CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 498 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Is it allowed to post in English here ?

  2.  
  3. #1332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Mmmm direi di no, non ha stabilizzatore ottico ma solo software...non ci metto la mano sul fuoco, perchè ultimamente sto un pò perdendo colpi, però sono abbastanza sicuro di non aver mai letto di sta caratteristica in nessuna recensione o dettaglio tecnico.
    A differenza del Mi4 che invece è equipaggiato con tale hardware, tanto per citarne uno

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Hai ragione molfetamina, è lo Z7 ad avere l'OIS, il max e il mini hanno stabilizzazione digitale ovvero via software... chiedo venia

  4. #1333
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eLcTrOn Visualizza il messaggio
    Is it allowed to post in English here ?
    the point is not posting in English, it might be getting answers

  5. #1334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ciao frobenius 68, ho letto che hai acquistato da **********, volevo farti qualche domanda: 1-quando fai il preventivo per la spedizione mi escono due opzioni, Bartolini con aggiunta di 15 e dhl a costo 0, ovvio che uno sceglierebbe di pagare 0 ma come mai questa differenza? 2 il telefono ti è arrivato con quale rom? Lingua italiana e gapps presenti?3- il play Store funziona bene?4 come.lo trovi questo terminale? Grazie

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  6. #1335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Risposte:
    1) No, l'una esclude l'altra, se usi due sim 3, una andrà per forza in roaming 2g;
    2) Idem, come al punto 1;
    3) No, però volendo c'è l'app power schedule del play store che lo fa... Edit: spegne e riaccende solo le varie antenne, sorry, ricordavo male...
    4) (Si) Edit: ha lo stabilizzatore digitale via sw, non ottico (corretta l'osservazione di molfetamina)

    Peccato che non sia dual 4g o 3g, se non erro avevo letto che sul Z7 c'era..

    infine il mini ha NFC?

    grazie a tutti dell'aiuto

  7. #1336
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Ciao frobenius 68, ho letto che hai acquistato da **********, volevo farti qualche domanda: 1-quando fai il preventivo per la spedizione mi escono due opzioni, Bartolini con aggiunta di 15 e dhl a costo 0, ovvio che uno sceglierebbe di pagare 0 ma come mai questa differenza? 2 il telefono ti è arrivato con quale rom? Lingua italiana e gapps presenti?3- il play Store funziona bene?4 come.lo trovi questo terminale? Grazie

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Ho acquistato anch'io dallo stesso store (**********). La differenza e dovuta al fatto che, se scegli il corriere Bartolini, lo smartphone viene spedito via DHL dallo store cinese direttamente all'indirizzo di ********** in Italia. Successivamente ********** spedisce a te con Bartolini. Scegliendo questa opzione spendi di più di corriere ma sei sicuro di non pagare alcun dazio doganale in quanto questo è a carico di **********. Se scegli DHL spendi meno di trasporto ma c'è il rischio che poi la dogana ti richieda i dazi.
    Il telefono è arrivato con una rom modificata e con lingua italiana preinstallata, con le gapps già presenti.. Tieni presente che però dovrai sicuramente installare una diversa rom perchè la traduzione non è assolutamente completa (consiglio la rom di BB72). Il play store funziona perfettamente. ed il terminale lo giudico più che ottimo.
    Spero di esserti stato utile.

  8. #1337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Ciao frobenius 68, ho letto che hai acquistato da **********, volevo farti qualche domanda: 1-quando fai il preventivo per la spedizione mi escono due opzioni, Bartolini con aggiunta di 15 e dhl a costo 0, ovvio che uno sceglierebbe di pagare 0 ma come mai questa differenza? 2 il telefono ti è arrivato con quale rom? Lingua italiana e gapps presenti?3- il play Store funziona bene?4 come.lo trovi questo terminale? Grazie

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Ciao lupiiin, allora ecco le risposte:

    1- Con BRT (Bartolini) è sicuro che non pagherai alcun dazio, poiché il pacco verrà instradato verso una filiale italiana di BRT e poi smistata verso casa tua, ma il servizio ti costa 15 Euro in più e i tempi per la consegna si allungano di ulteriori 2-3 giorni, rispetto ai circa 5 canonici di DHL che in teoria ti espone al rischio del pagamento del dazio e delle spese doganali che dipendono dall'entità del valore dichiarato nel documento di viaggio dal venditore; in realtà molti di noi hanno scelto DHL e non hanno pagato alcunché alla consegna, me compreso, quindi ti consiglierei di optare per tale soluzione.

    2- A me è arrivato nella versione 9.20, che poi sarebbe la 1.20 con inclusa lingua italiana e le gapps con play store, ma ad altri hanno recapitato il telefono con la 1.20 o la 1.42 in inglese/cinese, quindi non c'è regola in questo caso.

    3- Il play store funziona bene come in tutti i telefoni con OS Android, sia che lo trovi già installato, sia che installi tu le gapps.

    4- Lo Z7 mini è un ottimo telefono dual sim, sicuramente il migliore come rapporto qualità/prezzo, se poi allarghi l'orizzonte ai mono sim, va sicuramente confrontato con altri tipo gli Xiaomi, i Meizu, etc... Ma se ti serve un dual sim, ti consiglio di prenderlo senza timore di essere maledetto

  9. #1338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Ho acquistato anch'io dallo stesso store (**********). La differenza e dovuta al fatto che, se scegli il corriere Bartolini, lo smartphone viene spedito via DHL dallo store cinese direttamente all'indirizzo di ********** in Italia. Successivamente ********** spedisce a te con Bartolini. Scegliendo questa opzione spendi di più di corriere ma sei sicuro di non pagare alcun dazio doganale in quanto questo è a carico di **********. Se scegli DHL spendi meno di trasporto ma c'è il rischio che poi la dogana ti richieda i dazi.
    Il telefono è arrivato con una rom modificata e con lingua italiana preinstallata, con le gapps già presenti.. Tieni presente che però dovrai sicuramente installare una diversa rom perchè la traduzione non è assolutamente completa (consiglio la rom di BB72). Il play store funziona perfettamente. ed il terminale lo giudico più che ottimo.
    Spero di esserti stato utile.
    mrgiaco, lupiiin stava chiedendo dello Z7 mini, non del max... non mi risulta esistere una rom di BB72 per il mini...semmai quella di Cuoco92

  10. #1339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gokuzzug Visualizza il messaggio
    Peccato che non sia dual 4g o 3g, se non erro avevo letto che sul Z7 c'era..

    infine il mini ha NFC?

    grazie a tutti dell'aiuto
    Devi scegliere un Dual sim full active per avere i due segnali 3g/4g contemporaneamente disponibili... mi pare che lo Huawei Honor 6 ce l'abbia...

    lo Z7 mini non ha il chip NFC, ce l'ha lo Z7 max.

  11. #1340
    Senior Droid L'avatar di shinral


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io sinceramente sono un po' deluso da questo z7 mini, con l'ultima versione sw disponibile installata la fotocamera ha ancora serie difficoltà nella messa a fuoco, 3 foto su 5 vengono sfocate sia in modalità auto che pro, e le foto venute buone sono piene di rumore.

Pagina 134 di 498 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy