Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
irondevil
ma è una domanda o un'affermazione? nel caso fosse la seconda io penso che non hai letto la pagina relativa alla garanzia ....sul fatto di italia o non italia non mi avventurerei più di tanto nel capirlo dato che si tratta di laboratori terzi e non del produttore
La seconda.
Smarty lo invia in Cina.
Topresellerstore te lo ripara in Italia in un laboratorio specializzato nella riparazione di smartphone/tablet.
Io preferisco di gran lunga un'assistenza Italiana anche se non ufficiale, rispetto ad un'assistenza cinese.
-
Da possessore dello Z7mini da 2 giorni e arrivando da un Nexus5 e prima ancora da S4 venduto per disperazione...posso dire che la fluidità è ottima senza un minimo lag, audio in capsula lo definisco ottimo sembra di parlare con la persona davanti a se...ne con Nexus5 ne con S4 si sentiva così bene e nitido, fotocamera alti e bassi diciamo che le foto a volte escono a fuoco altre volte no (modalita AUTO) non ho avuto tempo di usarla in manuale ma invece i video 4k wow fantastici fluidi e con buon audio. Le notifiche invece fanno un po le bizze nel senso che anche se spuntate e attive quelle di facebook non me le notifica sempre come neanche quelle di whatsapp e a volte solo se entro nel programma mi arrivano i messaggi...qualcuno ha il mio stesso problema? Ho ancora installata la 1.20 con traduzione ita/ing (acquistato da **********)
Posso solo dirvi per quello che conta la mia opinione, che questo Z7mini per il suo costo di 250euro è il migliore per rapporto qualità/prezzo.
-
Quote:
Crashland
La seconda.
Smarty lo invia in Cina.
Topresellerstore te lo ripara in Italia in un laboratorio specializzato nella riparazione di smartphone/tablet.
Io preferisco di gran lunga un'assistenza Italiana anche se non ufficiale, rispetto ad un'assistenza cinese.
con la differenza che in cina dovrebbe riparartelo il produttore nei suoi centri, ed inoltre da topreseller paghi la spedizione per inviarlo anche se in garanzia...de gustibus
-
batteria rispetto a nexus 5 o S4?
Per curiosità qualcuno può fare un test con l'ultimo Antutu (ver. 5) appena uscito (27 agosto) sul playstore?
Grazie
-
La batteria rispetto a Nexus 5 migliore sicuramente...con S4 siamo li più o meno ma con questa 1.20 va bene non mi lamento
-
Lo stai usando con entrambe le sim giusto?
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
No per ora solo una Sim...non ho ancora la seconda micro Sim che tra poco avrò...
-
Quote:
nikolore
........Le notifiche invece fanno un po le bizze nel senso che anche se spuntate e attive quelle di facebook non me le notifica sempre come neanche quelle di whatsapp e a volte solo se entro nel programma mi arrivano i messaggi...qualcuno ha il mio stesso problema? Ho ancora installata la 1.20 con traduzione ita/ing (acquistato da **********)
Posso solo dirvi per quello che conta la mia opinione, che questo Z7mini per il suo costo di 250euro è il migliore per rapporto qualità/prezzo.
Io che non l'ho nemmeno provato con la 1.20 ed ho aggiornato subito alla 1.42, ti posso certificare che SI, le notifiche fanno lo stesso difetto anche a me.Gmail, whatsapp a volte si a volte no, non si sa da cosa dipende!
In piu' io ho un grande problema con google libri, la maggior parte dei libri della mia libreria non li apre, rimane fermo a girare sulla copertina...
Speriamo qualcuno capisca/risolva il problema....
-
Quote:
eddie1967
Io che non l'ho nemmeno provato con la 1.20 ed ho aggiornato subito alla 1.42, ti posso certificare che SI, le notifiche fanno lo stesso difetto anche a me.Gmail, whatsapp a volte si a volte no, non si sa da cosa dipende!
In piu' io ho un grande problema con google libri, la maggior parte dei libri della mia libreria non li apre, rimane fermo a girare sulla copertina...
guarda purtroppo non ti posso dire niente riguardo a google libri non lo utilizzo ma spero risolvano il problema notifiche...la cosa mi da un po fastidio ricevere messaggi e email senza venire notificati o in ritardo...uno poi li legge in ritardo e magari erano importanti...
-
Quote:
eddie1967
Rispondo io ...non e un problema del telefono , lo faceva anche il mediacom che avevo prima di questo.. Penso siano le app che hanno dei problemi.. O a sto punto KitKat 4.4 ..anche quello era aggiornato al ultima release..