Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffmilan
[quote name="manuelb" post=6437037]Dovete installare la 3.6.6 della lenovo camera...
z7 max 47256 antutu Z7 maxx!!!!!!!!- z3 in prova per una settimana.....
Io ho installato l'ultima. La 3.6.6 funziona meglio?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Su aptoide trovi la versione 3.6.7 👍👍👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
Quote:
Francy67
[quote name="raffmilan" post=6437323][quote name="manuelb" post=6437037]Dovete installare la 3.6.6 della lenovo camera...
Io ho installato l'ultima. La 3.6.6 funziona meglio?
Su aptoide trovi la versione 3.6.7 👍👍👍
Inviato dal mio nubia z7 mini[/QUOTE]
Io ho installato la 4.1, l'ultima su xda. Va bene lo stesso?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
scusate sto provando questa fotocamera e a me se switcho in modalità video da errore. Riscontrate anche voi il problema?
versione utilizzata 3.6.7
-
Quote:
guacianiero
scusate sto provando questa fotocamera e a me se switcho in modalità video da errore. Riscontrate anche voi il problema?
A me no, ma ho un'altra versione.
-
Quote:
guacianiero
Io uso questa versione e nn ho nessun problema...
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
Non mi ricordo chi aveva chiesto di come si sostituisce la batteria sul mini cmq qui https://www.youtube.com/watch?v=uljX...be&app=desktop
-
Quote:
moste
Okay dai, fammi poi sapere se hai risolto. Cmq se sei un po' pratico come ti hanno già detto anche flashare col fastboot va bene, probabilmente è meglio ancora
Risolto, era effettivamente il file non buono! Grazie, procedo agli upgrade stock! Per l'occasione, felice Natale a tutti voi!
-
Buon Natale a tutti!
-
Quote:
manuelb
Avevo già visto questo video, ma la batteria non la toglie.
-
Ragazzi ho notato due pixel bianchi quando metto un'immagine tutta nera. Sapete se si possono togliere?
-
Quote:
Gigino76
procedo agli upgrade stock!
Volevo procedere, e te pareva.....INSTALLATION ABORTED.........nonostante abbia disinstallato il root e tutt le app che ne richiedevano i permessi!
-
Quote:
Gigino76
Risolto, era effettivamente il file non buono! Grazie, procedo agli upgrade stock! Per l'occasione, felice Natale a tutti voi!
Ottimo dai.. Buon Natale a tutti voi
-
Quote:
raffmilan
Ragazzi ho notato due pixel bianchi quando metto un'immagine tutta nera. Sapete se si possono togliere?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Nessuno mi può aiutare? Nel frattempo ne ho trovato un altro in un angolo. Questi puntini bianchi si vedono solo con lo sfondo nero e alzando la luminosità. Secondo voi si possono riparare?
-
Quote:
raffmilan
Nessuno mi può aiutare? Nel frattempo ne ho trovato un altro in un angolo. Questi puntini bianchi si vedono solo con lo sfondo nero e alzando la luminosità. Secondo voi si possono riparare?
È molto improbabile. Se non è molto visibile tieniti il cellulare così com'è, altrimenti se è in garanzia chiedi la sostituzione
-
Quote:
moste
È molto improbabile. Se non è molto visibile tieniti il cellulare così com'è, altrimenti se è in garanzia chiedi la sostituzione
Si è in garanzia ma l'ho comprato su aliexpress e lo dovrei rispedire in Cina. Mi conviene per 3 puntini che neanche si vedono?
-
Quote:
raffmilan
[quote name="moste" post=6439561]È molto improbabile. Se non è molto visibile tieniti il cellulare così com'è, altrimenti se è in garanzia chiedi la sostituzione
Si è in garanzia ma l'ho comprato su aliexpress e lo dovrei rispedire in Cina. Mi conviene per 3 puntini che neanche si vedono?[/QUOTE]
Si perché il problema peggiorerà. Contatta Techrepair.it che è in Italia, magari ti costa nulla 😃😉
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Si è in garanzia ma l'ho comprato su aliexpress e lo dovrei rispedire in Cina. Mi conviene per 3 puntini che neanche si vedono?
