CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 498 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Vabè ma a parte la questione della lingua quali sarebbero le reali controindicazioni?

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    E te lo ha detto scompare tutto credo anche il playstore root ricompaiono app cinesi , insomma si deve fare un lavoraccio per ripulito e farlo ritornare allo stato "normale"
    Ma io mi chiedo gli aggiornamenti europei o chi per sé li traduce e li mette online ha un sito?
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  2.  
  3. #462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi forse non vi è chiaro il concetto che si tratta di un telefono di importazione. Pertanto non esistono e non esisteranno mai aggiornamenti che implementeranno la nostra lingua. Rimane tutto alla buona volontà di qualche appassionato che tiri fuori una sorta di custom firmware con le suddette implementazioni. Quindi teniamoci informati sul lavoro degli amici del foro sulla rom e vediamo se troviamo forum internazionali (russo per esempio) che almeno rilascino una rom in inglese con le impostazioni google europee e poi al limite usiamo morelocale per usare l'italiano. Io con il cell di mia suocera ho risolto così.

  4. #463
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Si ma lui parla del lenovo però....ci mettete la mano sul fuoco che sia così anche per questo cel? Che poi, scusate n'attimo, se uno lo prendesse da uno store cinese e questi non ci mettessero le.mani per installare lingua italiana etc etc, il telefono non arriverebbe nelle stesse condizioni che ha indicato lui?

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  5. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho avuto il msg che il tel risulta spedito! a stopunto mi attendo che arrivi per venerdì prossimo.
    great news!!

  6. #465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Si ma lui parla del lenovo però....ci mettete la mano sul fuoco che sia così anche per questo cel? Che poi, scusate n'attimo, se uno lo prendesse da uno store cinese e questi non ci mettessero le.mani per installare lingua italiana etc etc, il telefono non arriverebbe nelle stesse condizioni che ha indicato lui?

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    parlo dell'esperienza di un lenovo anche quello di importazione e quindi è la stessa situazione del nubia N7. Fammi un esempio di cellulare cinese di importazione (solo importazione ovvero non commercializzato in europa) dove implementino aggiornamenti con lingue europee.
    Io non ne conosco . Dopo di che non ti resta che provare ad aggiornare e poi ci fai sapere.
    Ultima modifica di guacianiero; 23-08-14 alle 12:57

  7. #466
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    parlo dell'esperienza di un lenovo anche quello di importazione e quindi è la stessa situazione del nubia. Fammi un esempio di cellulare cinese di importazione (solo importazione ovvero non commercializzato in europa) dove implementino aggiornamenti con lingue europee.
    Io non ne conosco . Dopo di che non ti resta che provare ad aggiornare e poi ci fai sapere.
    Xiaomi... anche se è un altro discorso con la MIUI

  8. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Vabè ma a parte la questione della lingua quali sarebbero le reali controindicazioni?

    Inviato dal mio CUBOT GT99
    NESSUNA.

    IO ovviamente PRIMA di postare il link ho provato in prima persona DOPO aver fatto un nandroid backup(che con la CWM da me postata funziona benissimo e potete tranquillamente utilizzare per tornare indietro)e finita la procedura che HO SCRITTO nel thread relativo all'update 1.42 il telefono e' nelle stesse IDENTICHE condizioni di come era quando mi e' arrivato da topresellerstore, ovvero Eng/Cin e con towelroot e gapps installate.

    Sarebbe buona regola di vita evitare di parlare di cose che non si conosce in prima persona e evitare di proiettare esperienze personali in altre circostanze ma vedo che per molti e' piu' semplice aprire la bocca piuttosto che prendere in considerazione la possibilita' che elementi analoghi diano frutto a risultati profondamente diversi.

    Versione breve: Aggiornate pure, a patto che siate in grado di flashare le due recovery necessarie(stock/custom), perche' il telefono ne ha solo da guadagnare.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Dollo per il post:

    eddie1967 (23-08-14),molfetamina (23-08-14)

  10. #468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    esattamente . Infatti per la MIUI stanno uscendo rom "miuizzate". Se ci pensate bene è una questione commerciale . Ci pensate se venissero importati in Italia "ufficialmente" tutti questi telefonini con soft a bordo aggiornabile OTA in italiano con le caratteristiche hw del N7 al costo di € 250/270 cosa farebbero Apple o Samsung con device da oltre € 700??

  11. #469
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dollo Visualizza il messaggio
    [quote name="molfetamina" post=6006697]Vabè ma a parte la questione della lingua quali sarebbero le reali controindicazioni?

    Inviato dal mio CUBOT GT99
    NESSUNA.

    IO ovviamente PRIMA di postare il link ho provato in prima persona DOPO aver fatto un nandroid backup(che con la CWM da me postata funziona benissimo e potete tranquillamente utilizzare per tornare indietro)e finita la procedura che HO SCRITTO nel thread relativo all'update 1.42 il telefono e' nelle stesse IDENTICHE condizioni di come era quando mi e' arrivato da topresellerstore, ovvero Eng/Cin e con towelroot e gapps installate.

    Sarebbe buona regola di vita evitare di parlare di cose che non si conosce in prima persona e evitare di proiettare esperienze personali in altre circostanze ma vedo che per molti e' piu' semplice aprire la bocca piuttosto che prendere in considerazione la possibilita' che elementi analoghi diano frutto a risultati profondamente diversi.

    Versione breve: Aggiornate pure, a patto che siate in grado di flashare le due recovery necessarie(stock/custom), perche' il telefono ne ha solo da guadagnare.[/QUOTE]
    C.V.D. come dicono i matematici

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  12. #470
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dollo Visualizza il messaggio
    NESSUNA.

    IO ovviamente PRIMA di postare il link ho provato in prima persona DOPO aver fatto un nandroid backup(che con la CWM da me postata funziona benissimo e potete tranquillamente utilizzare per tornare indietro)e finita la procedura che HO SCRITTO nel thread relativo all'update 1.42 il telefono e' nelle stesse IDENTICHE condizioni di come era quando mi e' arrivato da topresellerstore, ovvero Eng/Cin e con towelroot e gapps installate.
    Sarebbe buona regola di vita evitare di parlare di cose che non si conosce in prima persona e evitare di proiettare esperienze personali in altre circostanze ma vedo che per molti e' piu' semplice aprire la bocca piuttosto che prendere in considerazione la possibilita' che elementi analoghi diano frutto a risultati profondamente diversi.

    Versione breve: Aggiornate pure, a patto che siate in grado di flashare le due recovery necessarie(stock/custom), perche' il telefono ne ha solo da guadagnare.
    Ma non capisco il senso della tua risposta piuttosto acida. Dovresti cambiare nick in "DOTTO". Io ho postato la mia esperienza con un cellulare di importazione "consigliando" appunto di fare un nadroid backup essendo consapevoli del possibile rischio dal momento che non avevi indicato la specifica che avevi provato dando gli attuali dettagli.
    Mi sembra che non tu sia molto avvezzo alle finalità di un forum che sono :"CONDIVISIONE".
    Perchè invece di polemizzare non iniziamo prima di tutto a postare ognuno un proprio nandroid backup indicando la provenienza del cell come sorta di database ovviamente togliendo i propri dati sensibili, per utilizzo in caso di problemi???

    EDIT: la versione del mio NUBIA N7 implementa tutte le lingue. Appena mi arriva posto la mia versione
    Ultima modifica di guacianiero; 23-08-14 alle 13:23

Pagina 47 di 498 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy