETTACOLARE IN CAPSULA
-
rispondo per i commenti di un paio di pagine fa:
la memoria non ha limiti di applicazione, senza scheda sd ho installato per test injustice, fifa, real racing 3 e altra roba varia senza problemi di nessun tipo.
la messa a fuoco del video sono io che tappavo sullo schermo per vedere la reattività, insomma smanettavo mentre facevo il video... e quel minuto e 08 secondi di video pesa la modica dimensione di 814 MB...
per ********** la consegna funziona che con dhl non si paga nulla e arriva direttamente dalla cina a casa, mentre con la consegna bartolini il pacco arriva prima a loro e poi a casa tua e costa 15€ (gli EVENTUALI costi di dogana sarebbero tutti a carico loro), utile più che altro per chi vive in una zona remota per dhl.
in ogni caso il telefono dovrebbe essere sempre lo stesso, già italiano con gApps.
-
Quote:
smart11
Salve a tutti,interessatissimo a questo terminale,ma mi stavo chiedendo,esiste una custodia o qualcosa di carino e funzionale che possa dare allo smartphone un pò di solidità in più in caso di caduta accidentale?
Scusatemi se ne avete già parlato...
Nessuno sa niente?
Altra domanda da niubbo,ma con la batteria integrata una volta che si è esaurita come si farà a cambiarla?
-
su flosmall c'è qualche custodia, sto vedendo di prenderne una li...
le batterie integrate (che non apprezzo particolarmente) una volta che sono da cambiare si manda il telefono in assistenza immagino.
-
Flosmall, Aliexpress Oppomart, su questi puoi trovare le custodie della Aixuan Ranvoo e forse anche della Nillkin.
problema essendo tutti in Cina ci mettono un pò ad arrivarti...
-
Quote:
marcods86db
su flosmall c'è qualche custodia, sto vedendo di prenderne una li...
le batterie integrate (che non apprezzo particolarmente) una volta che sono da cambiare si manda il telefono in assistenza immagino.
Brutta cosa questa della batteria integrata!
Mi fa ripensare sull'acquisto giusto...non ci voleva proprio,mi ero convinto e ora devo ricominciare la ricerca del terminale?
-
Qui c'è l'app della fotocamera, adesso non costringetemi anche a venire a casa vostra a installarla :D
-
Quote:
smart11
Brutta cosa questa della batteria integrata!
Mi fa ripensare sull'acquisto giusto...non ci voleva proprio,mi ero convinto e ora devo ricominciare la ricerca del terminale?
non è una cosa che apprezzo ma io l'ho preso lo stesso... in ogni telefono c'è sempre qualche pro e qualche contro, quelli solo PRO per me hanno il CONTRO del prezzo, questo nel mio caso è stato il miglior rapporto in assoluto tra tanti smartphone che ho cercato, tra marchi rinomati e cinesi sconosciuti ai più e devo dire di essere davvero soddisfatto!
Master66: flosmall lo conosco, gli altri due siti sono affidabili?
-
Quote:
marcods86db
non è una cosa che apprezzo ma io l'ho preso lo stesso... in ogni telefono c'è sempre qualche pro e qualche contro, quelli solo PRO per me hanno il CONTRO del prezzo, questo nel mio caso è stato il miglior rapporto in assoluto tra tanti smartphone che ho cercato, tra marchi rinomati e cinesi sconosciuti ai più e devo dire di essere davvero soddisfatto!
Sono pienamente d'accordo con te,ho fatto una lunga ricerca e alla fine mi sono rimasti 2 dispositivi di mio interesse,lo MI4 e questo e poi fra i 2 ho scelto questo,ma senza mai domandarmi quanto avrebbe durato la batteria nel tempo e come fare eventualmente a cambiarla.
Ora che me lo sono chiesto e che qualcuno gentilmente mi ha risposto,la cosa mi fa riflettere...
Che ne so quanto potrebbe costare la sostituzione?
E fra quanto?
Se potessi evitarla sta cosa non sarebbe male...
-
Quote:
marcods86db
non ho esperienza diretta ma so che Oppomart accetta Paypal. non so però se tu hai Paypal
-
Quote:
smart11
Sono pienamente d'accordo con te,ho fatto una lunga ricerca e alla fine mi sono rimasti 2 dispositivi di mio interesse,lo MI4 e questo e poi fra i 2 ho scelto questo,ma senza mai domandarmi quanto avrebbe durato la batteria nel tempo e come fare eventualmente a cambiarla.
Ora che me lo sono chiesto e che qualcuno gentilmente mi ha risposto,la cosa mi fa riflettere...
Che ne so quanto potrebbe costare la sostituzione?
E fra quanto?
Se potessi evitarla sta cosa non sarebbe male...
Problema Che si dovrebbero porre tutti quelli che comprano Iphone e spendono il triplo.....
-
Quote:
Crashland
Qui c'è l'app della fotocamera, adesso non costringetemi anche a venire a casa vostra a installarla :D
il link da errore
-
Quote:
guacianiero
il link da errore
Quale errore? Io l'ho scaricato dallo stesso link senza problemi.
-
Ciao a tutti,
scusatemi ragazzi ma ho un enorme dubbio tra i 2 modelli . Il mini e il max . non è un problema di soldi a me piace di piu il mini perchè provengo da un iphone 4 e quindi il 5 pollici credo che gia sia tanto per me. Ma il mio dubbio è che non abbia supporto. Ho letto che raimondomartire sta facendo la rom e che anche la recovery è per il max.
Grazie a tutti.
-
Quote:
guacianiero
il link da errore
Prova da https://www.dropbox.com/s/91f4fjpt9p...%20Removed.apk
-
tra questo e Huawei Honor 6 cosa consigliate?
Quale tra i due è più facile da configurare? (lingua, account google ecc.....)?
-
Quote:
carlobat
bella domanda, l'Honor 6 era quello che volevo prendere prima di prendere questo Z7, ma ho dovuto disdire l'ordine perchè risultava sempre in preparazione...
Cmq anche io sarei interessato a questa comparativa
-
Scaricata l'app . Possibile che ci sia un aggiornamento alla versione 3.6.7? Cmq sto aspettando l'arrivo del cell e la provo . Nel frattempo volevo provare sul Lenovo Vibe X S960 di mia suocera ma non mi permette l'installazione. A parte la dubbia incompatibilità con il suddetto device possibile che per installarlo bisogna adottare una procedura particolare ?
fatemi sapere, grazie
-
Quote:
carlobat
Io dopo aver esitato ho preferito Huawei (l'ho appena ordinato). Quello che mi ha fatto optare per quest'ultimo è stato il non perfetto comportamento della fotocamera, la batteria, l'estetica e secondo me i materiali costruttivi (anche se l'Honor 6 sembrerebbe fatto di plastica, a detta di chi c'è l'ha e ha avuto modo di confrontarlo con iphone, il telefono sembra quasi di vetro).
-
Non funziona il link neanche a me, ho cercato con Google ma le 2 versioni prese non me le. Fa installare, ricaricate più volte ma nulla
-
Quote:
visce1
Io dopo aver esitato ho preferito Huawei (l'ho appena ordinato). Quello che mi ha fatto optare per quest'ultimo è stato il non perfetto comportamento della fotocamera, la batteria, l'estetica e secondo me i materiali costruttivi (anche se l'Honor 6 sembrerebbe fatto di plastica, a detta di chi c'è l'ha e ha avuto modo di confrontarlo con iphone, il telefono sembra quasi di vetro).
per la batteria sono d'accordo con te per qianto riguarda la fotocamera secondo me sono uguali, cioè non eccelse nessuna delle due. infine per l'estetica preferisco lo Z7 e per i materiali in effetti l'Honor 6 è fatto di alluminio almeno internamente quindi forse anche più robusto dell Z7
-
Quote:
Master66
[quote name="visce1" post=5999874]Io dopo aver esitato ho preferito Huawei (l'ho appena ordinato). Quello che mi ha fatto optare per quest'ultimo è stato il non perfetto comportamento della fotocamera, la batteria, l'estetica e secondo me i materiali costruttivi (anche se l'Honor 6 sembrerebbe fatto di plastica, a detta di chi c'è l'ha e ha avuto modo di confrontarlo con iphone, il telefono sembra quasi di vetro).
per la batteria sono d'accordo con te per qianto riguarda la fotocamera secondo me sono uguali, cioè non eccelse nessuna delle due. infine per l'estetica preferisco lo Z7 e per i materiali in effetti l'Honor 6 è fatto di alluminio almeno internamente quindi forse anche più robusto dell Z7[/QUOTE]
Concordate che per la parte GPU vince lo z7?
Quale dei due è più facile da configurare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ciao leggevo di problemi con il GPS ... è vero ?? avete provato. io sono indeciso con il mini e il max.
Il vostro mini monta la rom di raimondomartire ? oppure quella uscita stock ?
grazie
-
Quote:
Master66
per la batteria sono d'accordo con te per qianto riguarda la fotocamera secondo me sono uguali, cioè non eccelse nessuna delle due. infine per l'estetica preferisco lo Z7 e per i materiali in effetti l'Honor 6 è fatto di alluminio almeno internamente quindi forse anche più robusto dell Z7
Per la fotocamera non sono d'accordo, basta leggere diversi commenti in questo thread che parlano di qualche problema di messa a fuoco (magari è un problema software, ma c'è). Cosa che è stata rilevata anche nelle recensioni che ho visto (HDBlog e **********). Lo stesso per ora non si può dire di Honor 6.