Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mal00mbra
[quote name="kratos78" post=5957532]Hai visto miscredente che ti è arrivato? Sono felice x te
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
ehehe sono un pessimista di natura, in più il tracking di DHL come hai ben visto non lasciava troppo spazio all'ottimismo :D
per quanto riguarda LTE ancora non posso esprimermi perché come dicevo sono sprovvisto di microSIM. tu sei certo di essere in un'area coperta? non è che il tuo gestore ne richiede l'attivazione?
@plutus: telefono+spedizione 255 € senza grane alla dogana. se uscito dal lavoro riuscirò a farmi sostituire la SIM sarò ben lieto di fare tutte le recensioni che volete, tanto questo weekend non farò altro che giocarci :D
unica piccola e trascurabile pecca: a quanto pare non è rootato ma si risolve facilmente, a quanto pare towelroot funzionerebbe anche sui nubia ;)[/QUOTE]
Sicurissimo la mia ragazza ha un s4 che va in LTE ed abbiamo la Wind con SIM 4g entrambi
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Il dlna mi serve invece...comodo avere la musica su cloud e girarla sullo stereo..
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
kratos78
ehehe sono un pessimista di natura, in più il tracking di DHL come hai ben visto non lasciava troppo spazio all'ottimismo :D
per quanto riguarda LTE ancora non posso esprimermi perché come dicevo sono sprovvisto di microSIM. tu sei certo di essere in un'area coperta? non è che il tuo gestore ne richiede l'attivazione?
@plutus: telefono+spedizione 255 € senza grane alla dogana. se uscito dal lavoro riuscirò a farmi sostituire la SIM sarò ben lieto di fare tutte le recensioni che volete, tanto questo weekend non farò altro che giocarci :D
unica piccola e trascurabile pecca: a quanto pare non è rootato ma si risolve facilmente, a quanto pare towelroot funzionerebbe anche sui nubia ;)
Sicurissimo la mia ragazza ha un s4 che va in LTE ed abbiamo la Wind con SIM 4g entrambi
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
prova un po' a smanettare sui toggle delle connessioni..
-
Certo 255€ è na signora cifra...chissà perchè pensavo non superasse i 200 :(
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Nella scheda tecnica di HDBlog ho visto che il telefono è segnato con connettività IRDA. Qualcuno che già lo possiede può confermare che il telefono è dotato di questa porta?
-
Quote:
molfetamina
Certo 255€ è na signora cifra...chissà perchè pensavo non superasse i 200 :(
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
volendo in giro per la rete si troverebbe anche a meno, ma io un po' per impazienza, un po' perché ho fritto il NEO (che sciagurata schifezza di telefono) e quindi ero "appiedato" mi sono lanciato sul primo (tra gli shop credibili ovviamente) che mi ha dato garanzie sulla tempestività della consegna e quindi sulla disponibilità di magazzino. E francamente alla luce della serietà e velocità con cui me l'hanno inviato sono contento di aver speso qualcosetta in più.
-
Capisco...grazie dell'info
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Se volete potete vedere qui un piccolo video di unboxing con finale a sorpresa propio perchè improvvisato rotfl
https://www.youtube.com/watch?v=GdW3sB-x5Sw
-
Quote:
kratos78
ahahah primo esempio di unboxing cabarettistico, complimenti! rotfl
-
Ma allora non è rootato?Che Rom ha?Grazie