CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 498 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabtool74 Visualizza il messaggio
    io lo ri-acquisterei subito con l'eccezione che è uscito il Meizu Mx4 allo stesso prezzo, sembra (SEMBRA, S E M B RA !!!!) abbia una camera superba, una batteria apparentemente super ottimizzata, linguaggio italiano nella rom stock. un 5.3 pollici con le misure di un S5
    Dimentichi però che quest'ultimo monta un mtk e personalmente, ormai, ogni volta che ne sento parlare mi vengono i brividi....

    Detto ciò, daccordissimo con l'ultima analisi di maloombra, basta sapere cosa si sta comprando prima di buttarsi a capofitto...io, per esempio, è da quando è uscito che ci giro intorno, lo sapete, e se non verranno sciolti tutti i miei dubbi (ultimo questo, gravissimo, sull'LTE) non lo prenderò e girerò al largo...basta ponderare bene tutto quanto per non ritrovarsi delusi

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1042
    Senior Droid L'avatar di shinral


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    definirlo scandalo è eccessivo, soprattutto in relazione al prezzo di acquisto, allora come si dovrebbe definire il nexus 5 che costa 100€ in più ed ha una fotocamera che definire scadente sarebbe un complimento, oltre a problemi vari tra cui quello del fruscio dei video mai risolto da google.

  4. #1043
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ok ottimo 3d... Confermo purtroppo la scarsa efficienza del 4G, anche un amico a cui l'ho consigliato, rileva gli stessi problemi con la tre e con tim

  5. #1044
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Dimentichi però che quest'ultimo monta un mtk e personalmente, ormai, ogni volta che ne sento parlare mi vengono i brividi....

    Detto ciò, daccordissimo con l'ultima analisi di maloombra, basta sapere cosa si sta comprando prima di buttarsi a capofitto...io, per esempio, è da quando è uscito che ci giro intorno, lo sapete, e se non verranno sciolti tutti i miei dubbi (ultimo questo, gravissimo, sull'LTE) non lo prenderò e girerò al largo...basta ponderare bene tutto quanto per non ritrovarsi delusi

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Se comprate telefoni di marche cinesi basati su mtk che poco curano le ottimizzazioni SW per venderlo ad un minor prezzo allora è ovvio che sembrano che vadano male ma questo non è colpa degli mtk.
    Io ho un TCL idol X+ ormai da mesi e grazie ai continui update rilasciati da TCL/Alcatel e Cuochi va veramente molto bene: nessun problema di linea, BT, wifi, GPS, SW molto stabile, fluido grazie anche ai 2.0GHZ a differenza degli standard 1.7GHZ, etc. A dimostrazione che se si cerca bene anche con gli mtk escono buoni telefoni.
    Volevo passare allo ZTE mini ma alla fine mi sono reso conto che al di la della novità non avrei guadanato, per questo sto aspettando questi nuovi MTK. Lo meizu ha tutte le carte in tavole per essere un grande telefono con MTK con l'aggiunta dell'LTE che mancava, a me intrica tantissimo
    cmq senza togliere niente allo ZTE che deve maturare un po' come il vino buono.

  6. #1045
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Guardate io ho un mtk da 2 anni... e non vi dico... la fattura non è buona.. entra continuamente polvere nello schermo il tasto di accensione non funziona... e questo non è colpa di mediatek. Ma dopo 2-3 mesi di uso di questo telefono anche il processore ha incominciato a cedere, rallentamenti continui lag giochi che vanno a scatti, da 1 anno anche le app come viber o whatsapp mi laggano, quindi non so quanto possono essere fatti bene sti mediatek, questo telefono dovrebbe essere uno scandalo, non il nubia.(anche io ho ordinato martedi questo splendido terminale). Mio padre da 3 mesi ha uno zopo zp 980+ e ogni tanto lagga anche quello anche se è un octa da 1.7. In conclusione tutti i device hanno problemi.

  7. #1046
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lugano / Svizzera
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG G2 32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ringrazio gli utenti che hanno descritto i pro e contro dello z7 mini, in questo modo si riesce a farsi un'idea un po' più precisa e ponderare l'eventuale acquisto.
    Riguardo allo "scandalo" ritengo ben più scandaloso ciò che fece htc con il one s, utilizzando 2 tipi di processori (s3 e s4) senza nessuna indicazione. Io mi sono ritrovato con l's3 e la cosa non mi ha fatto per nulla piacere,. Grazie a questo pasticcio htc non ha più aggiornato (per evitare di aggiornare solo una parte di one s), le rom per s3 scarseggiano ( infatti rimango con l'originale). Il tel funziona ancora bene però l'amaro in bocca mi é rimasto...e htc ha perso un cliente.
    Vediamo se riesco ad aspettare una multilingua originale (se arriverà) o se mi prende un raptus e me lo prendo subito

  8. #1047
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    E comunque l'errore che da il play store è normale... con l'ultimo aggiornamento mi da il 90% delle volte errore sia su tablet che su cellulare.

  9. #1048
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 58 volte in 32 Posts
    Predefinito

    clear data sia su playstore che su playservices e vi risolve tutti i FC

  10. #1049
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastercut Visualizza il messaggio
    Grande scoperta!!!!
    l'applicazione camera next del famoso ONE PLUS funziona mooolto bene sul nubia mini. Provate
    eccovi il link
    https://drive.google.com/file/d/0B6Y...it?usp=sharing
    applicazione snella molto ben fatta e le foto migliorano
    Grazie l ho installata adesso ...cosi testata al volo in auto devo dire che un miglioramento ce , quindi come presumevo e solo una questione di aggiornamento software ..adesso ci smanetto un po ;-)

  11. #1050
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Io l'ho scaricata ma dice che c'è un errore nell'estrazione del pacchetto

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Pagina 105 di 498 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy