Grande io non vorrei perdere le funzionalità interessanti della stock...grazie sto in attesa di una tua rom
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Grande io non vorrei perdere le funzionalità interessanti della stock...grazie sto in attesa di una tua rom
Visti i dati contrastanti sui vari siti che riportano le caratteristiche, vi chiedo:
1. Compatibile con dlna?
2. Presenta GorillaGlass o qualcosa del genere? È viceversa a rischio righe facili sul display?
3. Compatibile mira cast?
4. Presenta lingua italiana e gapps appena acquistato?
5. Ha anche il trasmettitore fm o solo radio?
6. Otg funziona per leggere chiavette esterne?
Grazie
Hai provato a settare le notifiche in whatsapp direttamente, io ho fatto così è mi arrivano anche con il pop up sullo schermo
Allora google meteo e notizie non va a nessuno dopo l ultimo aggiornamento di qualche giorno fa , se leggi i commenti sul app nel playstore avrai riscontro degli utenti , basta andare sul applicazione e disinstallare l aggiornamento .google libri non lo so , non lo uso
eddie1967 (01-09-14)
Hai provato a settare le notifiche in whatsapp direttamente, io ho fatto così è mi arrivano anche con il pop up sullo schermo
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Si già impostato anche quello...cmq ora provo a non usare il tasck killer però non capisco con il Nexus5 lo usavo e le notifiche arrivavano anche dei giochi tipo clash of clan che ora con lo z7 non mi arrivano...
Si già impostato anche quello...cmq ora provo a non usare il tasck killer però non capisco con il Nexus5 lo usavo e le notifiche arrivavano anche dei giochi tipo clash of clan che ora con lo z7 non mi arrivano...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Domanda stupida: da setting, display, breath light hai impostato le app che vuoi che attivino il led?