Originariamente inviato da
guacianiero
Lo strano è che dal menù FOTA segnala cmq la presenza dell'aggiornamento. Tra l'altro questo firmware monta già una recovery stock della nubia. Ti posto il mio backup se vuoi fare una verifica di cosa hanno fatto. Io ho aggiunto la CWM ed alcuni programmi.
Per il resto ho visto che titanium backup (pro) permette la creazione di un file update.zip dal backup completo dei dati di sistema + applicazioni che non ho avuto tempo di verificare se è possibile flasharlo da cwm , da recovery stock o da titanium stesso. Si potrebbe creare un backup della 1.42 con tutto a bordo da flashare e basta. Penso che potrebbe essere utile. Tipo una versione base 142 funzionante con tutte le gapps e le lingue aggiornate da morelocale2 , dopodichè ognuno flasha e ripristina le appliccazioni eventualmente oggetto di backup utlizzate in una versione precedente facendo così per tutti gli aggiornamenti che usciranno, in attesa che qualcuno faccia una rom personalizzata con tutte le ottimizzazioni possibili (fotocamera, rubrica, sveglia etc).