CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 498 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da termy Visualizza il messaggio
    Grazie!

    Un buon sito sicuro dove prenderlo a buon prezzo?... Grosshop ?

    Vai di **********, che poi sarebbe flosmall...250 euro

  2.  
  3. #212
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    posso esprimere un giudizio molto parziale, fino alle ferie non potrò prestargli troppe attenzioni
    1) ricezione ottima, non mi va in 4G anche se un centro wind qui dietro casa mia assicura che la zona è coperta dal segnale. Per il resto, ricezione telefonica perfetta, navigazione in 3G così veloce da farmi pensare che in realtà sia in LTE ma l'indicatore non lo segnali, stesso dicasi per la navigazione in WiFi, una scheggia.
    2) batteria. dopo brutte sensazioni di ieri al primo ciclo di carica, oggi col secondo sono sollevato. Non è un titano della categoria, resto dell'avviso che 2100 mha siano pochi per un quad-core seppur undercloccato a 2 GHz con un display così luminoso da 5'' (uno dei punti di forza assoluta del telefono secondo me). dovendo dare un voto alla batteria direi 6,5 che sale a 7+ se si tengono presenti i fattori di cui sopra.
    3) GPS. Sembra un puntatore missilistico militare all'aperto il fix è immediato all'accensione del GPS. in casa occorre stare alla finestra (ma sono al piano terra ribassato sul livello stradale ed ho tre piani di edificio su di me, ci può stare direi :P ). precisione assoluta e quando aggancia i satelliti non li molla più.
    4) fotocamera. non ho avuto tempo e modo di testare come si deve. il pocho che ho fatto mi da la sensazione di un qualcosa di non eccezionale. diciamo pure deludente. ma prendetelo con le pinze, non sono né un grosso utilizzatore della fotocamera né tantomeno un esperto della materia, lascio a gente più competente di me un giudizio vero.
    5) non sono molto interessato ai benchmark, più che le classifiche coi numeretti preferisco basarmi sulle sensazioni che un dispositivo mi lascia mentre lo utilizzo mi sembrano gare insensate, ma ribadisco di non essere uno smanettone quindi ecco, non ho provato a fare il test di antutu

    Mi dispiace, non ha lte 850 che è la frequenza principale su cui lavora Wind. Più precisamente, lavora anche a 2600 ma su quella banda la ricezione lte è molto più difficoltosa...per questo non vedi quasi mai il 4G
    Ultima modifica di giangi71; 16-08-14 alle 00:09

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da termy Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Un buon sito sicuro dove prenderlo a buon prezzo?... Grosshop ?
    io l'ho preso da ********** per prezzo, garanzia "italia" ed ha buoni feedback

  5. #214
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ragazzo ma flosmall come si comporta con le aree remote? La spedizione dhl é inclusa nel prezzo ma purtroppo abito in una zona remota secondo dhl..... Come procedono in questi casi

  6. #215
    Androidiano L'avatar di letalangel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ti arriva una richiesta di pagamento di 30 dollari (circa 22 euro) appena processano l'ordine.

    .

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Ragazzo ma flosmall come si comporta con le aree remote? La spedizione dhl é inclusa nel prezzo ma purtroppo abito in una zona remota secondo dhl..... Come procedono in questi casi
    Se ricordo bene puoi richiedere la spedizione ad un punto DHL e ritirarlo poi di persona

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il problema della fotocamera, qualcuno può provare se con l'app Lenovo SNAPit Camera si risolve il problema del fuoco?

  9. #218
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cresh4 Visualizza il messaggio
    Se ricordo bene puoi richiedere la spedizione ad un punto DHL e ritirarlo poi di persona

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ah si e come? Il centro di smistamento più vicino al mia paese è a pochi km quindi sta zona remota davvero non l ho mai capita!

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    Tanto per cominciare parto col dire che il mio è stato ordinato da flosmall e pagato alla fine di tutto 256 €.
    Detto francamente fino a pochi giorni fa ignoravo completamente il marchio zte e non avevo idea della (spero) qualità dei prodotti che offrono almeno a sentire chi già ne possiede qualcuno.
    Ora sarei curioso di sapere alcune cose magari scontate per i più skillati:
    1) Il prodotto in questione supporta le reti lte italiane?
    2) Nessuna possibilità che la rom contenga già la lingua italiana?
    3) Della fotocamera le uniche info che ho reperito sono che dovrebbe essere la stessa montata sul o+o e questo non mi fa stare tranquillo visto gli apparenti mediocri risultati degli scatti. Potete sfatare o ribadire queste informazioni?
    4) Non si trovano molte info dello smartphone in questione quindi tutto questo mi lascia presagire che probabilmente è ancora prestino per trovare video di prova magari in lingua comprensibile no?
    Grazie a tutti quelli che vorranno partecipare alla discussione e fornire le loro esperienze e punti di vista
    Ciao, puoi trovare una recensione con video sul sito **********.net

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prima ricarica del mio z7 mini, 3h e 34m di schermo acceso. Utilizzato per l'80% per giocare ed installare app e game sotto wifi, 20% sotto rete 3g, 20m di chiamate, sempre in modalità dual sim.
    Come prima ricarica non mi lamento assolutamente, com m8 arrivavo a 3:50, con lo z2 a 4:30 (sempre in relazione al mio utilizzo). C'è da dire che su m8 e z2 attivavo sempre il risparmio energetico, qui pare non ci sia nessuna opzione di risparmio energetico, quindi...

Pagina 22 di 498 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy