Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastercut
arrivato adesso dhl.
Dai che iniziamo le danze!!!!!rotfl
installando CWM temporanea e procedendo con NANDROID BACKUP. tempo 10 min e piallo tutto
-
Quote:
coimbraz
Riesci cortesemente a darmi un link per l'installazione della CWM.... l'ho fatto una volta sun un altro cinese ma non ricordo la procedura e quelle che trovo in rete sono tutte per samsung...
Io ho installata questa e mi trovo benissimo http://www.androidiani.com/forum/zte...-recovery.html
-
non va towel root qualche suggerimento?
-
Quote:
xeno000
Ok. Grazie... Ho trovato questa per la CWM che è molto chiara... https://www.androidiani.com/forum/zt...k-z7-mini.html
Ma ho una domanda... La custom recovery mi servirebbe solo per Nandroid e installazione custom Rom....???
Le Gapps riesco ad installare anche senza CWM.....???
Perché a quel punto aspetterei ad installare la CWM...
-
Alla fine topresellerstore mi ha concesso un rimborso parziale di 30€ (da me proposto invece del reso a mie spese) come risarcimento per il telefono arrivato con un graffio sulla cornice. Devo dire che sono stati abbastanza onesti e veloci.
-
Quote:
coimbraz
Salve oggi sono andato a comprarmelo allo store Nubia di Shanghai....
Per la cifra di 1799RYB mi hanno mollato tutto questo popò di roba... anche se preferivo lo sconto anziche auricolari, pellicola e custodia... ma non ce stato margine di trattativa...
Allegato 119948
L'ho settato in lingua inglese e monta già l'update 1.42....
A questo punto come mi consigliate di procedere... penso che dovrei rootarlo (ma non so come si fa...) e poi installare la CWM e successivamente la Gapps....
E' corretta questa procedura...???
Sono interessato alle cuffie!
Di quelle che ho io non funziona il tasto per la risposta!
Quelle originali hanno per caso anche il volume?
Puoi mettere, se lo hanno, un codice originale per poterle cercare in vendita da qualche parte?
Grazie!
-
Quote:
coimbraz
Ok. Grazie... Ho trovato questa per la CWM che è molto chiara...
https://www.androidiani.com/forum/zt...k-z7-mini.html
Ma ho una domanda... La custom recovery mi servirebbe solo per Nandroid e installazione custom Rom....???
Le Gapps riesco ad installare anche senza CWM.....???
Perché a quel punto aspetterei ad installare la CWM...
E per flashare le gapps...
Altrimenti, se puoi scaricati da pc l'apk di flashifly e la installi (abilità origini sconosciute sul telefono) e con quella puoi flashare le gapps senza recovery modificata
-
ah, dimenticavo una cosa: finalmente un telefono con un trattamento oleofobico davvero ok
ribadisco che la batteria dura una vita
io sono molto soddisfatto dell'acquisto
-
Quote:
fabtool74
ah, dimenticavo una cosa: finalmente un telefono con un trattamento oleofobico davvero ok
ribadisco che la batteria dura una vita
io sono molto soddisfatto dell'acquisto
Hai qualche pellicola? perchè il mio è arrivato con un apellicola preinstallata che è una calamita x polvere e ditate...
-
segnalo una cosa non grave ma che non capisco: a qualcuno è capitato come a me che ogni volta che accendi il telefono ti venga chiesto di scegliere il network? a me l'ha fatto la prima volta che ho inserito la sim (una Sim Wind) e fin qui è comprensibile. Poi l'ha rifatto anche nelle ulteriori 2 volte che l'ho spento e ri-acceso. La prima volta ho scelto Wind 3G dall'elenco dei network (proponeva Wind 2G, Tim 2G, Tim 3G, H3G, Vodafone 2G, Vodafone 3G e altri) e la seconda volta che è capitato ho spuntato la voce Scegli Network automaticamente, però se n'è infischiato e mi ha riproposto la scelta anche al terzo avvio. mah