CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 498 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Mmmmmm uff

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Omarino78 Visualizza il messaggio
    Domanda...
    Qualcuno sa se la tastiera dell'xperia z (z/1/2) funziona? Mi ci sono sempre trovato bene e vorrei utilizzarla anche qui (si trova l'apk su xda)
    Io ho messo su quella di Android L e va tranquillamente, nel peggiore dei casi dovrai semplicemente disinstallarla. Il telefono non esplode di certo.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Ovvero a che ora da noi? Se è lo store online non credo sia necessario essere abitanti cinesi!

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    lo shop nubia è su dominio cinese e non penso spediscano anche da noi, oltre al fatto che il sito è tutto in cinese

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato Lunedì 25 agosto il Nubia Z7 Mini. Avevo preventivamente fatto richiesta a Flosmall di installare solo il PlayStore senza moddare la Rom.
    Purtroppo mi dicono oggi che non riescono ad installare il PlayStore senza fare il root (e voi direte: "te lo dovevano dire loro???", lo so').
    L'avevo fatta, la richiesta, per evitare di utilizzare una Rom mezza originale, mezza moddata, mezza... e perdere le gapps con gli aggiornamenti FOTA. Dato che ho sempre utilizzato cellulari di importazione cinese (in ordine di apparizione: Meizu M8, LG Optimus Black, Meizu MX2, Xiaomi Hongmi, Dakele Small Coke DKL01) con il software in inglese per me non sarebbe stato un problema. Però sono un po' tardo con root/modding/flash/recovery ecc. e ogni volta mi perdo in nottati insonni da demente quale sono...

Ad ogni modo mi confermate che, ricevendolo roottato con rom modificata e le gapps, facendo aggiornamenti FOTA perderei root e gapps?

Con lo sconosciutissimo Dakele Small Coke (o Small Cola O Little Cola) ho avuto i miei attimi/settimane di gelo... è arrivato senza gapps e root, alla fine ce l'ho fatta con Shamu, qualcuno lo conosce? Qualcuno ha per caso utilizzato questo software con lo Z7 Mini?

Grazie mille

Fabrizio

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabtool74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato Lunedì 25 agosto il Nubia Z7 Mini. Avevo preventivamente fatto richiesta a Flosmall di installare solo il PlayStore senza moddare la Rom.
    Purtroppo mi dicono oggi che non riescono ad installare il PlayStore senza fare il root (e voi direte: "te lo dovevano dire loro???", lo so').
    L'avevo fatta, la richiesta, per evitare di utilizzare una Rom mezza originale, mezza moddata, mezza... e perdere le gapps con gli aggiornamenti FOTA. Dato che ho sempre utilizzato cellulari di importazione cinese (in ordine di apparizione: Meizu M8, LG Optimus Black, Meizu MX2, Xiaomi Hongmi, Dakele Small Coke DKL01) con il software in inglese per me non sarebbe stato un problema. Però sono un po' tardo con root/modding/flash/recovery ecc. e ogni volta mi perdo in nottati insonni da demente quale sono...

Ad ogni modo mi confermate che, ricevendolo roottato con rom modificata e le gapps, facendo aggiornamenti FOTA perderei root e gapps?

Con lo sconosciutissimo Dakele Small Coke (o Small Cola O Little Cola) ho avuto i miei attimi/settimane di gelo... è arrivato senza gapps e root, alla fine ce l'ho fatta con Shamu, qualcuno lo conosce? Qualcuno ha per caso utilizzato questo software con lo Z7 Mini?

Grazie mille

Fabrizio
    penso che con la rom mezza modificata i fota non li vedi proprio ,a meno che non flashi l aggiornamento manualmente perdendo tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 58 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao A tutti
    ordinato ieri su **********, volevo chiedere a qualcuno di voi se ha provato ad utilizzarlo con sim H3G (3g) e sim TIM (4G) sinceramente non ho ancora ben capito come vengono gestite le due sim.
    Se qualcuno fosse interessato a provare l'app Mi2raw cam e fare qualche prova sarebbe interessante vedere come vengono elaborate le foto da Photoshop.
    grazie a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabtool74 Visualizza il messaggio

Grazie mille

Fabrizio
    L'aggiornamento FOTA parziale non ha funzionato praticamente a nessuno e ti ritroveresti quindi in ogni caso senza gapps visto che il flash della factory image aggiornata giustamente ripristina il telefono nelle sue condizioni stock. Fare il push delle gapps e' roba davvero da due click e il root ancora piu' semplice visto che viene fatto direttamente dal telefono con towelroot.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ma è normale che il cerchietto rosso in basso sia sempre, come dire, visibile anche a schermo spento? c'è modo di farlo sparire?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Master66 Visualizza il messaggio
    ma è normale che il cerchietto rosso in basso sia sempre, come dire, visibile anche a schermo spento? c'è modo di farlo sparire?
    grazie
    Uniposca, nastro isolante o girare il telefono sottosopra.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Dollo per il post:

molfetamina (27-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dollo Visualizza il messaggio
    Fare il push delle gapps e' roba davvero da due click e il root ancora piu' semplice visto che viene fatto direttamente dal telefono con towelroot.
    ok, grazie! info preziosa per me

--
    Fabrizio

Pagina 67 di 498 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio