nikolore, perchè non aggiorni? magari risolvi (io non ho provato la "9.20", ho aggiornato subito.
Alla fine, se installi tutte le gapps, l'inglese è limitato al menù impostazioni e non è che renda inutilizzabile il telefono...
Visualizzazione stampabile
nikolore, perchè non aggiorni? magari risolvi (io non ho provato la "9.20", ho aggiornato subito.
Alla fine, se installi tutte le gapps, l'inglese è limitato al menù impostazioni e non è che renda inutilizzabile il telefono...
Scusate ragazzi mi dice per il menu delle notifiche che parametri devo configurare che li provo io sulla 142 ? Basta installare AcDisplay ed abilitarlo?
Volevo chiedere se avete riscontrato mancanza di volume con i navigatori e anche se non è fondamentale non riesco a flashare direttamente uno zip o rom con flashify (il programma è semplice) Dopo che seleziono il file da flashare indico il tipo di recovery da utilizzare ma al riavvio non ha fatto niente.
Io la cwm e le gapps le ho installata tramite flashify e non mi ha dato problemi
NB...non rinominare la recovery, ma lascia il file .img col suo nome (appunto recoverry).
X le notifiche, oltre che abilitarle devi inserire l'app nella whitelist di powersave, altrimenti te le chiude...
.
.
.
Mi è successa una cosa strana: come detto, i launcher senza drawer non riesco a digerirli e quindi ho installato il mio solito apex.
Oggi ho installato tutte le mie belle app e sistemato il layout...però...però sta cosa di dover usare un altro launcher mi da un po fastidio e quindi ho riabilitato il launcher nubia. E qui la cosa strana: mi sono trovato più icone della stessa app (anche 3) e se provo a trascinarle verso il cestino, lui mi porta alla schermata x disinstallarle...
C'è qualche sistema x fare pulizia o devo disinstallare e installare di nuovo?
OK grazie appena ho un po di tempo provo ;-)
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Qualcuno sa come risolvere il. Problema della foto contatti che quando chiamati sono piccoli come una puntina di disegno,? C'è modo di ingrandirle? Grazie a chi vorrà rispondere. Cheers
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
ma a voi le notifiche di faceboock e tapatalk arrivano? io le ho provate tutte ma non va!!!
rispondo anche io in quanto segnalavo anche io problemi di notifiche....evidentemente i problemi li ho
anche al cervello! Su gmail vanno ri-abilitate per ogni argomento.....stupido me.
Quelle di whatsapp funzionano.
Al momento i problemi piu' gravi li ho con 2 app che non funzionano bene:
Google libri -> non legge alcuni libri
Google meteo e notizie (aggiornato da poco) -> non va per niente
e poi se c'e' qualche buon'anima che mi spiega come attivare il led di notifica per le varie app.
Per esempio whatsapp e gmail
Grazie
per la cronaca ho la 1.42
Scusate ma ho un dubbio: supporta l'OTG?
Lo ho ordinato ma non è ancora arrivato; non sono certo un esperto ma una volta in possesso potrei scrivere 2 righe se possono essere utili.
Ciao