Si perché il problema peggiorerà. Contatta Techrepair.it che è in Italia, magari ti costa nulla 😃😉
@-;--[/QUOTE]
Perchè peggiorerà? Ci sono già stati casi simili?
-
Sono pixel bruciati...cosi restano
-
Solo io ho questo problema? Come mai escono? È possibile che si ingrandiscano? Non si possono togliere? Ricordo che sul mio vecchio telefono ne avevo uno simile e si tolse da solo dopo un po'
-
Quote:
raffmilan
Solo io ho questo problema? Come mai escono? È possibile che si ingrandiscano? Non si possono togliere? Ricordo che sul mio vecchio telefono ne avevo uno simile e si tolse da solo dopo un po'
Androidiani App
Sono pixel bruciati ma 2 o 3 non credo nemmeno siano considerati dalla garanzia...e tranquillo non è detto che aumentino ...io su un xperia ne avevo 2 bruciati e dopo 2 anni erano sempre 2
-
Quote:
raffmilan
Androidiani App
Come detto da ayrton sono pixel bruciati. Sotto tot numeri non vengono presi nemmeno in considerazione della garanzia
-
Quote:
lelepanz
[quote name="raffmilan" post=6440158]Solo io ho questo problema? Come mai escono? È possibile che si ingrandiscano? Non si possono togliere? Ricordo che sul mio vecchio telefono ne avevo uno simile e si tolse da solo dopo un po'
Androidiani App
Come detto da ayrton sono pixel bruciati. Sotto tot numeri non vengono presi nemmeno in considerazione della garanzia[/QUOTE]
Io credo siano coperti. Ma l'ho acquistato in Cina e dovrei aspettare 2 mesi per riaverlo. Mi conviene? Se non avessi letto di persone che li hanno trovati non me ne sarei mai accorto
-
Quote:
raffmilan
Come detto da ayrton sono pixel bruciati. Sotto tot numeri non vengono presi nemmeno in considerazione della garanzia
Io credo siano coperti. Ma l'ho acquistato in Cina e dovrei aspettare 2 mesi per riaverlo. Mi conviene? Se non avessi letto di persone che li hanno trovati non me ne sarei mai accorto
Spedisci con posta raccomandata internazionale direttamente in fabbrica se in garanzia. Sentiti direttamente con loro. Saluti
-
C'è un modo per risolvere il problema del rumore nelle foto con scarsa luce?
-
AGONIA! Stò facendo un update alla 1.76 stock via FOTA... Lentezza incredibile anche in 4G... Server cinesi...
-
-
A dire la verità credo che il mio nubia sia quello con meno problemi e credo dipenda dal fatto che ho sempre usato ROM stock aggiornandole via FOTA... Non chiedetemi perché, ma io sono più che soddisfatto del mio Z7 mini...
-
Quote:
ermyskat
A dire la verità credo che il mio nubia sia quello con meno problemi e credo dipenda dal fatto che ho sempre usato ROM stock aggiornandole via FOTA... Non chiedetemi perché, ma io sono più che soddisfatto del mio Z7 mini...
Androidiani App
Pure io senza la ROM stock ;)
-
Quote:
ermyskat
Androidiani App
Il mio non ha particolari problemi.. E non monto la rom stock. [emoji6]
-
Ma infatti ragazzi sento parlare sempre di problemini per il mini non mi sembra abbia tutti questi problemi che boi stessi create magari come ancora ce qualcuno che non sa che se vuole che le notifiche nel multitasking deve cliccare sul pennellino e mettere le applicazioni nella whitelist, alla fine cosa cambia con il max...il max va bene perche il mini dovrebbe andar male ed avere problemi youtube é stato risolto , per chi ancora non lo sa basta cambiare nel build.prop la versione di android da 4.4.2 a 5.0......
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Adesso ragioniamo! Eppoi scusate, esiste un altro smartphone dual sim con snapdragon 801 con 2 sim in 4G switchabili da 5" fullhd...
-
Ragazzi ho trovato sul un sito L'LG g2 con garanzia Italia 24 mesi a 189 euro più 15 per la spedizione (totale 204 euro). A quel prezzo sarebbe stato meglio prendere il g2? Io il mini l'ho pagato 225 euro. Allo stesso prezzo, invece, quale sarebbe stato migliore?
-
Bravo ermyskat sante parole... in questo periodo soprattutto. Un altra chicca anche a telefono spento funzionano le sveglie (ovviamente il telefono si riaccende prima- a mia conoscenza lo facevano solo i mediatek ). Auguri a tutti
-
Se non ti serve la doppia sim e 16gb ti bastano il g2 è meglio...imo
-
Z7 mini é meglio il max é superiore all lg g2 nulla da togliere al lg g2 ma il display non ci sta neanche minimamente dietro...e poi riscalda troppo il g2 ed i materiali sono cosi cosi a me con una caduta si é fracassato...q a 189 se uno si accontenta di 16 gb non é male per niente...
-
Ragazzi non svalutate sti smartphone nubia che sn veramente ottimi...diatinguetevi non facciamo sempre gli italiani bigotti...io ho avuto molti smartphone ed ho attualmente in prova xperia z3 che non é sto granche preferisco il max sempre io....quindi con ciò.....
-
Quote:
manuelb
Z7 mini é meglio il max é superiore all lg g2 nulla da togliere al lg g2 ma il display non ci sta neanche minimamente dietro...e poi riscalda troppo il g2 ed i materiali sono cosi cosi a me con una caduta si é fracassato...q a 189 se uno si accontenta di 16 gb non é male per niente...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Si ma io intendo rispetto al mini non al max. A parità di prezzo quale sceglieresti? E invece ai prezzi che ti ho detto? (lg g2 21 euro in meno)
-
Quote:
raffmilan
[quote name="manuelb" post=6443830]Z7 mini é meglio il max é superiore all lg g2 nulla da togliere al lg g2 ma il display non ci sta neanche minimamente dietro...e poi riscalda troppo il g2 ed i materiali sono cosi cosi a me con una caduta si é fracassato...q a 189 se uno si accontenta di 16 gb non é male per niente...
Androidiani App
Si ma io intendo rispetto al mini non al max. A parità di prezzo quale sceglieresti? E invece ai prezzi che ti ho detto? (lg g2 21 euro in meno)[/QUOTE]
Raff nallora io 16 gb non esandibili non li prenderei mai potrebbe venire pure 100€ e poi a me serve un dual sim fisso ottimo e finalmente l ho trovato...poi per prestazioni z7 mini e lg g2 sono li....te l ho detto lg g2 ha qualche problemino anche non é perfetto poi non fa video in 4k, il display non é tutto sto granché non dico che non sia un buon display intendiamoci ma almeno il max é superiore....poi il mini non avendolo mai visto non so ma scommetto che sia cmq meglio....
-
Io reputo il ZTE Z7mini davvero un telefono speciale e per alcuni aspetti meglio di tanti marchi più blasonati. Purtroppo la pubblicità del marchio noto a volte ci rende tranquilli e non ci fa prendere in considerazione smartphone nettamente superiori e con un costo minore.
Saluti
-
Quote:
manuelb
Ma infatti ragazzi sento parlare sempre di problemini per il mini non mi sembra abbia tutti questi problemi che boi stessi create magari come ancora ce qualcuno che non sa che se vuole che le notifiche nel multitasking deve cliccare sul pennellino e mettere le applicazioni nella whitelist, alla fine cosa cambia con il max...il max va bene perche il mini dovrebbe andar male ed avere problemi youtube é stato risolto , per chi ancora non lo sa basta cambiare nel build.prop la versione di android da 4.4.2 a 5.0......
Androidiani App
Ciao. Mi spieghi come si modifica il build.prop? Ho seguito diversi metodi/guide sul web ma sul mio Z7 Mini quando modifico il file non vengono salvate le modifiche. E' come se fosse in sola lettura, anche se non mi da nessun errore in fase di salvataggio...