Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coimbraz
Scusate io non capisco a questo punto se conviene aggiornare alla 1.42 o lasciare tutto alla 1.20....???
Mi associo, lasciamo stare gli altri telefoni e concetriamoci sui problemi della 1.20 e 1.42.
Se qualche anima pia che ha il telefono può farne una sintesi penso che sarebbe di grosso aiuto
-
Quote:
palasix
Si ma vi state perdendo una cosa importante: la statitisca dei problemi su grandi numeri.
Una cosa sono i problemi trovati su 100.000 pezzi
ed una cosa su 30 milioni di pezzi come S5 e 10 milioni come G3.
Non è un caso che adesso stanno iniziando ad esplodere pure qualche One plus :p
"qualche" fino ad ora mi sembra solo uno e i motivi non si conoscono......inutile farti notare che il prezzo basso in cina non è sinonimo di scarsa qualità, infatti qui non sono arrivati ufficialmente per il semplice fatto che tra costi vari sarebbero arrivati a 400 e passa euro e probabilmente ne avrebbero venduti pochi
-
Quote:
irondevil
"qualche" fino ad ora mi sembra solo uno e i motivi non si conoscono......inutile farti notare che il prezzo basso in cina non è sinonimo di scarsa qualità, infatti qui non sono arrivati ufficialmente per il semplice fatto che tra costi vari sarebbero arrivati a 400 e passa euro e probabilmente ne avrebbero venduti pochi
Siccome ci lavoro a stretto contatto in ambito tecnologico su queste cose potrei parlarne per ore
invece focalizziamoci sul telefono: 1.20 o 1.42? ;)
-
Quote:
irondevil
anche smarty offre 24 mesi di garanzia del produttore e primi 12 sono anche con spedizione gratis mentre su topreseller la paghi per le altre differenze devi leggere la pagina garanzia dei due siti
Ma la garanzia non è Italia, con tempi di ripristino diversi e con la solita (anche se piccola) probabilità di pagare la dogana
-
Quote:
Crashland
Ma la garanzia non è Italia, con tempi di ripristino diversi e con la solita (anche se piccola) probabilità di pagare la dogana
ma è una domanda o un'affermazione? nel caso fosse la seconda io penso che non hai letto la pagina relativa alla garanzia ....sul fatto di italia o non italia non mi avventurerei più di tanto nel capirlo dato che si tratta di laboratori terzi e non del produttore
-
Quote:
palasix
Siccome ci lavoro a stretto contatto in ambito tecnologico su queste cose potrei parlarne per ore
invece focalizziamoci sul telefono: 1.20 o 1.42? ;)
se inizi un discorso, portalo a termine .Almeno capiamo tutti.
-
altre due piccole domande.....dove acquistare cover post di colori diversi...mi si e quasi esaurita mem. interna ...ho provato a mettere sd come mem. principale...si inchioda continuamente con un processo android chiuso con anomalia.....soluzioni?
-
Quote:
irondevil
se inizi un discorso, portalo a termine .Almeno capiamo tutti.
Quello che voleva dire era di elencare pro e contro della 1.20 ( 9.20 ) con cui e arrivato quasi a tutti quelli che l hanno acquistato sin ora ..e la 1.42 che e l ultimo update ..al momento io non posso aiutarvi perche sono in giro per lavoro ed inoltre ho flashato la 1.42 quasi subito per il pallino più che altro di avere l ultime release e basta ..a me il telefono andava bene anche con la 1.20 solo che mi faceva girare le balle che quando andavo per fare l aggiornamento non si riusciva
-
Quote:
xeno000
Quello che voleva dire era di elencare pro e contro della 1.20 ( 9.20 ) con cui e arrivato quasi a tutti quelli che l hanno acquistato sin ora ..e la 1.42 che e l ultimo update ..al momento io non posso aiutarvi perche sono in giro per lavoro ed inoltre ho flashato la 1.42 quasi subito per il pallino più che altro di avere l ultime release e basta ..a me il telefono andava bene anche con la 1.20 solo che mi faceva girare le balle che quando andavo per fare l aggiornamento non si riusciva
rotfl io mi riferivo alla prima frase,all altro discorso lasciato in sospeso
-
il discorso della Cina era lasciato appositamente in sospeso perchè in questo thread si deve parlare dello ZTE Z7 mini e non dei confronti con altri telefoni (cinesi o no) o della qualità dei prodotti cinesi in generale. Se sei interessato a questi discorsi mi puoi scrivere in mp, sei il benvenuto, ho una certa esperienza in materia :)