CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 498 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

uff...sono indeciso tra questo e lo zenfone 5...questo ovviamente è superiore ma ho paura di tutte queste controindicazioni che leggo...vorrei prenderlo da ********** che mi da più fiducia...in termini concreti, prendendo questo nubia, quale sarebbe la "fregatura" rispetto ad uno zenfone 5 italiano?? qualcuno mi chiarisce? grazie....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 58 volte in 32 Posts
    Predefinito

qualcuno ha trovato un opzione di sleep mode o antidisturbo che si attiva in automatico ad una determinata ora e disattiva tutte le suonerie?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastercut Visualizza il messaggio
    qualcuno ha trovato un opzione di sleep mode o antidisturbo che si attiva in automatico ad una determinata ora e disattiva tutte le suonerie?
    Nei profili, quando attivi lo sleep ti chiede da che ora a che ora e si attiva, disattiva in automatico

5. Il seguente Utente ha ringraziato Omarino78 per il post:

mastercut (04-09-14)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sto provando ad effettuare l'update del sistema dalla 1.26 alla 1.42 che mi da disponibile.. però dopo che scarica i 90 mb mi chiede di riavviare per completare l'aggiornamento e poi mi da un errore.. devo riuscire a fotografare la schermata per postarla.. mi sapete aiutare? Soprattutto... sono due volte che scarico l'update da zero... vistp che l'ha gia scaricato è possibile riprendere il file e riprovare? Pensate che l'errore possa essere dovuto al fatto che ho disisntallato alcune applicazioni e installato altre??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrrroid Visualizza il messaggio
    uff...sono indeciso tra questo e lo zenfone 5...questo ovviamente è superiore ma ho paura di tutte queste controindicazioni che leggo...vorrei prenderlo da ********** che mi da più fiducia...in termini concreti, prendendo questo nubia, quale sarebbe la "fregatura" rispetto ad uno zenfone 5 italiano?? qualcuno mi chiarisce? grazie....
    Io lo Zen 5 non l'ho guardato nemmeno di striscio proprio perchè come dici anche tu è inferiore (sempre secondo me)

forse se vuoi una comparativa devi fartela da solo, nel senso che dovresti sfogliarti i forum dello zen5 (c'è qualcosa anche su androidiani, mi sembra) e leggere se i possessori di Zen5 lamentano difetti meno gravi che quelli che percepisci dai commenti su questo stesso forum

avessi anche lo zen 5 potrei parlare con coscienza di entrambi e dirti qualcosa ma non è così, pardon

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve, mi è appena arrivato lo Z7 mini, preso su Topreseller. In inglese, Gapp installate. Versione 1.29. Se lo aggiorno mi cancella tutto e mi torna cinese/inglese con le Gapp installate oppure mi restano. e' questo che non sono riuscito a capire...Grazie

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Già sarebbe interessante sapere se te lo fa fare l'aggiornamento.. a me da errore... può dipendere da morelocale2?

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io ho aperto la confezione mezz'ora fa, gli ho dato un'occhiata, ma il tel è così come mi è arrivato. Se l'aggiornamento mi va a cancellare tutto lo lascia anche con la versione 1.29. Vorrei capire anche perchè segui le guide ma non essendo pratico di modding mi perdo....

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Se l'hai appena aperto magari prova a fare prima l'aggiornamento e poi installi il resto. . Ma io sono più ignorante di te... moltooooo

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Se leggete qualche pagina indietro vedrete che non é possibile fare l'aggiornamento per i device "preparati" per il mercato europeo con gapps / lingua ita e varie. La procedura per farli la trovate nei topic dedicati alle rom ( ad es https://www.androidiani.com/forum/zt...e-cuoco92.html ).

Pagina 112 di 498 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio