CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 498 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    No ragazzi non scherziamo, cos'è sta cosa dell'LTE adesso? Io lo avrei preso proprio per quello, se non va allora mi tengo quello da cui scrivo o viro su un altro...testate bene per favore...grazie

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1022
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    No ragazzi non scherziamo, cos'è sta cosa dell'LTE adesso? Io lo avrei preso proprio per quello, se non va allora mi tengo quello da cui scrivo o viro su un altro...testate bene per favore...grazie

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    C'è che fa cagare...almeno sembra. Io con l'S5 andavo na bellezza, con questo non si muove boh? In ogni caso i telefoni cinesi, anche se compatibili con reti europee, frequentando altri forum, sembrerebbero non avere le due bande FDD LTE con la frequenza più bassa. Non vorrei che fosse questo e probabilmente il problema si presenterebbe con qualsiasi cellulare non venduto in Europa, quindi averlo o non averlo sto 4G sarebbe la stessa identica cosa...
    Ultima modifica di giangi71; 02-09-14 alle 23:18

  4. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 58 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    C'è che fa cagare...almeno sembra. Io con l'S5 andavo na bellezza, con questo non si muove boh? In ogni caso i telefoni cinesi, anche se compatibili con reti europee, frequentando altri forum, sembrerebbero non avere le due bande FDD LTE con la frequenza più bassa. Non vorrei che fosse questo e probabilmente il problema si presenterebbe con qualsiasi cellulare non venduto in Europa, quindi averlo o non averlo sto 4G sarebbe la stessa identica cosa...
    Confermo quanto detto da giangi 71 il modem di questa ROM fa shifo LTE non esiste icona 4g e tacche a palla ma la velocità di download non supera i 7 MB con LG arrivo a picchi di 54 MB.
    Camera penosa e suonerie da bimbo minchia. Per il resto abbastanza OK

  5. #1024
    Androidiano L'avatar di Sroot89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    200
    Smartphone
    None

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da come ne parlate mi state facendo passare la voglia di prenderlo!

    Ero orientato inizialmente ad un Mi3, poi ho visto questi Z7 Mini (review) e mi è piaciuto.. La rom mi sembrava abbastanza simile alla Miui con accorgimenti carini e fluidità molto buona.. La fotocamera, stando al sito nubia, dovrebbe essere decisamente valida e ricca di funzioni e modalità di scatto interessanti..

    Dite che la rom è piena di bug e lontana dalla ottimizzazione di una miui? La fotocamera è davvero così malvagia? Perché non postate se possibile delle foto scattate con il terminale in modo tale che tutti possano farsi una idea autonomamente?

    Vi ringraio!

  6. #1025
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non capisco cosa pretendiate dalle fotocamere degli smartphone, formate da lenti grandi come fagioli e sensori insignificanti. Nessun telefono può fare foto decenti al buio ne replicare nemmeno lontanamente le prestazioni, non dico di una reflex, ma di una qualsivoglia compatta.
    S5 e nubia fanno Foto (scritto volutamente con la maiuscola) di m**da allo stesso modo: se devo spendere 600 euro per il primo tanto vale che spenda meno della metà per il secondo, questa è la storia.

  7. #1026
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora sono riuscito ad installare la TRWP e di conseguenza il pacchetto micro delle Gapps....
    Mi ha sincronizzato il google account (previa installazione manuale dell'apk google update) solo che nei calendari il calendario personale non lo ha sincronizzato ma fa riferimento ad un nobody@gmail.com e non al mio account Google...
    Penso si tratti del calendario di default del device che si sostituisce a quello che uso solitamente di Google...
    Come potrei fare per impostare quello del mio account...???
    P.S. tutti gli altri calendari (complanni, festività, ecc...) sono correttamente sincronizzati...

  8. #1027
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=kurt1989;6044717]Non capisco cosa pretendiate dalle fotocamere degli smartphone, formate da lenti grandi come fagioli e sensori insignificanti. Nessun telefono può fare foto decenti al buio ne replicare nemmeno lontanamente le prestazioni, non dico di una reflex, ma di una qualsivoglia compatta./QUOTE]

    a parte il fatto che dovresti leggerti una prova fatta da dpreview qualche tempo fa, che male c'e' a chiedere come sono le foto visto che fanno parte delle funzionalità del telefono (anzi, smartphone a cui non viene chiesto solo di "telefonare")?

  9. #1028
    Androidiano L'avatar di Sroot89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    200
    Smartphone
    None

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurt1989 Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa pretendiate dalle fotocamere degli smartphone, formate da lenti grandi come fagioli e sensori insignificanti. Nessun telefono può fare foto decenti al buio ne replicare nemmeno lontanamente le prestazioni, non dico di una reflex, ma di una qualsivoglia compatta.
    S5 e nubia fanno Foto (scritto volutamente con la maiuscola) di m**da allo stesso modo: se devo spendere 600 euro per il primo tanto vale che spenda meno della metà per il secondo, questa è la storia.
    Perché se ragioni così allora perché spendere anche 250 euro per un nubia quando a 25-30 posso prendere un Nokia che telefona e manda sms?

    Un smartphone ha funzioni e caratteristiche particolari e la fotocamera (e relativa qualità) è una di queste. Così come le dimensioni del display, il processore e quant'altro.
    Sapere se le foto di un cellulare sono molto scadenti o discrete può fare la differenza nella scelta. Venendo da un lumia925 sono abituato abbastanza bene (ovviamente anche al buio siamo lontani dalla qualità di una compatta, ma nessuno dice che i telefoni devono fare meglio di una compatta o addirittura di una reflex) quindi non vorrei trovarmi con un cellulare che mi faccia rimpiangere la qualità delle foto del lumia.. Tutto qui..

  10. #1029
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Installate il programma Camera Fv-5 ( versione completa) ed attivate il fuoco continuo; vedrete grossi miglioramenti negli scatti. Per ora sia il mini che il Max hanno qualche problemino software nella messa a fuoco (ancora più evidenti se in condizioni di scarsa luce).

  11. #1030
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jinkky Visualizza il messaggio
    Installate il programma Camera Fv-5 ( versione completa) ed attivate il fuoco continuo; vedrete grossi miglioramenti negli scatti. Per ora sia il mini che il Max hanno qualche problemino software nella messa a fuoco (ancora più evidenti se in condizioni di scarsa luce).
    unico problema: FV-5 gestisce unicamente la camera principale, non quella frontale (oppure lo switch tra posteriore e frontale è così poco intuitivo da non averlo ancora trovato dopo 15 giorni che lo utilizzo )
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

Pagina 103 di 498 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy