Visualizzazione stampabile
-
Xposed lo utilizzavo sul nexus5 e funzionava...quello non dovrebbe aver problemi a funzionare.
E' gravity box che dovrebbe avere dei conflitti con le ui personalizzate (touchwiz, miui, ecc.).
Quindi anche su quella nubia non dovrebbe essere compatibile al 100%...Magari esiste un modulo alternativo x la personalizzazione.
Sto provando a farmi piacere la home, ma è più forte di me...mi sa che stasera installo di nuovo anche io apex (o nova) e tengo quello...pensa te che io uso una dock a 7 icone di solito e qui averne solo 4 è un dramma...
La swiftKey non mi entusiasma...sbaglio spesso e volentieri la digitazione per via della poca spaziatura tra i tasti e lo swif non lo uso proprio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
perchè i problemi che ci sono sembrano abbastanza gravi e quindi necessità di essere aggiornato (ZTE o cuochi permettendo) continuamente per i primi periodi.
)
Allora non sei un novizio come dici tu ..OK , allora perche sconsigli l acquisto a gli altri senza possedere lo smartphone definendo che ci sono : problemi abbastanza gravi !? Le mie sensazioni non sono : di pancia , come affermi tu ...mi spiace ma di smartphone ne ho avuto a centinaia e tutti top di gamma , quindi so quello che dico fidati , non ho mai speso meglio 250 euro .Si ci sono alcune cosette da sistemare via software ma niente di GRAVE come affermi tu ..David ;-)
-
Concordo, anche io posseggo lo smarthphone da 15 giorni e posso dire con tranquillità che è un gioiello.
Ragazzi ma con 250 cosa ci comprate?
Cessi e basta!
-
Confermo quello che dice xeno000: il telefono non ha, almeno per il momento, presentato problemi.
La mancanza dell'italiano? Non lo ritengo un problema e se si compra un telefono NON venduto ufficialmente in italia è una cosa da mettere in considerazione, ma vale anche per altri marchi...
La batteria è da ottimizzare, ma x me il gran lavoro è da fare solo nella gestione dello schermo: in standby, ma con reti attive non consuma praticamente nulla.
Poi ognuno sa il proprio utilizzo: se x lavoro, divertimento o smanettamenti necessito di avere 5 ore di schermo attivo allora questo non è semplicemente il terminale adatto, a meno che non si possa ricaricare durante la giornata: 2300 mah sono pur sempre 2300 mah...
A me personalmente manca la presenza di un menù avanzato del tasto power (oltre a spegnimento e reboot, vorrei un reboot in recovery e lo screenshot) e stessa cosa x la gestione dei volumi, anche se qui c'è il rapido link...una miglior gestione della tendina dei quick setting (è inutile aprirla tutta, senza sfondo, per avere una righina minimal in fondo con i tastini...)...
Per il resto non mi sembra manchi nulla...almeno nel primo utilizzo...
-
Quote:
xeno000
Allora non sei un novizio come dici tu ..OK , allora perche sconsigli l acquisto a gli altri senza possedere lo smartphone definendo che ci sono : problemi abbastanza gravi !? Le mie sensazioni non sono : di pancia , come affermi tu ...mi spiace ma di smartphone ne ho avuto a centinaia e tutti top di gamma , quindi so quello che dico fidati , non ho mai speso meglio 250 euro .Si ci sono alcune cosette da sistemare via software ma niente di GRAVE come affermi tu ..David ;-)
Evidentemente non hai seguito la discussione, ho detto che l'ho sconsiglio a chi pensa di non doverci fare aggiornamenti SW
leggi qua prima di rispondere https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6028092
non ho detto che lo sconsiglio in generale tanto che sto valutando se acquistarlo quindi un motivo ci sarà.
Ed i problemi principali da quello che leggo sono: durata batteria, traduzioni in italiano, fotocamera.
Se non ci sono questi problemi ditelo chiaramente invece di dire che non ci sono problemi e poi subito dopo dite le cose che dico io.
Onestamente non capisco questo fervore, lo sanno tutti che i telefoni cinesi escono con bug SW che poi si risolvono strada facendo.
Se per te per esempio avere un telefono non tradotto in italiano non è un problema grave sei libero di dirlo
ma lascia che altri possano avere un opinione diversa senza dire che ho detto bo..e.
semplicemente ho una opinione diversa dalla tua
-
Quote:
xeno000
Allora siccome ce chi commenta senza aver avuto il telefono succede che poi si danno info alla ca.di cane ...lo z7 mini e un telefono eccezionale sotto quasi tutti i punti di vista , per quanto mi riguarda il consumo un po anomalo della batteria ce l'ho avuto dopo aver aggiornato alla 1.42 ..con la ROM 1.20 ( 9.20 ) era ottimo come autonomia
Intendi dire che l'update a 1.42 fixa parecchi problemi ma ha l'aspetto negativo di aumenta il normale consumo di batteria...???
E' eventualmente un consumo rilevante o trascurabile...???
-
-
Quote:
mastercut
è un problema di dns ? Non riesco a scaricare.
-
e comunque batteria e non batteria la stessa si carica in un amen a patto di usare il suo di carica batterie.
in questo caso dopo un'ora il cel è perfettamente carico al 100% e dopo 10 minuti ha già recuperto il 15% di batteria.
se però lo caricate con altro caricabatterie, del tipo io ho usato quello dell'HTC one, allora ci mette un bel pò di più.
-
Come immaginavo
dopo aver scaricato un DUMP da xda della rom modificata con cui arriva il telefono in italia il build.prop riporta solo le seguenti modifiche
da
ro.product.locale.language=zh
ro.product.locale.region=CN
a
ro.product.locale.language=en
ro.product.locale.region=US
la cartella preste_app e vuota quindi tuttta l'immondizia cinese tolta
vado avanti a scoprire altre MOD fatte