CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 498 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Con Vodafone non riesci a testare, per caso?

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1152
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    [quote name="zx10rnero" post=6052992]Appena provato 4g con speedtest arriva tranquillamente a 35 però con singola sim... Appena riesco metto lo screenshot
    Operatore e città, please

    Non credo, o almeno spero (altrimenti sarebbe un'assurdità assurda, permettetemi il gioco di parole), che l'utilizzo di due sim possa influire sulla velocità del 4G


    Operatore tre città roma con 2 tacche di ricezione.... Le due sim potrebbero influenzare la ricezione perché hanno lo stesso comparto telefonico e la stessa antenna in comune essendo un dual stanby..... È comunque una mia ipotesi....

  4. #1153
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Bene...facci vedere ste foto
    Se davvero ci fossero "due modelli" di Z7 Mini la situazione diventerebbe paradossale ma spiegherebbe molte cose
    [/URL]
    provo più tardi, magari caricandole da dropbox

  5. #1154
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Altra cosa che mi è successa recentemente e che non riesco a risistemare: quando connetto il telefono come memoria usb, il PC vede entrambe le memorie sd, interna ed esterna, ma mentre l'esterna funziona normalmente, se provo ad accedere alla memoria interna il PC mi chiede di inserire un disco nel drive..qualche suggerimento?
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  6. #1155
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    Altra cosa che mi è successa recentemente e che non riesco a risistemare: quando connetto il telefono come memoria usb, il PC vede entrambe le memorie sd, interna ed esterna, ma mentre l'esterna funziona normalmente, se provo ad accedere alla memoria interna il PC mi chiede di inserire un disco nel drive..qualche suggerimento?
    Hai installato i driver adb?

  7. #1156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omarino78 Visualizza il messaggio
    A chi chiedeva dove il software nubia esegue il backup: "dovrebbe" essere sotto la cartella "nubia", c'è una cartella con nome "PIM" che sembra avere le caratteristiche di un backup. Questa sera provo a farne uno nuovo di prova e poi vi do conferma.
    Altra cosa: giocando un po con le varie opzioni, ho scoperto la possibilità di switchare la memoria principale tra memoria interna e scheda sd...Comodo, però ora ho un po di app installate di qua e un po di la e altre metà e metà...per fare un riordino che devo fare?
    confermo la destinazione della cartella contenente i backup del software nubia.
    Con prima configurazione del cell anche io avevo trovato l'utility da te segnalata (mi sembra appena inserita la microsd si aprisse il relativo menù, ma volendoci ritornare non saprei. Tra l'altro nelle impostazioni del mio vecchio samsung SGS2 (mitico) c'era un menù "accessori" dove potevo flaggare l'impostazione per utilizzare le casse dell'auto quando il cell era nel dispositivo auto) Anche in questo caso avevo trovato nel nubia il corrispondente parametro ma non lo ritrovo. Sapete indicarmelo?
    Ultima modifica di guacianiero; 05-09-14 alle 14:00

  8. #1157
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omarino78 Visualizza il messaggio
    Hai installato i driver adb?
    certo...credo che se fosse un problema di driver non mi farebbe accedere neanche alla sd esterna..
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  9. #1158
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io sono interessato.... Prezzo?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #1159
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Una domanda stupida ma il vetro è gorilla glass o no...? C'è chi dice di si, chi no.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  11. #1160
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Con prima configurazione del cell anche io avevo trovato l'utility da te segnalata, ma volendoci ritornare non saprei...
    Impostazioni, info sul telefono, memoria

Pagina 116 di 498 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy