Visualizzazione stampabile
-
Sapete se è possibile cambiare tema all'applicazione del telefono? In particolare lo skin quando squilla il cellulare è bruttino (su base rossa) e con swicth in alto per rispondere e in basso per rifiutare la chiamata le cui scritte sono piccole e poco visibili per un cieco come me.
-
Nessun aiuto? ....andiamo per piccoli passi....ho 2 sim la primaria tim la secondaria h3g a casa mia tim e un po carente (roba da 1/2 tacche su s4) mentre h3g non ha mai problemi tim e molto ballerina e va spesso in nessun servizio...su che banda in preferred network lo avete selezionato? Se lo metto in gsm/wcdma sembra meno sensibile....
-
Tolto custodia ,risalito 3 tacche....mah? Sara un caso?
-
Ragazzi sarei tentato a comprare questo cellulare ma non ci capisco niente riguardo al "metterci le mani" nel senso che non so proprio dove sbattere la testa su root, flash e queste cose qua...Mi consigliate di prenderlo comunque? Non c'è ancora (o uscirà) una rom ufficiale in italiano? Inoltre io userei una Sim sola per cui prendere un Dual mi sembrerebbe una stupidaggine anche se mi ispira da morire...Se deviassi le mie attenzioni su z5 mini ci sarebbe tanta differenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rufy91
Ragazzi sarei tentato a comprare questo cellulare ma non ci capisco niente riguardo al "metterci le mani" nel senso che non so proprio dove sbattere la testa su root, flash e queste cose qua...Mi consigliate di prenderlo comunque? Non c'è ancora (o uscirà) una rom ufficiale in italiano? Inoltre io userei una Sim sola per cui prendere un Dual mi sembrerebbe una stupidaggine anche se mi ispira da morire...Se deviassi le mie attenzioni su z5 mini ci sarebbe tanta differenza?
Il Terminale comunque arriva già in italiano con root e play store ; per cui se non interessano aggiornamenti e sbattimenti vari lo tieni così che va comunque alla grande. Infatti io farò cosi...tanto avere l'ultimo firmware di un device non mi è mai interessato molto
-
Quote:
aquarius76
Il Terminale comunque arriva già in italiano con root e play store ; per cui se non interessano aggiornamenti e sbattimenti vari lo tieni così che va comunque alla grande. Infatti io farò cosi...tanto avere l'ultimo firmware di un device non mi è mai interessato molto
Capito grazie anche se la cosa non mi sconfinfera molto...è possibile che le app che usciranno possano funzionare solo da una certa versione in poi? Inoltre nel caso in cui succeda qualcosa al cellulare a chi lo devo mandare?
-
Quote:
Rufy91
Capito grazie anche se la cosa non mi sconfinfera molto...è possibile che le app che usciranno possano funzionare solo da una certa versione in poi? Inoltre nel caso in cui succeda qualcosa al cellulare a chi lo devo mandare?
Comunque è su base kit kat per cui prima che escano delle app che non saranno più compatibili con kit kat passeranno come minimo 5 anni...per cui il problema aggiornamenti l'ho sempre trovato abbastanza superfluo. Per la garanzia sicuramente sarà più un sbattimento ...perché se lo acquisti da un negozio italiano loro comunque dovranno rimandarlo in Cina con relativi tempi.
Calcola che ha il motore di un galaxy s5 e lo paghi 250!
-
Quote:
aquarius76
Comunque è su base kit kat per cui prima che escano delle app che non saranno più compatibili con kit kat passeranno come minimo 5 anni...per cui il problema aggiornamenti l'ho sempre trovato abbastanza superfluo. Per la garanzia sicuramente sarà più un sbattimento ...perché se lo acquisti da un negozio italiano loro comunque dovranno rimandarlo in Cina con relativi tempi.
Calcola che ha il motore di un galaxy s5 e lo paghi 250!
Sì infatti soprattutto per il prezzo penso sia il top ma ho veramente tanta sfiga con i cellulari...Pensa che ho avuto il nokia 3510i, nokia 6630 e sony xperia U e non ci crederai se ti dico che TUTTI e 3 li ho dovuti portare in assistenza il giorno dopo...Per cui la mia paura è tanta :o
-
rufy91 se cerchi un terminale stabile e non sei esperto di modding al momento questo telefono non fa per te,
forse tra un mese uscirà la rom ZTE ufficiale in italiano e le cose cambiano ma per ora pensaci bene.
Poichè questo telefono è abbastanza immaturo pensare di non fare già da adesso aggiornamenti perchè non si è smanettoni è da sconsigliarsi,
perchè i problemi che ci sono sembrano abbastanza gravi e quindi necessità di essere aggiornato (ZTE o cuochi permettendo) continuamente per i primi periodi.
Mio consiglio:
1) se hai bisogno di un dual sim con SW stabile ci sono ottimi alternative in giro,
2) se cerchi un monosim lo stesso ci sono tante ottime alternative stabile
3) se cerchi un dual sim non stabile ma con tante potenzialità e da smanettarci sopra allora questo è il telefono per te.
A te la scelta, io appartengo alla terza categoria :)
A proposito anche io sto vautando di acquistare questo telefono ma senza fretta (ci sto pensando su) perchè parto da un ottimo dual sim mediatek Idol X+ e cambiando almeno per i primi periodi andrei a peggiorare (ovviamente poi spero di guardagnarci alla lunga)
-
Quote:
giangi71
Uscirà fra poco il concorrente di tutti gli smartphone che stiamo confrontando... Iuni u3...
Su oppomart é già in per order...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App