CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 498 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobbyit Visualizza il messaggio
    Allora, possiedo il terminale Z7 mini da ieri mattina. Non ho potuto testarlo a fondo, ma le prime impressioni sono decisamente ottime. Il design è eccezionale, ancora meglio che in foto. Non so come lo si possa paragonare all'S2, considerato che il terminale, a mio modestissimo parere, è notevolmente superiore anche all'S3 (che possedevo precedentemente). Comparto fotografico e video ottimo (anche in condizioni di luce poco favorevoli), ma su questo non avevo dubbi, considerata la qualità dei sensori Sony. Il primo fix GPS è avvenuto in 2 secondi netti (NON ALL'APERTO!!! Ma all'interno del mio appartamento davanti alla finestra). I 5 pollici non si avvertono (il terminale, oltre ad essere di elevata fattura, con riferimento ai materiali, è leggerissimo e maneggevole). La durata della batteria è decisamente sopra la media. Dopo un uso intensivo, con connessione WIRELESS sempre attiva, schermo quasi sempre acceso, diverse ore dedicate a installare e disinstallare programmi, testare giochi, GPS, ecc. ecc.) in serata mi restava ancora il 30% di carica. Tra l'altro la ROM permette di settare diverse profili tra i quali il "Powersafe". La gestione delle due schede SIM è ottima (considerate che come termine di paragone, possedevo altro dual sim con processore MediaTek - Huawei u8836d): è possibile cambiare la denominazione e anche la numerazione delle due SIM, oltre che decidere ove utilizzare il 3G e 4G. La traduzione in lingua inglese è perfetta (senza scritte cinesi, eccezion fatta per la scelta dei temi e per le suonerie predefinite). Selezionando la lingua italiana, diversi sottomenu restano comunque in lingua inglese. Per quanto riguarda il software fotografico c'è da prendere un po' la mano per la messa a fuoco, ma nulla di trascendentale (tra l'altro permette di selezionare una messa a fuoco mirata alla velocità o alla qualità della foto). Per il momento sono molto soddisfatto. P.S. - Non lavoro certo per la ZTE, per cui queste impressioni sono genuine e frutto del mio modesto parere.
    Ciao visto che ce l'hai da un po di tempo cosa ne pensi della batteria?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #342
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Batteria e fotocamera, insieme al browser di serie, sono gli unici punti deboli. Il resto è davvero strepitoso

  4. #343
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ragazzi però mettetevi daccordo, chi dice che la batteria, anche se sottodimensionata, va alla grande e si copre la giornata con uso intenso...chi dice che la batteria un punto debole...chi dice che il problema della fotocamera è solo software e quindi risolvibile, prima o poi...chi dice che si tratta di un problema in se...

    Così non se ne esce....

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  5. #344
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    La batteria, se il telefono si usa con due schede contemporaneamente, non dura una cippa. Le foto, al momento, sono scadenti ed il browser di default è lentissimo. Il resto è spettacolare, punto. Questa è la mia esperienza personale

  6. #345
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Beh se è dual sim ovvio che si usa con due schede
    Del browser me ne frego, vado di Chrome ad occhi chiusi già da qualche mese.

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  7. #346
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Beh se è dual sim ovvio che si usa con due schede

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Chi te l'ha detto?

  8. #347
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Come chi me l'ha detto? Che domanda è? Se si deve usare una sola scheda che senso ha prendere un dual sim scusa? Ci sono centinaia di telefono monosim e anche migliori di questo, sicuramente

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  9. #348
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Come chi me l'ha detto? Che domanda è? Se si deve usare una sola scheda che senso ha prendere un dual sim scusa? Ci sono centinaia di telefono monosim e anche migliori di questo, sicuramente

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Sì ma non costano 250 euro con quell'hardware. Molti lo prendono per curiosità e, visto che il rapporto qualità prezzo è buono, lo utilizzano anche con una sola scheda...

  10. #349
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Indubbiamente ognuno può fare come gli pare, questo è sicuro, però non ci metterei la mano sul fuoco riguardo la "scarsa" reperibilità di smartphone con queste caratteristiche a meno di 250€...poi boh, comunque queste sono considerazioni, le nostre, che lasciano il tempo che trovano visto che il cel è dual sim e il 90% degli utenti lo utilizzerà come tale

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  11. #350
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Indubbiamente ognuno può fare come gli pare, questo è sicuro, però non ci metterei la mano sul fuoco riguardo la "scarsa" reperibilità di smartphone con queste caratteristiche a meno di 250€...poi boh, comunque queste sono considerazioni, le nostre, che lasciano il tempo che trovano visto che il cel è dual sim e il 90% degli utenti lo utilizzerà come tale

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    In ogni caso la durata della batteria non va...

Pagina 35 di 498 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy